gare in circuito emilia romagna stagione 2010

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
rezzani era un po' in ombra ad inizio stagione poi è andato forte ricordo che ha vinto le valli parmensi a fine giugno. so che ha avuto qualche guaio personale ma non so cosa gli sia capitato ora, cmq sia gli auguro ogni bene perchè per quello che lo conosco è un buon ragazzo sempre educato e corretto....

infatti ho avuto modo di conoscerlo ad imola ed è veramente una persona semplice e simpatica.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
A sono fratelli?lo scopro ora..Daniele è molto meno veloce..ma va molto bene sul passo...
Silver non capisco come possa andare forte in Salita,Pianura,Discesa,Volata..boh..corridore completissimo..

oh a dir la verità sai che non so se sono fratelli? lo ipotizzavo visto il cognome e visto che corrono spesso assieme, però effettivamente non ne sono certo. Silver si è completo e forte, quest'anno secondo a Cervia in una GF di rilievo.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
BOIA ma che gara complessa era Ciano? Beh in realtà poco perchè Gilioli è partito ad un certo punto e la gara è finita, in effetti, quindi semplice :mrgreen:

Il gruppo dei giovini, CJS saremo stati in 50 scarsi, s'è direi dimezzato sul falsopiano salita (lunghiiiiisssimoooooo saranno stati 12-3 km, con respiri e balze, per carità, ma complessivamente salita), in discesa s'è rifiatato e i ragazzi della MTB 4 Colli hanno menato forte per rientrare su Gilioli (c'era uno della CJ con le Lightweight che voleva fare la gara), ma la menata NON HA SORTITO EFFETTO Gilioli da solo andava più del gruppo. (E ok, non è che fossero tantissimi da sortire un effetto esagerato, che collaboravano erano 3, non di più).

Quindi? Ah niente, volata in salita, io non sono buono in salita nè tantomeno sono stato mai abile in 20 anni che corro a fare ammodo il gesto atletico della volata in salita, quindi niente (fra l'altro tipo 6° di categoria, fuori premi).

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
a Celleri di Carpaneto PC alla fine hanno fatto 3 gare dato l'alto numero di veterani. Nei giovani A+B vittoria di Pasquali davanti ad Orsi A. e Gobbi G. Nei veterani cat. C ennesima vittoria di Moruzzi F. davanti a Bruschi Mirco , Capitelli C. e Bottarelli. cat. D (oltre 52 anni) vittoria di Castagna W. davanti a Passoni R. 3° Ferrante 4° Guarnieri C. 5° Gandolfi F. 3 gare molto combattute con arrivi di gruppetti x percorso impegnativo e forte vento.

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
Palata Pepoli (BO) gara cjs e veterani,3 giri da 27km,nei primi km fuga di circa 20/25 corridori,dietro il gruppo si e' fermato per cui la gara per le prime posizioni e' terminata dopo neanche 10km,alla fine del primo giro i fuggitivi avevano accumulato gia' oltre 3 minuti.nel corso dell'ultimo giro il gruppetto davanti si e' frazionato e vittoria finale di Scalorbi (borghi) su Folchi (carrera),nei veterani dovrebbe aver vinto Petazzoni.

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Al ritorno dal giretto in collina mi sono fermato a San Cesario e ho visto
l'arrivo in solitaria di Nicoletti dopo circa 3 mesi dall'incidente.o-o

un grandissimo Nico infatti. pronti via fuga a 9, a 2 giri dal termine accelerata e restano in 3, all'ultimo giro accelerata e arriva solo a mani alzate. ieri aveva fatto terzo in toscana.

della nostra categoria 18-39 anni non so chi abbia vinto, io ho chiuso all'inizio su 3-4 fughe poi Fantoni, mio compagno, è andato in fuga e mi sono limitato a controllare dietro. A 3 giri dalla fine sull'ultimo cavalcavia sono riuscito a partire e tirarmi dietro altri 2, poi abbiamo atteso altri 3 dietro e siamo arrivati. All'arrivo penso di aver fatto 11 o 12 assoluto, ma d'avanti alla nostra fuga, c'erano 2 tipi dietro alla moto, (in 3 giri, noi in 6 in doppia fila loro in 2, con media oltre 43 non siamo riusciti a riprenderli) presumo li abbiano squalificati perchè all'arrivo sentivo il giudice che parlava di questo.

non so le classifiche perchè appena arrivato me ne sono andato che avevo un pranzo.

p.s. un grazie speciale al Nico che mi ha prestato la sua ruota appena arrivato, ho bucato a 3 minuti dalla partenza la posteriore, tra le altre cose mi ha prestato non proprio una ruota a caso, una zipp 1080...mi sembrava di andare sulle rotaie.

Ultima modifica: