gare in circuito emilia romagna stagione 2010

M

mazzoblu

Guest
eh eh eh
doppietta, 2 vittorie, 2 secondi posti, primi nella classifica a squadre...
corsa sempre sotto controllo...

grande Teo o-o !!

... e adesso STUPIAMO gli utenti del bdc forum con la foto della vittoria del nostro sito ! :mrgreen:

:-x

... adesso sono un po' scarico... ma come mi ha detto Manuel l'importante alla fine è stare in compagnia e divertirisi con la bici... poi la forma arriverà...
io coi miei turni di lavoro non posso venire sempre alle gare
però quando posso alle gare del Rubicone vengo anch'io quest'anno ..

Allegati

• vittoria Filo 4 aprile 2010.jpg
    vittoria Filo 4 aprile 2010.jpg
    34,6 KB · Visite: 40
M

mazzoblu

Guest
ne apprendo un'altra dal sito udace forlì-cesena.

IL CAMPIONATO PROVINCIALE 2^ SERIE anzichè in giugno a Branzolino di Forlì quest'anno è il 1° maggio nella gara di Savignano sul Rubicone !

azz...

----
ricordi del passato...

proprio a Savignano nel "circuito del Seven" da allievo c'era il campionato provinciale di Forlì. "c'era la maglia!" (che ovviamente non vinsi...scarso da sempre...la maglia la vinse niente popodimenoche... Cristian Pepoli...)
diversi anni dopo... mi ritrovo ancora la "maglia" da campione provinciale in palio sempre a Savignano nello stesso posto !

magio

Pignone
6 Gennaio 2010
252
1
padova
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1
qualcuno sa dirmi com è la gara di sabato ad Alfonsine?o-o
visto che prevedo di vare solo presenza domenica alla gf SelleItalia,volevo sgasare un pò in circuito sabato!!!:mrgreen::mrgreen:

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
circuito di 5/6 km con diverse curve. Arrivo nei pressi di una zona industriale, stradone largo, rettilineo di 200 mt dopo una curva a 90°. Percorso veloce in mezzo alla campagna.

Duracel1

Novellino
26 Febbraio 2006
86
0
mbobikeclub.it
C'è qualcuno che sa illuminarmi su una gara uisp domani a Carignano Parma? Ho letto che c'è la 1 e 2 serie ,io nn mi piazzo neanche mai, ho la tessera CSI posso partecipare? ho 40 anni ,in che G dovrei partire?e x ultimo se sapete pure se è piatta o con salite. Grazie e ciao!

bostongeorge

Apprendista Velocista
11 Aprile 2007
1.228
16
40
Bellaria Igea Marina
Visita sito
Bici
Focus Izalco 3.0 Moddata!

ios66

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.210
112
dosso (FE)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac,Specialized stumpjumper 29 Kona jake the snake
qualchuno sa dirmi come è la gara di domenica a comacchio?
grazie

Di solito la M.F a Comacchio,o anche il campionato italiano uisp 2009,si svolgono abitualmente in strade larghe con lunghi rettilinei all'interno delle valli,quindi vento forte assicurato.

Nn credo che in questa occasione il percorso possa cambiare + di tanto.