un grandissimo Nico infatti. pronti via fuga a 9, a 2 giri dal termine accelerata e restano in 3, all'ultimo giro accelerata e arriva solo a mani alzate. ieri aveva fatto terzo in toscana.
...sarà... ma sinceramente, io che ero al via di quella gara, questo pronti via non l'ho gradito affatto, e come me molti altri in gruppo. :rosik:
Complici i giudici distratti (sul palco) il gruppo (molto numeroso) era disposto in una specie di serpentone, in cui più della metà era ben oltre la linea di partenza. Mentre lo speaker annunciava la partenza e si premurava a raccomandare di partire piano per studiare la prima parte del percorso stretta e con diverse buche... i primi partivano a razzo, con la maggior parte del gruppo che ancora doveva incastrare le tacchette nei pedali. Quando siamo usciti dal paese avevano già un vantaggio notevole. Nonostante alcuni giri fatti oltre i 47 (con diversi tratti oltre i 50), al 3° giro avevamo già 1 minuto
. Domanda, vista la composizione dei primi 9 (con un'azione che sembrava studiata a tavolino), avevano proprio bisogno di aggiungere questo vantaggio sugli altri? ma l'appello... è facoltativo? ... al via, si può partire da dove si vuole? e infine, Vi piace vincere facile?Ahhh sì... già... del resto, per un prosciutto... questo e altro!
Se qualcuno di voi legge, l'unica cosa seria che mi viene in mente da dirvi è: UAAAHHAHAHHAHHAAAAAAAAHHHHHH!!!! (mi fate ridere)

ld: