Non credo ke si possa dire che tu sei un corridore dato che parli x niente e a vanvera. Probabilmente oggi vivevi su un altro pianeta.... mi spiace x te ma il fatto di tagliare le rotonde era una cosa PROGRAMMATA dall'organizzazione!!!! è una cosa voluta apposta dagli organizzatori per facilitare i corridori dato che erano in tanti. Avete corso in piena sicurezza con pochissime macchine ferme contromano sul lato sinistro della strada. Ma perche' parli a vanvera senza sapere le cose???? La prossima volta non venire neanche.Per quanto riguarda la bambina, mi spieghi cosa centra che un organizzatore ha il compito e il dovere di impedire che chiunque, superficialmente, possa mettere a rischio la vita sua e di chi sta in gara!! FORSE NON HAI VISTO LE TRANSENNE!!!!!! SONO QUELLE LA SICUREZZA CHE IN TUTTE LE ALTRE GARE NON CI SONO!!!! COSA CENTRA L'ORGANIZZAZIONE??? SE I CORRIDORI CADONO L'ORGANIZZAZIONE NON CI PUO' FARE NULLA!!!! Mi sa tanto ke devi cambiare sport, oppure metterti dall'latra parte x SAPERE E CAPIRE COME FUNZIONANO LE COSE!!!
Forse tu avresti bisogno di qualche nozione di cosa comporta dal punto di vista delle responsabilità civili e penali imboccare una rotonda contro mano.
Quando il prefetto e i singoli comuni ti danni l'ok per organizzare una gara, di certo NON TI DICONO CHE PUOI ANDARE CONTROMANO ALLE ROTONDE!!
Sei tu che parli a vanvera caro mio, e spera sempre che le cose vadano come oggi, altrimenti ci rimetti la ghirba...

sai quanto mi trasformo quando ho un numero sulla schiena, non mollerei mai!! per una frazione di secondo mi è pure balenata l'idea se ci si poteva staccare mentre si andava??!!!?!!