Non credo ke si possa dire che tu sei un corridore dato che parli x niente e a vanvera. Probabilmente oggi vivevi su un altro pianeta.... mi spiace x te ma il fatto di tagliare le rotonde era una cosa PROGRAMMATA dall'organizzazione!!!! è una cosa voluta apposta dagli organizzatori per facilitare i corridori dato che erano in tanti. Avete corso in piena sicurezza con pochissime macchine ferme contromano sul lato sinistro della strada. Ma perche' parli a vanvera senza sapere le cose???? La prossima volta non venire neanche.Per quanto riguarda la bambina, mi spieghi cosa centra che un organizzatore ha il compito e il dovere di impedire che chiunque, superficialmente, possa mettere a rischio la vita sua e di chi sta in gara!! FORSE NON HAI VISTO LE TRANSENNE!!!!!! SONO QUELLE LA SICUREZZA CHE IN TUTTE LE ALTRE GARE NON CI SONO!!!! COSA CENTRA L'ORGANIZZAZIONE??? SE I CORRIDORI CADONO L'ORGANIZZAZIONE NON CI PUO' FARE NULLA!!!! Mi sa tanto ke devi cambiare sport, oppure metterti dall'latra parte x SAPERE E CAPIRE COME FUNZIONANO LE COSE!!!
Forse tu avresti bisogno di qualche nozione di cosa comporta dal punto di vista delle responsabilità civili e penali imboccare una rotonda contro mano.
Quando il prefetto e i singoli comuni ti danni l'ok per organizzare una gara, di certo NON TI DICONO CHE PUOI ANDARE CONTROMANO ALLE ROTONDE!!
Sei tu che parli a vanvera caro mio, e spera sempre che le cose vadano come oggi, altrimenti ci rimetti la ghirba...