Gare in circuito Lombardia 2011

ste88

Novellino
14 Febbraio 2011
89
2
Visita sito
Bici
aaa
ciao a tutti,

questo week sono dalla suocera ad iseo e volevo chiedervi se sabato 23 c'era qualche corsa in zona,è ok anche fare un'oretta di macchina...tanto ci sono abituato :),mi fate sapere..grazie

leo

dovrebbe esserci una gara f.c.i. a Valtrighe!
se qualcuno ha info in piu sul percorso.... ho paura non sia pianeggiante!

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
17-04-2011 7° Memorial Giuseppe Vezzoli
Provaglio d’Iseo (BS)
3a prova Coppa Primavera Csi

Percorso di circa 6,5 Km che costeggia i vigneti della Franciacorta e consente allo sguardo di perdersi in una poesia visiva sulla Riserva delle Torbiere e sul Lago d’Iseo, percorso caratterizzato da un piccolo strappetto che potrà fare la differenza.

Ritrovo ore 7,30 presso il Bar Zanetti a Provaglio d’Iseo in Via Edison, gara aperta a tutti gli Enti della Consulta Ciclistica. Prima partenza ore 8,30 cat. Senior 1-2 Gt (44-70 anni) e donne; fine prima gara seconda partenza Cadetti, Junior 1-2 (19-44 anni).

Il circuito di Km 6,300 da ripetersi più volte, presentava un paio di strappi che hanno messo subito in risalto gli scalatori. Circa 130 corridori si sono confrontati nelle due partenze. La prima partenza riservata ai Senior 1-2, Gt ha effettuato i giri sempre a ranghi serrati la vittoria conquistata da Angelo Corini S1 Mobilbrix , 2° G.Battista Marchina (GS Ospitaletto), 3° Vittorio Benedetti (Cicli Benedetti), 4° Mauro Andreoli (Team Piton), 5° Paolo Cavalleri (Cicli Bettoni), 6° Ass. e 1° della categoria Gt Giacomo Salghetti (Mobilbrix) che ha omaggiato la vedova del mazzo di fiori da portare sulla tomba dell’amico Giuseppe, con il quale si trovava a fare queste strade negli allenamenti. Anche il secondo gruppo è sempre rimasto compatto fino all’ultimo strappetto dove Claudio Pizzoferrato (Borgosatollo Cycling) ha sferzato un drenata alla quale si è accodato Matteo Benedetti, si sono presentati in copia all’arrivo ma la volata è stata di Claudio Pizzoferrato J1(Borgosatollo Cycling) che ha conquistato la vittoria, seguito da Matteo Benedetti (Cicli Benedetti) che spompato non ha quasi reagito alla volata, 3° Giacomo Venturini (Ped. Orceano Sachesghinghem) che si è imposto sul gruppo che seguiva i fuggitivi distanziato di circa 50 metri, 4° Fabio Marelli (Borgosatollo Cycling), 5° Cristian Alberto (Pata Nuova Arka), 6° Ass. e 1° Cad. Giorgio Vezzoli (Cicli Benedetti), 7° Ass. e 1° J2 Mauro Bignotti (Team Loda Millenium).
(...)
Comunicato Stampa:
Colosio Grazia

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Se è lo stesso percorso dello scorso anno di sicuro ci sarà piu selezione!

Il percorso prevede la salita di Monguzzo.(dopo il lavatoio)
Dovrebbe essere così, partenza dalla Capanna, direzione Merone, cementeria sotto passo ritorno verso Lurago, Monguzzo, Anzano, sotto passo ferrovia e ritorno dalla nuova strada verso la Capanna.
Questo è quello che ho capito io, sicuramente è impegnativo.

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Domenica 24 aprile gara a segrate:
8.30 gentleman, a seguire superg a/b + donne
ore 10 c,j,s; a seguire veterani
premi ai primi 10 di ogni categoria e ai primi 5 cadetti.
Traguardo volante al 2 e al 5 giro di ogni gara.
Strade ampie e ben asfaltate!
Vi aspettiamo......

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Il percorso prevede la salita di Monguzzo.(dopo il lavatoio)
Dovrebbe essere così, partenza dalla Capanna, direzione Merone, cementeria sotto passo ritorno verso Lurago, Monguzzo, Anzano, sotto passo ferrovia e ritorno dalla nuova strada verso la Capanna.
Questo è quello che ho capito io, sicuramente è impegnativo.

Il volantino non c'è? saranno 100m di disl al giro???:cassius::bua:

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Qualcuno ha informazioni sulla gara di Zelo Buon Persico (LO) di domani?
Com'è il circuito?

Dovrebbe essere lo stesso della gara a Paullo di 2 settimane fà.
Ora non sò se l'arrivo lo fanno in centro paese(come l'anno scorso) o se lo fanno fuori.
Se è fuori,e uguale a Paullo,metà su strada larga,e l'altra metà su strada un po' piu' stretta e un po' dissestata.
Se l'arrivo è in centropaese,dopo il traguardo cè una curva a U molto stretta e i primi passano a 30all'ora a metà gruppo ai 15,gli ultimi mettono quasi il piede a terra. Poi il percorso è identicoo-o

bonimba

Pignone
31 Agosto 2007
172
2
Visita sito
Dovrebbe essere lo stesso della gara a Paullo di 2 settimane fà.
Ora non sò se l'arrivo lo fanno in centro paese(come l'anno scorso) o se lo fanno fuori.
Se è fuori,e uguale a Paullo,metà su strada larga,e l'altra metà su strada un po' piu' stretta e un po' dissestata.
Se l'arrivo è in centropaese,dopo il traguardo cè una curva a U molto stretta e i primi passano a 30all'ora a metà gruppo ai 15,gli ultimi mettono quasi il piede a terra. Poi il percorso è identicoo-o
Grazie mille delle info ma tra il tempo incerto e la strada che avrei dovuto fare in macchina ho scelto di non andare.

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Grazie mille delle info ma tra il tempo incerto e la strada che avrei dovuto fare in macchina ho scelto di non andare.

Il tempo è stato clemente
Ho seguito la gara dei CJ-S-V
I migliori della zona erano a Zelo oggi,solo i pulinet erano assenti.
Jollywear-nuova cavour al gran completo.
Pronti via evadono in 4 al secondo passaggio la fuga diventa di 10 che di comune accordo cercano di aumentare il vantaggio,ma niente da fare max 30 secondi.
Anche avendo in fuga Passi e un altro atleta, alla jollywear-nuova cavour non va bene la fuga e al penultimo passaggio gruppo compatto.
Ci provano i vari Bedolo,Pizzoferrato,Rapaccioli ma i "verdi/neri" ricuciono ogni tentativo di fuga e all'ultimo giro si vede nelle prime posizioni solo la macchia verde-nera della jollywear. Volata generale e Codenotti vince "facile" su Gionfriddo e Nervi(1°Senior)
Io ho seguito la gara in moto e non scendevo MAI sotto i 45 all'ora