Gare in circuito Lombardia 2011

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight
Sicuramente ci saranno 50 partenti con dentro 25 corridori dell'Arka...
quindi io la salto,non voglio buttare 10 euro...
Ormai dove vanno gli squadroni io non ci corro più...

io faccio parte di una squadra diciamo, numerosa al punto giusto, circa 6-7. ma andare a correre in casa delle squadre favorite o super titolate beh...non hai nulla da perdere!anzi forse ti diverti di più!mi omodesto parere

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
concordo, veramente bello. è sempre piacevole correre con tanta gente sul circuito.di che squadra sei?io sono della mulazzanese

si ti ho viSto conosco i tuoi soci di squadra ma con te mi sa che non ho mai parlato (a parte che ho l'arterio e non faccio testo) ieri eri da solo ... io pure divisa tipo rabobank arancione e blu

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
yes!time!!la prossima volta che ci si vede fermami...o magari in fuga!ci sei ad almè?

Nooo....se vuoi vedermi devi venire in coda al gruppo...se sono in giornata buona, là dietro mi trovi di sicuro! :mrgreen: :mrgreen:
Per quanto riguarda Almè, è un percorso difficoltoso per la mia condizione...o-o
Come mai non vai a Castiglione d'Adda?

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight
Nooo....se vuoi vedermi devi venire in coda al gruppo...se sono in giornata buona, là dietro mi trovi di sicuro! :mrgreen: :mrgreen:
Per quanto riguarda Almè, è un percorso difficoltoso per la mia condizione...o-o
Come mai non vai a Castiglione d'Adda?

a castiglione d'adda è un piattone...ad almè almeno è un pò mossa!non essendo un velocista :wacko: , prediligo gli arrivi in fuga...:cassius: