Gare in circuito Lombardia 2011

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
Com'è il percorso di Orio Litta (Lo)?

Saluti Max

Devi stare sempre nei primi max 20, almeno nella prima parte del percorso, dove c'è una discesa con un ponticello che passi uno alla volta, poi svolta a sx e ti sembrerà di prendere la rampa del box, quindi dentro un paese, quindi statale larga, nuovamente dentro un paese con due dissuasori, ma agevole, svolta a dx in una strada da una macchina e mezza con un po' di curve, salita d'ingresso a Orio Litta con svolta a sx e giri intorno al bar dell'iscrizione (solo 2 o 3 giri).

Ricorda che ogni volta che c'è un dritto, se sei oltre la ventesima posizione, sei nei guai!!!

Buona fortuna (prima rinuncia dopo 4 anni di fila):cry:cry:cry

max64

Novellino
21 Aprile 2008
54
0
62
Visita sito
Bici
Bianchi
Devi stare sempre nei primi max 20, almeno nella prima parte del percorso, dove c'è una discesa con un ponticello che passi uno alla volta, poi svolta a sx e ti sembrerà di prendere la rampa del box, quindi dentro un paese, quindi statale larga, nuovamente dentro un paese con due dissuasori, ma agevole, svolta a dx in una strada da una macchina e mezza con un po' di curve, salita d'ingresso a Orio Litta con svolta a sx e giri intorno al bar dell'iscrizione (solo 2 o 3 giri).

Ricorda che ogni volta che c'è un dritto, se sei oltre la ventesima posizione, sei nei guai!!!

Grazie Sergio per l'info mi sa che è meglio andare a Mede

Saluti Max

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Salve a tutti,sapete darmi info sulla gara di bulgarograsso? E' riservata solo alla seconda serie? E' ondulata? Grazie!

Il giro è QUESTO. Si gira in senso orario.
Puoi visionarlo interamente con Google Street View.

Si sale da Bulgarograsso fino ad Appiano Gentile, si scende da Cascina Maggio fino a Lurate Caccivio. Segnalo strada dissestata all'altezza della rotonda del nuovo supermercato ad Appiano Gentile (ex campo sportivo).

scifo82

Novellino
6 Agosto 2010
55
2
Sirmione
Visita sito
Bici
scapin
Il giro è QUESTO. Si gira in senso orario.
Puoi visionarlo interamente con Google Street View.

Si sale da Bulgarograsso fino ad Appiano Gentile, si scende da Cascina Maggio fino a Lurate Caccivio. Segnalo strada dissestata all'altezza della rotonda del nuovo supermercato ad Appiano Gentile (ex campo sportivo).

Grazie! Ma e' solo per seconda serie?

gianal1

Pedivella
14 Giugno 2009
301
9
Vigevano (PV), ci vediamo al GS!
Visita sito
Bici
S-Works SL3 / RRC46
Azz mi hai chiesto le info per la gara a saperlo :-( ..ma sei l olubra con la spalla rotta ?

No sono il "fortunato" che ha spaccato in due il caschetto e ha un po di bottarelle qua e la, spalla solo immobilizzata, ma nulla di grave
Come ultimo gg di vacanze non avrei mai pensato di passarlo in pronto soccorso a Melegnano
L'altro ragazzo che è arrivato con l'altra ambulanza si è rotto scapola e clavicola: mi ha centrato come un kamikaze, forse a sua volta è stato toccato da qcuno, perchè veramente non me lo so spiegare :cry::cry::cry:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
No sono il "fortunato" che ha spaccato in due il caschetto e ha un po di bottarelle qua e la, spalla solo immobilizzata, ma nulla di grave
Come ultimo gg di vacanze non avrei mai pensato di passarlo in pronto soccorso a Melegnano
L'altro ragazzo che è arrivato con l'altra ambulanza si è rotto scapola e clavicola: mi ha centrato come un kamikaze, forse a sua volta è stato toccato da qcuno, perchè veramente non me lo so spiegare :cry::cry::cry:

beh "meno male" cmq mi dispiace ... anche perchè si viaggiava forte nel finale... non le ho viste le cadute ero più avanti ho solo chiamato un amico che mi ha spiegato del ragazzo con la spalla rotta ... beh riprenditi in fretta e pensa solo al casco e che è andata bene

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago

Descrizione perfetta Bauz...a saperlo prima avrei evitato di mandarci due amici....percorso troppo nervoso....a metà gara si son fermati e mi han madonnato dietro via sms :mrgreen: o-o

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago

Tanti auguri di pronta guarigione o-o

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Se hai fatto un piazzamento nei primi di 10 di Categoria ad una gara "del Mariotti", il 16 ottobre a Roncello sarai invitato a partecipare alla Mariotti Day -
il programma prevede la preiscrizione obbligatoria - nessuna quota da pagare - partenze di fascia a seguire (19/44 e over 45) e premiazioni di Categoria.
Le gare interessate sono : LE gare di APERTURA - quelle della CHALLENGE - Le GRANDI GARE -IL Campionato ITALIANO ENDAS e tutti gli iscritti al TROFEO GIROinGIRO

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Se hai fatto un piazzamento nei primi di 10 di Categoria ad una gara "del Mariotti", il 16 ottobre a Roncello sarai invitato a partecipare alla Mariotti Day -
il programma prevede la preiscrizione obbligatoria - nessuna quota da pagare - partenze di fascia a seguire (19/44 e over 45) e premiazioni di Categoria.
Le gare interessate sono : LE gare di APERTURA - quelle della CHALLENGE - Le GRANDI GARE -IL Campionato ITALIANO ENDAS e tutti gli iscritti al TROFEO GIROinGIRO

qualche dettaglio...........

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo

presente anche se nevica o-o