qualcuno ha un numero telefonico per la corsa di s. martino della battaglia?
grazie
grazie
030 9910171 g.s. san martino della battaglia prova qui...qualcuno ha un numero telefonico per la corsa di s. martino della battaglia?
grazie

030 9910171 g.s. san martino della battaglia prova qui...
![]()

in genere tende a correre ugualmente,salvo casi di forte forte vento con pioggia,ma se c'è un temporale si corre la maggior parte delle gare!grazie, in mancanza di altro va' bene anche un fisso, sai era in caso di tempo incerto!
ps l'udace brescia in genere tendere a correre ugualmente o a rimandare???

in genere tende a correre ugualmente,salvo casi di forte forte vento con pioggia,ma se c'è un temporale si corre la maggior parte delle gare!![]()
io ci sono!! non so esattamente il giro che fanno ma lì attorno sono sempre percorsi belli, che diventano impegnativi....arrivo un po in ritardo ma dico la mia. secondo il mio punto di vista il numero di partecipanti incide solo su alcuni, molti direi, atleti che non hanno un passato da corridore e hanno come me cominciato dopo i 30 a pedalare. chi come me non ha molta esperienza fatica a stare in un gruppo con numero di partecipanti elevato non per capacit' atletiche mancanti bensi per la paura piu che legittima per chi non ha esperienza dello stare in gruppo, un gruppo dove tutti a differenza dei professionisti in cui ognuno ha un ruolo preciso si accaparrano per arrivare primi a qualsiasi curva.Mi trovo daccordo con te. Il numero dei partenti incide relativamente. La differenza la fa l'attenzione e la capacità dei corridori. Questa è la mia opinione. Ciao!![]()
arrivo un po in ritardo ma dico la mia. secondo il mio punto di vista il numero di partecipanti incide solo su alcuni, molti direi, atleti che non hanno un passato da corridore e hanno come me cominciato dopo i 30 a pedalare. chi come me non ha molta esperienza fatica a stare in un gruppo con numero di partecipanti elevato non per capacit' atletiche mancanti bensi per la paura piu che legittima per chi non ha esperienza dello stare in gruppo, un gruppo dove tutti a differenza dei professionisti in cui ognuno ha un ruolo preciso si accaparrano per arrivare primi a qualsiasi curva.
conosco diverse persone che sono meno in forma di me in questo periodo che erano la davanti, persone che sanno correre e stare appiiccicati gli uni agli altri oltre a succhiare ruote. sono doti che non ho e mi piacerebbe avere ma in ogni caso qs gare con troppi partenti tengono chiusa ogni possibilit' di evasione dal gruppo e la volata diventa inevitabile. ..e chi [ come me e scarso a stare in gruppo non puo far altro che arrendersi e tirare i freni per non far cadere gli altri oltre che se stesso. forse ci vuole un piu di coraggio ma certe doti o si hanno o non si hanno. io mi fido di me ma non degli altri, se si [ in troppi penso che il rischio di cadere dipenda da troppe persone e non me la sento di affidarmi alla capacit' altrui. beati voi che sapete stare in gruppo e non avete paura, io comunque preferisco per qs motivi andare a correre dove ci sono meno partenti e le mie capacita atletiche possono aiutarmi un attimo di piu. ve lo dice con invidia uno che non si ritiene un corridore ma che si diverte ugualmente a correre come tutti voi.

VILLANTERIO(PV)
Giornata calda,folate di vento,circuito cittadino nervoso,insidioso,ricco di curve e strada dissestata,di 6 km da percorre ben 10 volte.
Discreto numero di partenti,ma i nomi buoni ci sono dai vari Parrinello,Gherardi,Martinenghi,Marchesi,uomini Mulazzanese sempre combattivi e ai vertici degli ordini di arrivo ultimamente.
Si parte subito forte,ma a farla da padrone saranno gli innumerevoli scatti ma nulla di rilevante fino alla 5 tornata dove nasce una buona fuga di 7 elementi,tra questi Parrinello,Marchesi,il duo Pennelli Martinenghi-Magni,un uomo Godiaschese..
ma dietro l'uomo Raschiani Gherardi non ci sta e si accolla proprio lui l'inseguimento ai fuggitivi che girano di buona lena..
Il ventaccio non da tregua,e i sette vengo riassorbiti nel giro di poche tornate.
Nulla di rilevante,agli ultimi 2 km il gruppo è di nuovo compatto,tutti a controllare ogni mossa dell'ex prof Parrinello e invece..
con uno scatto deciso Aguzzi del team Corteolona attacca e arriva nonostante una volata lunghissima sul filo dei 60 orari vinta proprio da Parrinello.
Vittoria meritata,bella azione e dopo una corsa cosi tirata ci vogliono le gambe,complimenti.
19-32
1 AGUZZI TEAM BIKE CORTEOLONA PV
2
3 MAGNI PENNELLI CINGHIALE
SENIOR
1 PARRINNELLO MORTARA
2
3 MARTINENGHI PENNELLI CINGHIALE