Il ritrovo è previsto per le ore 7.30 fino a 30 minuti prima della partenza presso l’Oratorio di Lurago d’Erba.

gli abili cecchini che han martoriato i veterani (gran brutti figli d 'androcchia) sparavano da un balcone ma han graziato la corSa dei Senior d altronde avevo già i miei problemi ad evitare gli specchietti sul ciglio ...
muldox
...e meno male che ce li aveva!!! Fortunatamente se l'è cavata con un bozzo ma poteva andare peggio. Io mi sono accorto perchè in due giri e sempre nello stesso punto (dopo il senso unico che si faceva in contromano) sentivo come dei sassi che rimbalzavano tra le bici. La prima volta non ci ho fatto caso più di tanto, ma la seconda volta mi sono detto: "ma che caXXo è????!!!!
". Poi negli ultimi 3 giri non è più successo niente.
!!!!!Purtroppo non hanno risparmiato nemmeno la gara dei Senior. Un mio compagno si è fermato perchè colpito alla fronte. Il proiettile si è infilato tra il casco e gli occhiali...e meno male che ce li aveva!!! Fortunatamente se l'è cavata con un bozzo ma poteva andare peggio. Io mi sono accorto perchè in due giri e sempre nello stesso punto (dopo il senso unico che si faceva in contromano) sentivo come dei sassi che rimbalzavano tra le bici. La prima volta non ci ho fatto caso più di tanto, ma la seconda volta mi sono detto: "ma che caXXo è????!!!!
". Poi negli ultimi 3 giri non è più successo niente.
Quando hanno colpito il mio compagno, si è accorto subito che erano colpi di carabina anche perchè fermandosi ha visto diversi proiettili per terra, si è ritirato e una volta al ritrovo ha raccontato il fatto all'organizzazione che ha mandato subito le forze dell'ordine sul posto e.... li hanno beccati:angrymod:!!!!!
Erano dei ragazzini che hanno pensato bene di divertirsi sparando ai corridori con una carabina ad aria compressa!!!! Bastardi!!!!!
Comunque l'importante è che nessuno dei corridori si sia fatto male seriamente!!!
Cacchio vuoi dire che ero cosi' a tutta che non me ne sono accorto ??? boh mi spiace non mi sono accorto neanche del tuo socio ed è strano eravamo una 50'ina forse qnd è successo o ero davanti e lui indietro o viceversa.... cmq speriamo gli aprano il culo ....
!!!In coda è successo sicuramente perchè io ho fatto i primi 3 giri fisso in ultima posizione ed il mio compagno era qualche posizione più avanti di me. La mia bici è stata colpita al secondo giro, forse di rimbalzo...ed è lì che mi sono accorto di qualcosa che non andava perchè ho capito che non erano sassi avendo visto con la coda dell'occhio dei pallini bianchi schizzare e rimbalzare tra ruote del gruppo.
Ne ho viste tante...ma questa mi mancava!!!
Ps: com'è andata?

e va beh ci si vede alle prossime :-)Non vado neanche se mi spingono :-) ... cmq penSavo peggio alla fine volevo andare un pò più davanti ma come al solito Vedi garlasco arrivano a far la volata tutti per cui non si tratta di paura si tratta semplicemente di non volersi far male ... e ho lasciato perdere ...ho sbagliato anche perchè il treno jolly wear era spompo se hai badato al finale erano un pò tutti a tutta per cui alla fine non c era troppo da rischiare .. penso di aver passato attorno alla ventesima posizione ... si in effetti di Scarabinate non ne avevo mai sentite in anni di garee va beh ci si vede alle prossime :-)
Questa è veramente nuova, ci vorrebbe una bella denuncia e una richiesta di danni.
; un gruppo di ragazzi che è stato fermato in macchina a bordo strada dalle motostaffette e quando siamo passati in gruppo si sono abbassati i pantaloni mostrandoci il :culo: e il :tie:; etc, etc;.......ma le carabinate dei cecchini appostati chissà dove veramente mi mancavano!!!!!Beh, figuriamoci al Regionale: gente che voleva fare la volata ce n'era tanta! Io era a ruota di Tota che era a ruota di Nervi e non ti dico le sportellate che ho preso da un Arka e da un compagno di Tota che mi ha pure detto: "fammi entrare, non vedi che è un mio compagno? non capisci un caxxo". Fai te!
Ho retto bene anche se prima dell'ultima curva ho rischiato per una sportellata violenta ma non so di chi. Poi quando è partita la volata una seconda sportellata sempre da destra mi ha fatto finire sul marciapiede di sinistra, fortunatamente era dove c'era l'ingresso di un cancello carraio e il marciapiede era a livello strada, ma ho dovuto smettere di pedalare per un po. Poi ho ripreso la mia volata ma ormai i giochi erano fatti.
Riferito al fattaccio successo al regionale
Fonte: Udacino
la corsa rimarrà nella memoria per un gesto sconsiderato di quattro imbecilli che nei pressi dellultimo chilometro con delle carabine ad ari compressa hanno sparato a centro gruppo ferendo diversi atleti e creando scompiglio e paura, il pronto intervento della polizia locale diretta dal comandante Dott.sa Maria Malini ha consentito di individuare a tempo di record i quattro minorenni autori dellinsano gesto, e di rimettere la corsa in sicurezza.
Ovviamente nulla può essere imputato agli organizzatori per lo spiacevole episodio, alcuni feriti, sembra da pallini di gomma che hanno provocato ferite lacero-contuse, sono stati curati dai volontari della pubblica assistenza sbigottiti e increduli.
Roba de mat!!!!!!!!!!!
Spero vengano puniti e che la notizia non arrivi ai tg altrimenti qualche altro imbecille imita sicuramente.
Riferito al fattaccio successo al regionale
Fonte: Udacino
Ovviamente nulla può essere imputato agli organizzatori per lo spiacevole episodio, alcuni feriti, sembra da pallini di gomma che hanno provocato ferite lacero-contuse, sono stati curati dai volontari della pubblica assistenza sbigottiti e increduli.
Roba de mat!!!!!!!!!!!

La gara di sabato a Godiasco è praticamente quella di Salice Terme fatta al contrario? Se la gara è quella qualcuno sa in che condizioni è la strada sul pezzo di salita?
Grazie
La gara di sabato a Godiasco è praticamente quella di Salice Terme fatta al contrario? Se la gara è quella qualcuno sa in che condizioni è la strada sul pezzo di salita?
Grazie