Gare in circuito Lombardia 2011

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ragazzi, ma nessuno dice nulla del Giro di Lombardia organizzato da Mariotti?
Da quel che sò è venuta fuori una gara con i fiocchi, anche se mancavano i Masch Brothers che avrebbero dato più appeal...senza dimenticare che una gara di 116 km in linea con un simile percorso non è facile da tenere a bada...

Il mariotti è occupato a criticare la corbetteSe:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Ma come si fa a far passare un mezzo agricolo in mezzo ad una corsa??? scusate ma come al solito all'Equipe Corbettese sono dei dilettanti, se fosse successo alle mie gare mi avreste messo in croce, ma dove erano le scorte tecniche? 4 partenze con 300 corridori vuol dire 75 corridori a gara e se non si riesce a gestire una corsa del genere in mezzo alle risaie è meglio cambiare mestiere.

:-x:-x:-xOggi noi abbiamo fatto un numero migliore, 110km di gara, e negli ultimi 1500m, e dico 1500m, ci siamo incasinati con una corsa di juniores!!!
Era lei a guidare la macchina blu di fine corsa??? Se ci si dava appuntamento non spuntavamo su quella rotonda insieme!!!
Mamma mia che risate!!!
W IL MARIOTTI che anche oggi ci ha confezionato una garetta da pieni voti!

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
:-x:-x:-xOggi noi abbiamo fatto un numero migliore, 110km di gara, e negli ultimi 1500m, e dico 1500m, ci siamo incasinati con una corsa di juniores!!!
Era lei a guidare la macchina blu di fine corsa??? Se ci si dava appuntamento non spuntavamo su quella rotonda insieme!!!
Mamma mia che risate!!!

Volevo solo aggiungere che ho scritto il mio post senza leggere gli ultimi due...

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
Mamma mia che risate!!!

E come avete risolto la precedenza? :mrgreen:

C479

Pignone
17 Settembre 2009
265
2
SPRINGFIELD
Visita sito
Bici
LA MIA
Ho letto l'ordine di arrivo di Morimondo(Mi), e nella categoria veterani ho letto con piacere della vittoria di Luca Magagnin(fit Monza). Bhè dopo il gravissimo incidente di 2 anni fa......bentornato!!!!!!!!!!o-o

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Mamma mia che risate!!!

Ci eravamo sentiti con Paolo Pagnoncelli ed avevo avvisato i corridori che quella curva la prendavamo a sinistra. Comunque la precedenza era nostra perchè siamo stati i primi ad avere le autorizzazioni pertanto alle "Palette" ho detto "voi coprite i nostri e fateli passare e non preoccupatevi di altro" alle motostaffette ho detto "Coprite i nostri e fregatevene degli altri" alla fine è andato tutto bene ma col cavolo che il prossimo anno autorizzo altre gare sui nostri circuiti.

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Da quel che sò è venuta fuori una gara con i fiocchi, anche se mancavano i Masch Brothers che avrebbero dato più appeal...senza dimenticare che una gara di 116 km in linea con un simile percorso non è facile da tenere a bada...

Ci credi che dopo oltre 24 ore siamo ancora euforici? al di là di che c'era e chi non c'era questa è stata una gran bella gara tanto che chiacchierando tra noi abbiamo capito ... che quelle che facciamo in circuito sono garette. Gestire una carovana di 17 mezzi come quella di ieri da delle belle soddisfazioni a noi organizzatori (Silvia ed Io) e a chi ne fa parte. Alla fine i complimenti tra noi si sono sprecati nel 2012 si ripete

buzzi28

Cronoman
15 Gennaio 2010
787
17
Visita sito
Ci credi che dopo oltre 24 ore siamo ancora euforici? al di là di che c'era e chi non c'era questa è stata una gran bella gara tanto che chiacchierando tra noi abbiamo capito ... che quelle che facciamo in circuito sono garette. Gestire una carovana di 17 mezzi come quella di ieri da delle belle soddisfazioni a noi organizzatori (Silvia ed Io) e a chi ne fa parte. Alla fine i complimenti tra noi si sono sprecati nel 2012 si ripete

Anche il percorso era azzeccato! strade quasi sempre buone, tralasciando il genio che ha deciso di mettere in 3 tornanti in discesa 5 dossi, andrebbe fucilato, poi come al solito alle premiazioni uno speaker da piegarsi in due dal ridere! ahah ancora bravi!

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito
Ho letto l'ordine di arrivo di Morimondo(Mi), e nella categoria veterani ho letto con piacere della vittoria di Luca Magagnin(fit Monza). Bhè dopo il gravissimo incidente di 2 anni fa......bentornato!!!!!!!!!!o-o
Direi che il maga è quasi al 100 per cento! quasi mi sono commosso a vederlo vincere! a due anni dall'incidente e a 7 mesi dall'ultima operazione! pensate che ha ancora una piastra nel femore..non c'e' che dire è un grande! non conosco molte persone con il suo talento.

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito

non vedo come avrebbero potuto aggiungere appeal alla gara..l'avrebbero sicuramente ammazzata vincendo a mani basse! mah..certe affermazioni oltre a trovarmi in disaccordo mi fanno incaxxare alquanto!

gamba di sedano

Apprendista Velocista
19 Agosto 2008
1.217
21
gorgonzola (mi)
Visita sito
Bici
Extreme C Colnago
non vedo come avrebbero potuto aggiungere appeal alla gara..l'avrebbero sicuramente ammazzata vincendo a mani basse! mah..certe affermazioni oltre a trovarmi in disaccordo mi fanno incaxxare alquanto!

E non incaxxarti che fà già caldo! :mrgreen:
Dove stà scritto che avrebbero vinto a mani basse? alla brianza velenosa non han vinto, mica sempre è festa e mica basta chiamarsi Mascheroni...
Poi, sbaglio o son tuoi compagni di squadra? o-o

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel

Mha??? che i fratelli Mascheroni avrebbero vinto a man bassa mi fa venire dei dubbi, probabilmente avrebbero potuto vincere, ma Manzini e Benigni erano coadiuvati dalla squadra che in una gare del genere è indispensabile

boyTN84

Novellino
18 Agosto 2010
88
3
Trento
Visita sito
Bici
Bike
ciao a tutti,
volevo chiedere come fosse il circuito di solarolo di goito (che sia pianeggiante non ci piove): strade larghe, curve pericolose ecc... è un circuito in cui ci si di diverte?
Grazie in anticipo

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED
ATTENZIONE

La gara di giovedì sera 30 giugno 2011 a PAVIA, organizzata dal Team Riboni è stata RINVIATA a settembre per problemi di viabilità!!!!!!!!!o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o