Gare in circuito Lombardia 2011

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

Bauz

Gregario
23 Aprile 2009
615
34
Visita sito
Bici
BANNED

Neppure quelli del ponte dell'impero! Visto che ci vado tutti i giorni dell'anno, io al valtidone ne ho visto solo uno:bua::bua::bua::bua: (ci assomiglia vero???????)

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Neppure quelli del ponte dell'impero! Visto che ci vado tutti i giorni dell'anno, io al valtidone ne ho visto solo uno:bua::bua::bua::bua: (ci assomiglia vero???????)

Non So sai io correVo dopo :-))))) ero al punto iscrizioni a fare GoSsip ........... beh cmq BauZ se piove uccidiamo lo ScaGnoZzo Domenica Che ti fai Valenza ( solo 90km lievemente ondulati scrivono) o CasoreZZo ... io pensavo quasi quasi vado a vedere i moribondi dopo 70 km di freccia dei vini

MarkuS a Pavia troppa pubblicità Esagerata ....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Non So sai io correVo dopo :-))))) ero al punto iscrizioni a fare GoSsip ........... beh cmq BauZ se piove uccidiamo lo ScaGnoZzo Domenica Che ti fai Valenza ( solo 90km lievemente ondulati scrivono) o CasoreZZo ... io pensavo quasi quasi vado a vedere i moribondi dopo 70 km di freccia dei vini

MarkuS a Pavia troppa pubblicità Esagerata ....

ai local...com'è il tempo ora...ho visto una web cam di corsico e sembra stia pipovendo

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
me ne sto a casa...fare 200 km e poi rischiare di non partire o di partire e prendere una grandinata.....non è bello

Anche perchè tu facendo la prima non hai modo di sapere info da corridori in loco ............. Aspetterò qlc buon samaritano di veteronZoli verso le 5 ....io ho il volantino ma non ho numeri da potervi dare e in più visto com'è ora non penso si faccia

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Anche perchè tu facendo la prima non hai modo di sapere info da corridori in loco ............. Aspetterò qlc buon samaritano di veteronZoli verso le 5 ....io ho il volantino ma non ho numeri da potervi dare e in più visto com'è ora non penso si faccia

tanto guarda andiamo in un periodo che se vuoi corri tutti i giorni..oggi giussago e pasta,domani Polonghera e Beinette venerdi mottalciata sabato si corre anche di mattina a settimo torinese,domenica valenza lunedi in toscana...e via
cosi

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
tanto guarda andiamo in un periodo che se vuoi corri tutti i giorni..oggi giussago e pasta,domani Polonghera e Beinette venerdi mottalciata sabato si corre anche di mattina a settimo torinese,domenica valenza lunedi in toscana...e via
cosi

Vacca l oca sembri uno che fa le fiere :-) sta sett faccio scarico "corro" staSera e domenica

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Certo che non mettere nemmeno un numero di cell per conoscere il meteo e le decisioni locali è davvero ridicolo, tra l'altro anche sabato e domenica è prevista pioggia..

Tanto anche col numero non cambia nulla a livello di decisioni e ti spiego il perchè ..qnd pioviggina la decisione di correre o meno dipende dal numero di partecipanti che si presenta alla prima partenza molte volte... di solito i partecipanti ritirano i numeri e poi li riconsegnano prima della partenza e da li cè il rimbalzo di telefonate ... e cè lo scambio d informazioni tra noi...

a Novara capita spesso che le annullino ma se chiami fino alle 5 ti dicono che si corre ...poi all ultimo momento la annullano
io sono a 35 km da giussago e sta piovendo tempo coperto ... a pavia piove smette ...smette e piove .....piove e smette