In ogni caso il Lola mi ha confermato ORA, che a Giussago è già un po' che non piove strade asciuette, sentita organizzazione (sua ex squadra) ci aspettano!!!!!!!!

In ogni caso il Lola mi ha confermato ORA, che a Giussago è già un po' che non piove strade asciuette, sentita organizzazione (sua ex squadra) ci aspettano!!!!!!!!![]()
10-07-2011: lA.S.D. NAVE Bike in collaborazione con il Csi Brescia organizza il 7° GP Family Market, 4^ Med. Oro Mamma e Papà Bosio, 7^ Med. Oro Loda Federico (Barbi), gara ciclistica amatoriale in circuito su strada aperta a tutti gli Enti.
Ritrovo ore 7,15 a Nave (BS) in Via Barcella al Family Market,
Prima partenza ore 8,15 categorie S1-2 e Gt (44-70 anni), seconda partenza fine prima gara Cad, Jun1-2 (19-43 anni). Percorso pianeggiante tra Muratello, Nave e Cortine di Km 5,7 da ripetere 10 volte, con arrivo in salita (circa 1 km).

MI piace sempre correre con CERTI ex prof., come tirarmi un pedata nei c............!
W i Paracarri!!!!!!!![]()
...e fanno anche gioco di squadra, come se non bastasse.
Magari anche no, ma qualcuno corre in un modo vergognoso per un ex prof. dovrebbero provare vergogna!
Le regole ... mancano le regole, ora la Consuta ha stabilito unanime che gli ex prof non possono gareggiare per almeno 5 anni, ma che possono avere la tessera e con questa tessera possono partecipare e fare classifica solo in certe gare... ma non specificano quali, siamo da capo. Per quanto riguarda le società le grandi società, giustamente, cercano di evitarsi e per tutta la settimana ci sono in circolazione i "cercatori d'oro" cioè quelli che vengono sguinzagliati per scoprire dove vanno a correre in modo da dividersi il bottino... è per quiesto che poi leggi... a "Casa di Dio" grande successo di Pinco - in provincia di xxzz la socita BBBBB ha vnto 4 categorie su 8, poi vai a vedere dove si trovano sti posti ti accorgi che sono in culo ai lupi, dove magari uno si ciuccia 100 km di macchina e spera di non trovare i "forti" e poi sorpresa delle sorprese eccoli... "porca vacca anche qui?"
Per questo le dico TIRI DRITTO CON IL GIROinGIRO.... Avete avuto il coraggio di mettere in atto ciò che moltissimi "amatori" chiedevano. Il prossimo anno sarò dei vostri. Mi è bastato fare le appendici per capire che era cosa buona e giusta... BRAVI

Cribbio Bove!!!! dopo il raffreddore ti sei preso anche l'appendicite?![]()

BauZ devo offrirti da Bere per il tifo ...............![]()
Salutami tua mamma, sono andato via senza salutarla!!!!!!!!!!!
Per questo le dico TIRI DRITTO CON IL GIROinGIRO.... Avete avuto il coraggio di mettere in atto ciò che moltissimi "amatori" chiedevano. Il prossimo anno sarò dei vostri. Mi è bastato fare le appendici per capire che era cosa buona e giusta... BRAVI
e noi ti aspettiamo, non facciamo entrare gli evoluti ma solo gente che ne capisce lo spirito, lo vorremmo rendere ancora più interessante con la Classifica di società per Fascia e con qualche piccolo ritocco tipo aumentare le tappe aumentare il N° di vittorie per corridore e lasciare il prezzo invariato...comprese 3 serali e le appendici si faranno solo per il GIROinGIRO
Bene, bene. Ne approfitto per farle una domanda. Ma una volta non c'era un sito dedicato?
mi sapete dire per cortesia com'è il percorso di domenica a Casorate Primo (PV): 9° Tr. Papà Calvi, gara doi 2°. grazie
Bene, bene. Ne approfitto per farle una domanda. Ma una volta non c'era un sito dedicato?