Gare in circuito Lombardia 2011

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
allora ricordavo bene... Ma cavolo se non sbaglio se vanno sulla provinciale evitano le risaie... Ma non ci sentono

Hai ragione Walter....si può fare benissimo lo stesso identico giro della corsa di Casorate (quasi tutti stradoni larghi e dritti tranne il pezzetto di Bubbiano dove ci sono 2 curve, ma la strada è larga). Alla rotonda, invece di prendere la prima strada che ti immette sul rettilineo d'arrivo della corsa di Casorate, prendi la seconda e sei sul rettilineo d'arrivo di Moncucco. Non capisco??????;nonzo%
O hanno problemi di permessi (ma se passa la corsa di Casorate può passare anche quella di Moncucco), oppure, ipotesi più probabile, è l'organizzazione che, essendo Moncucco una frazione di Vernate, vuole far passare la corsa a tutti i costi da Vernate.....e una volta a Vernate, l'unica strada che collega il paese a Moncucco è quella strettissima tra le risaie!!!

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
10-09-2011 Montirone (BS)

1a partenza Senior 1-2, Gentl (44-70 anni) ore 14,00;
2a partenza Cadetti, Junior 1-2 (18-43 anni) fine prima gara.
Circuito pianeggiante da ripetere, tot. km.60 circa.
Gara aperta a tutti gli enti.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
11-09-2011 Brescia (BS)

Ritrovo: Negozio Cicli Gandolfi, Via Trento.
1a partenza ore 8.30 cat. Senior 1-2, Gentl (44-70 anni);
2a partenza Cadetti, Junior 1-2 (18-43 anni) fine prima gara.
Circuito pianeggiante da ripetere, tot. km.60 circa.
Gara aperta a tutti gli enti.

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
io ...........

nei Giovani Pavanati medese e Gorini riVanazzaneseo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o in ordine Senior e yunior vanno via gli ultimi 8km a anticipano il gruppo di circa 15 secondi
Eri coi giovincelli? Nella corsa dei veterani molte cadute(speriamo senza conseguenze) e diverse forature causa strada ignobile...ci si dovrebbe rifiutare di correre...mi pare di capire che hai vinto...o-o

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Eri coi giovincelli? Nella corsa dei veterani molte cadute(speriamo senza conseguenze) e diverse forature causa strada ignobile...ci si dovrebbe rifiutare di correre...mi pare di capire che hai vinto...o-o

no no io mi son fermato con i giovincelli ...ha vinto la categoria un mio amico... si hanno stoppato le due buche delle cadute prima della nostra partenza ...spero nex si sia fatto veramente male

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Visita sito
Bici
no no io mi son fermato con i giovincelli ...ha vinto la categoria un mio amico... si hanno stoppato le due buche delle cadute prima della nostra partenza ...spero nex si sia fatto veramente male
Si hanno fatto un goffo tentativo di rattoppare la strada con della terra DOPO che erano finiti in terra 4/5 persone....non dico tanto ma almeno segnalarle con del gesso è tanto difficile? altro che bici ultraleggere qui fra un pò ci vuole la bici da ciclocross....

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Si hanno fatto un goffo tentativo di rattoppare la strada con della terra DOPO che erano finiti in terra 4/5 persone....non dico tanto ma almeno segnalarle con del gesso è tanto difficile? altro che bici ultraleggere qui fra un pò ci vuole la bici da ciclocross....

spero tu non ti sia fatto nulla....è la prima volta che a breme si riscontrano cadute del genere non era mai successo :(

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Io fortunatamente ho finito la corsa illeso...c'è da dire che qualcuno nel gruppo rischia troppo..meglio staccarsi che cadere..

Fortunatamente anche io ho finito la corsa in gruppo ed illeso , infatti ci siamo visti all'ultimo giro.
la prima caduta ha causato solo sbucciature , purtroppo quello che è caduto al secondo giro ha preso un colpo molto violento , speriamo bene.

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Visita sito
Bici
Fortunatamente anche io ho finito la corsa in gruppo ed illeso , infatti ci siamo visti all'ultimo giro.
la prima caduta fa causato solo sbucciature , purtroppo quello che è caduto al secondo giro ha preso un colpo molto violento , speriamo bene.
ciao clik, ieri è andata bene ma ho rischiato anche io un paio di volte, c'era un tipo che mi aveva puntato. E momenti mi butta giù .....alla prossima...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Si hanno fatto appunto una grossa pagliacciata a riempire di terra i crateri che c'erano nell'asfalto, ma dopo che abbiamo detto ai giudici che avremo chiesto i danni perchè un nostro corridore, ma anche altri amici, sono caduti o hanno spaccato le ruote delle loro bici. Un giudice ci ha risposto davanti a decine di testimoni che loro non sono responsabili perchè hanno avuto il benestare della polizia stradale per dare il via alla gara( non ci ha neppure chiesto se il corridore si era fatto male seriamente !! ) quindi visto che questo signore ha la coscienza a posto daremo tutto in mano ad un legale per scoprire chi dovrà pagare i danni . Allego qualche foto dei crateri dopo la manomissione della causa dell'incidente . Pensare che bastava mettere due birilli e non sarebbe successo nulla, ma chi se ne frega l'importante è beccare i 10€ a testa.

P.S. le cadute sono avvenute al primo giro, dopo è bastata la segnalazione di alcuni volontari perchè tutto filasse liscio

Allegati

• incidente  3.jpg
    incidente 3.jpg
    6 KB · Visite: 57
  • incidente  5.jpg
    incidente 5.jpg
    7,6 KB · Visite: 46
  • incidente  6.jpg
    incidente 6.jpg
    7,6 KB · Visite: 36
  • incidente  7.jpg
    incidente 7.jpg
    8,4 KB · Visite: 31
  • incidente  8.jpg
    incidente 8.jpg
    8,6 KB · Visite: 34
  • incidente 2.jpg
    incidente 2.jpg
    6,5 KB · Visite: 39
Ultima modifica:

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Visita sito
Bici
Si hanno fatto appunto una grossa pagliacciata a riempire di terra i crateri che c'erano nell'asfalto, ma dopo che abbiamo detto ai giudici che avremo chiesto i danni perchè un nostro corridore, ma anche altri amici, sono caduti o hanno spaccato le ruote delle loro bici. Un giudice ci ha risposto davanti a decine di testimoni che loro non sono responsabili perchè hanno avuto il benestare della polizia stradale per dare il via alla gara( non ci ha neppure chiesto se il corridore si era fatto male seriamente !! ) quindi visto che questo signore ha la coscienza a posto daremo tutto in mano ad un legale per scoprire chi dovrà pagare i danni . Allego qualche foto dei crateri dopo la manomissione della causa dell'incidente . Pensare che bastava mettere due birilli e non sarebbe successo nulla, ma chi se ne frega l'importante è beccare i 10€ a testa.

P.S. le cadute sono avvenute al primo giro, dopo è bastata la segnalazione di alcuni volontari perchè tutto filasse liscio
Mi dispiace per i tuoi compagni di squadra speriamo nulla di grave....comunque una caduta c'è stata anche al secondo passaggio dove era avvenuta la caduta al primo giro..la prossima volta non parto nemmeno se non sistemano la strada...P.s Eri tu quello con cui ho parlato in corsa dicendo che era caduto uno della tua squadra?

Ultima modifica:

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Mi dispiace per i tuoi compagni di squadra speriamo nulla di grave....comunque una caduta c'è stata anche al secondo passaggio dove era avvenuta la caduta al primo giro..la prossima volta non parto nemmeno se non sistemano la strada...P.s Eri tu quello con cui ho parlato in corsa dicendo che era caduto uno della tua squadra?

Comunque se qualcuno ha subito danni entrando in una buca deve e ridico DEVE chiedere i danni...Noi diamo l'assistenza legale gratuita basta telefonare al 3408027695 Valter Mariotti

ed il giudice che ti risponde cosi ... non ha capito di chi è la colpa ... Si rilasciano le autorizzazioni ma la società organizzatrice deve mettere il circuito in sicurezza ... oltretutto non puo riempire le buche con la terra... ma sono scemi??? informatevi bene ci sono delle irregolarità nello svolgimento