Gare in circuito Lombardia 2011

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Gara udace di Casei Gerola (Pv) cat veterani e gentleman .. classifica e breve racconto di come ho visto io la gara sul mio Blog .. Ciao a tutti !

[url]http://danielegulmini.blogspot.com/2011/10/casei-gerola-pv-vince-il-veterano-della.html[/URL]

complimenti oggi fare risultato con il parterre che c'era è sinonimo di grande freschezza,io c'ero ma con la testa sono gia al 2012,non che stessi male,ma ero proprio scarico,mi sono fermato a 6 giri dalla fine non aveva senso continuare anche se navigavo nelle prime 30 posizioni.....era meglio stare a casa....

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
complimenti oggi fare risultato con il parterre che c'era è sinonimo di grande freschezza,io c'ero ma con la testa sono gia al 2012,non che stessi male,ma ero proprio scarico,mi sono fermato a 6 giri dalla fine non aveva senso continuare anche se navigavo nelle prime 30 posizioni.....era meglio stare a casa....

Grazie !! peccato per la tua gara , io ho trovato un po' di condizione buona da tre settimane dopo una estate un po' difficile .. ciao a presto !

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
Classifica gara di Valera Fratta sagra del maialino sul blog
cat veterani e gentleman

video gara dei veterani e gentleman fatto da Andrea Rolfini

<iframe width="560" height="315" src="[url]http://www.youtube.com/embed/pRK_mNhUJgQ[/URL]" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

[url]http://danielegulmini.blogspot.com/[/URL]

Non chiamatemi rompicoglioni... ho visto il filmato... ma la macchina del medico dov'era? o l'Ambulanza? in fondo si vede il gruppo che sfila con una motostaffette (che in quella posizione c'entra come i cavoli a merenda) e subito dopo il l'auto Fine Corsa...questo filmato, che ho scaricato, farà contento il giudice che dovrà decidere sul caso Remondina e l'incidente di Rea Po' dove si è dovuti aspettare 45 minuti l'intervento del medico mentre Remo Remondina agonizzava sull'asfalto. Aggiungo.... arrivo senza transenne che in Lombardia è obbligatorio ... vedere legge Regione Lombardia...poi tutto il resto è a posto, ma quanti giudici c'erano sulla linea d'arrivo??? una vergogna per il ciclismo

Ultima modifica:

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight
ciao a tutti!ma la corsa di domani 18-10 -2011 a ferrera erbognone (pv) è per bdc o mtb?no perchè ho visto che la organizza la asd mtb pavia e non vorrei andar li per nulla!graciassssss

somaro

Apprendista Velocista
ciao a tutti!ma la corsa di domani 18-10 -2011 a ferrera erbognone (pv) è per bdc o mtb?no perchè ho visto che la organizza la asd mtb pavia e non vorrei andar li per nulla!graciassssss
Dal volantino pubblicato sul sito udacepavia si direbbe gara su strada.

Allegati

• Ferrera 18-10.pdf
    80 KB · Visite: 11

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

parmo e su strada si fa in controsenso la prima strada della partenza di scaldasole di quest estate ............... si corre cad yun sen e vet insieme......... giro stradine strette ... ci sono solo alcuni buchi nella stradina stretta che collega scaldasole a farrera in pratica dai meno 4 km circa ai meno 1

la mtb a ferrera è domenica

Ultima modifica:

il gavia

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
937
3
Visita sito
Bici
Non chiamatemi rompicoglioni... ho visto il filmato... ma la macchina del medico dov'era? o l'Ambulanza? in fondo si vede il gruppo che sfila con una motostaffette (che in quella posizione c'entra come i cavoli a merenda) e subito dopo il l'auto Fine Corsa...questo filmato, che ho scaricato, farà contento il giudice che dovrà decidere sul caso Remondina e l'incidente di Rea Po' dove si è dovuti aspettare 45 minuti l'intervento del medico mentre Remo Remondina agonizzava sull'asfalto. Aggiungo.... arrivo senza transenne che in Lombardia è obbligatorio ... vedere legge Regione Lombardia...poi tutto il resto è a posto, ma quanti giudici c'erano sulla linea d'arrivo??? una vergogna per il ciclismo

Più che rompimaroni, direi attento alla sicurezza di noi ciclisti !!!!!! Fossero tutti così !!!!!o-oo-o

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl

il percorso non è rotto non pensavo che da scaldasole si facesse sannazzaro e poi ferrera per cui mezzo giro stretto e mezzo largo ....

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
56
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20

per informazione ci siamo chiariti su facebook ..
per la cronaca l'ambulanza probabilmente ha portato Bottarelli al pronto soccorso per una caduta
5 ore fa · Non mi piace piùMi piace ·
d8VnhscRGIo.gif
1 personaCaricamento in corso...
<LI class="uiUfiComment comment_2728560 ufiItem ufiItem"> http://www.facebook.com/?ref=logo#

Valter Mariotti si ma il medico? la gara doveva essere fermata... nessuna gara può partire se non c'è il medico 4 ore fa · Mi piaceNon mi piace più

<LI class="uiUfiComment comment_2728848 ufiItem ufiItem"> Daniele Gulmini valter fai il bravo .. a noi vanno bene cosi' ste corse qua nel pavese perche' se si rompe il giocattolo ci tocca venire da te e le tue gare non sono per tutti ... o sei un campione o sei uno che si impiastra di merdate .. come cavolo si fa ' a fare quelle distanze con quelle medie tutte le volte ? fermo restando che ho stima di te e del tuo operato .. ma fai il bravo :-) 3 ore fa · Mi piaceNon mi piace più

<LI class="uiUfiComment comment_2728910 ufiItem ufiItem"> http://www.facebook.com/?ref=logo#

Valter Mariotti Daniele quello che cerco di far capire è che le corse siano lunghe o corte in linea o in circuito a cronometro o in salita hanno degli obblighi di sicurezza e di tutela della salute. Io ho imparato a fare le gare con la FCI credevo fossero dei rompicoglioni, ma quando ho capito l'importanza del direttore di corsa che nelle gare degli altri enti non è nessun altro che il presidente organizzativo... ho capito che si prendono dei rischi che potrebbero rovinarti, io non me li prendo 2 ore fa · Mi piaceNon mi piace più

<LI class="uiUfiComment comment_2728932 ufiItem ufiItem"> http://www.facebook.com/?ref=logo#

Valter Mariotti ti porto un esempio sul filmato, me lo faceva notare la Silvia... se nella volata ci fosse stata una caduta o uno sbandamento del gruppo con relativa caduta e un corridore andava a finire nel pubblico che era sul traguardo che era senza protezioni che danni avrebbe fato e subito? a chi la colpa? non all'UDACE ma all'organizzatore 2 ore fa · Mi piaceNon mi piace più

<LI class="uiUfiComment comment_2728994 ufiItem ufiItem"> Daniele Gulmini hai ragione .. finche' non succede nulla va tutto bene .. e' vero che non si puo' sempre vivere nella speranza ma penso che al momento l'udace di pavia e anche lodi , alessandria non possa fare di meglio .. questo voglio credere ..