Gare in circuito Lombardia 2011

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
[url]http://asdsantangelo.blogspot.com/p/ppp.html[/URL]

qui tutte e 4 le giornate.... peccato se la prima è piatta piatta in quella zona c'è modo di trovare percorsi divertenti!!!

Giustissimo. Tra l'altro hanno appena sistemato e asfaltato come un biliardo la salita dei "boschi". Nulla di impossibile però avrebbe reso la gara più interessante. Spero che il prossimo anno ci pensino su. Il circuito sarebbe Graffignana dir S.Colombano, salita dei Boschi, loc. Petrarca, discesa verso Graffignana. Tot. 8 km circa

Allegati

• graffignana_boschi.JPG
    graffignana_boschi.JPG
    42,4 KB · Visite: 13

parmo

Pignone
5 Giugno 2008
139
0
melegnano
Visita sito
Bici
fuji & lightweight
Parmo belle manZurielle le ruote :mrgreen::mrgreen: ma le hai preSe via internet???

ti ho visto bene peccato nel finale

ho fatto lo scambio con un triatleta del forum...era da un pochetto che le volevo prendere!naturalmente cina!!!
per la gara....:cry: dispiace anche perchè sono sempre li davanti a provarci ma a volte gira male!;nonzo%
accetto consigli!:angrymod:

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
ho fatto lo scambio con un triatleta del forum...era da un pochetto che le volevo prendere!naturalmente cina!!!
per la gara....:cry: dispiace anche perchè sono sempre li davanti a provarci ma a volte gira male!;nonzo%
accetto consigli!:angrymod:

belle più alte sono e meglio è ora attendo le 120 :-))))))) se siamo in una notturna tipo a leno
i consigli riesco a darteli ma nei circuiti non ci capiSco na mazZa

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
dai.... ci si vede a sant'angelo.... ma ci siamo mai incontrati?? fonti attendibili mi hanno detto che non sei per nulla male come corridore........ con un po' + di voglia di allenarti...... (tutto riferito giuro:mrgreen:)
o-o

ci si aggiorna nel finesett se cè tempo bello le faccio altrimenti vado in letargo e al disgelo ci si ritrova non So anche perchè dalle tue parti non sono venuto da qnd ho ripreso ................ No no non mettiamo in giro fandonie............ mi piace circuitare tutto qùà ... per l allenarmi per fortuna ci sono le gare altrimenti eran caZzacci amari :-)

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.197
189
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Stando al volantino il giro dovrebbre essere questo, dovrebbero essere 7/8 giri
il percorso di Gerenzago e' quello segnalato da bove
E' vero, non ci sono salite, ma il percorso non e' un piattone, ci sono dei leggeri dislivelli che con il passare dei giri si fanno sentire, inoltre non e' un circuito facilissimo perchè alterna tratti veloci e tratti in paese a Gerenzago, Inverno e Monteleone che costringeranno i corridori ad allungarsi e il gruppo si potrebbe spezzare in diversi tronconi.

22/10 a Gerenzago (PV): 1ª tappa Gran Premio d'Autunno. Ritr: 11.30 Centro Sportivo. Part: 13.00 G-Sg a/b-Do; 14.45 V-Fascia 19/39. Km 84. Org: Asd Sant'Angelo Edilferramenta.

ATTENZIONE:
Contrariamente con quanto scritto sul giornalino, il ritrovo non sara' al centro sportivo ma al bar sport nella piazzetta davanti alla chiesa

23/10 a S.Angelo Lodigiano (LO): 2ª tappa G.P. d'Autunno. Cat: tutte + Enti. Ritr: 11.30 Bar del Ponte piazza Vitt. Emanuele. Part: 13.00 G-Sg a/b; 14.45 V-fascia 19/39. Km 70 e 77. Org: Asd Sant'Angelo Edilferramenta.

Poi domenica il classico giro intorno a Sant'Angelo

Ultima modifica:

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
E' vero, non ci sono salite, ma il percorso non e' un piattone, ci sono dei leggeri dislivelli che con il passare dei giri si fanno sentire, inoltre non e' un circuito facilissimo perchè alterna tratti veloci e tratti in paese a Gerenzago, Inverno e Monteleone che costringeranno i corridori ad allungarsi e il gruppo si potrebbe spezzare in diversi tronconi.

Purtroppo non ci sarò, influenza e otite che mi sta trapanando il cervello. Come dicevo qualche post fa, il prossimo anno nella gara di Graffignana buttate dentro la salitella dei boschi ( ora asfaltata come un biliardo ). Secondo me verrebbe fuori una gara selettiva di brutto, anche perchè finiti i boschi c'è quel tratto che va alla Petrarca in leggero falso piano, dove di sicuro chi ha gambe può fare disastri. Comunque bravi, ne organizzate una marea.

Ultima modifica:

ben48

Pedivella
19 Agosto 2009
454
5
colline
Visita sito
Bici
bianchi oltre
E' vero, non ci sono salite, ma il percorso non e' un piattone, ci sono dei leggeri dislivelli che con il passare dei giri si fanno sentire, inoltre non e' un circuito facilissimo perchè alterna tratti veloci e tratti in paese a Gerenzago, Inverno e Monteleone che costringeranno i corridori ad allungarsi e il gruppo si potrebbe spezzare in diversi tronconi ----------------------------------------------------------------------------------------------
Infatti il gruppo si è rotto , ma è anche difficile in 130 g+super gareggiare in un taboga in mezzo a Gerenzago. x S Angelo ho sentito che forse dividono le categorie? è fattibile? secondo il mio parere sarebbe molto meglio, x la cronaca la gara l'ha vinta Caraci, G. super A Ostinelli, superB Priori

Ultima modifica:

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
nella gara a seguire diversi corridori penso una quindicina a terra a circa 1 km dall arrivo all ultimo giro,son tornato indietro a vedere,sembrano diverse escoriazioni ma non dovrebbero aver caricato nessuno sulle 2 ambulanze per fortuna.gara veramente tirata,dei partiti ne son arrivati la metà si e no,daltronde circuito selettivo dopo l arrivo ma arrivo di gruppo dei pochi superstiti

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
nella gara a seguire diversi corridori penso una quindicina a terra a circa 1 km dall arrivo all ultimo giro,son tornato indietro a vedere,sembrano diverse escoriazioni ma non dovrebbero aver caricato nessuno sulle 2 ambulanze per fortuna.gara veramente tirata,dei partiti ne son arrivati la metà si e no,daltronde circuito selettivo dopo l arrivo ma arrivo di gruppo dei pochi superstiti

per fortuna dalle notizie raccolte nessun danno fisico grave.... però, dal pubblico (io non posso vedere in corsa), mi hanno riferito che in mezzo alla caduta c'era gente (e anche oggi ce ne sono stati vari) che si era staccata e poi riaccodata al gruppo il giro dopo.... già non è il caso di farlo (accodarsi) ma almeno evitare di buttarsi in 50° posizione (la caduta è avvenuta abbastanza indietro) a fare la volata........
il percorso era divertente, un po' di vento lo ha indurito (unica nota la corsa era 10km in meno del segnalato) però si va' sempre (tutti) + forte e la selezione è difficile farla, anche oggi volatone di gruppo!!!

o-o

ps ma sabato prox ondulata o piatta???

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
per fortuna dalle notizie raccolte nessun danno fisico grave.... però, dal pubblico (io non posso vedere in corsa), mi hanno riferito che in mezzo alla caduta c'era gente (e anche oggi ce ne sono stati vari) che si era staccata e poi riaccodata al gruppo il giro dopo.... già non è il caso di farlo (accodarsi) ma almeno evitare di buttarsi in 50° posizione (la caduta è avvenuta abbastanza indietro) a fare la volata........
il percorso era divertente, un po' di vento lo ha indurito (unica nota la corsa era 10km in meno del segnalato) però si va' sempre (tutti) + forte e la selezione è difficile farla, anche oggi volatone di gruppo!!!

o-o

ps ma sabato prox ondulata o piatta???
settimana prox sarei disposto a riemulare anche il giro di lombardia di settimana scorsa,ma mi tocca sposarmi e quindi stagione finita per il 2011 su strada