Gare in circuito lombardia 2012

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
Ok ti aspetto, stiamo vedendo se riusciamo a fare la tessera giornaliera... ma la vedo dura. Ti consiglio di farti una tessera ASI spendixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
cosa intendi per tessera giornaliera?
io verrei di corsa il 7 ma il problema è che non sono fci e la società non è ancora pronta con le tessere 2012:cry:
 
Ultima modifica:

supermauri83

Pedivella
30 Luglio 2009
464
4
Bassa Bergamasca
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert 2010
Ok ti aspetto, stiamo vedendo se riusciamo a fare la tessera giornaliera... ma la vedo dura. Ti consiglio di farti una tessera ASI spendixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

wow farebbe proprio al caso mio, la mia società non ha ancora deciso a cosa affiliarsi per il 2012 (in settimana sento se riesco a fargli mollare l'udace a favore di FCI)
 
Ultima modifica:

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
A.S.I ASSOCIAZIONE SPORTIVA ITALIANA è un Ente di Promozione SPORTIVA Riconosciuto da l CONI è nella CONSULTA NAZIONALE ed ha circa unmilione di associati ed il suo Presidente per il ciclismo è Pierangelo Vignati. La SC. FUMAREFAMALE farà la doppia affiliazione CSAIN - ASI e tutte le gare del "GIROSCALANDO" saranno fatte sotto l'egida ASI.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
C'è da dire che Mariotti merita un riscontro solo per l'impegno che ci mette nel portare avanti le sue scelte senza preconcetti, con rispetto e senza cedere alle provocazioni, merce rara nel Ciclismo Dirigenziale...
Io "devo" tesserarmi Udace (almeno per quest'anno) per rispetto alla mia società, allo Sponsor e agli amici, però voglio farmi anche la tessera ASI, che male non fa....sicuro che non rischio sanzioni per doppio tesseramento? Se non incorro in nessuna sanzione, prego Valter di indicarmi i modi per tesserarmi ASI, che provvedo subito o-o
 
Ultima modifica:

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
wow farebbe proprio al caso mio, la mia società non ha ancora deciso a cosa affiliarsi per il 2012 (in settimana sento se riesco a fargli mollare l'udace a favore di FCI)

Comunque stiamo creando un sistema on Line con ASI, ti potrai tesserare il giorno della gara facendo la tessera Giornaliera ed avere in 48 ore la possibilità di scegliere se prolungarla per tutto l'anno o lasciarla scadere e tutto senza esborso di un quattrino.
 

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
C'è da dire che Mariotti merita un riscontro solo per l'impegno che ci mette nel portare avanti le sue scelte senza preconcetti, con rispetto e senza cedere alle provocazioni, merce rara nel Ciclismo Dirigenziale...
Io "devo" tesserarmi Udace (almeno per quest'anno) per rispetto alla mia società, allo Sponsor e agli amici, però voglio farmi anche la tessera ASI, che male non fa....sicuro che non rischio sanzioni per doppio tesseramento? Se non incorro in nessuna sanzione, prego Valter di indicarmi i modi per tesserarmi ASI, che provvedo subito o-o

Il doppio tesseramento è ammesso sia dalla CONSULTA che dal CONI. Comunque l'UDACE in quanto Associazione non è l'orco, sono i suoi dirigenti che la stanno portando sul baratro... non hanno capito che è ora di cambiare e che è cambiato il ciclismo, poi c'è spazio per tutti
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane

Valter Mariotti

Pedivella
7 Gennaio 2011
450
12
Visita sito
Bici
stelbel
E le GF che fanno da anni correre i non tesserati con la tessera giornaliera? ;nonzo%

Stiamo parlando di due cose diverse, nelle granfondo arrivi con il certificato del medico di famiglia che sancisce la "sana costituzione" puoi fare le gran fondo perchè sono cicloturistiche se vuoi fare quella agonistica devi avere il certificato del Medico Sportivo... Noi la facciamo per le gare agonistiche questa è la novità, puoi fare la tessera al momento e poi decidere se farla valere solo quel giorno o tutto l'anno