Gare in circuito LOMBARDIA 2014

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Io ho perso l'attimo per entrare nel primo gruppo, poi dietro non tirava nessuno ed è andata come è andata.

è cosi' .... non si tira poi nel finale tutti a far la volata.... ognuno corre a modo suo (poi che io la pensi diversamente è un mio parere)...



giovedi prox speriamo ci sia meno vento :mrgreen:
 

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
è cosi' .... non si tira poi nel finale tutti a far la volata.... ognuno corre a modo suo (poi che io la pensi diversamente è un mio parere)...



giovedi prox speriamo ci sia meno vento :mrgreen:

Io ho tirato un bel pezzo, poi alla fine del rettilineo ho dato il cambio e si e iniziata una specie di doppia fila e poi uno è scattato per poi fermarsi dopo 50 metri...ecco queste cose non le capisco
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
I....e poi uno è scattato per poi fermarsi dopo 50 metri...ecco queste cose non le capisco

Io ho visto la corsa a bordo pista... non e' difficile da capire.
Non so a chi ti riferisci ma in mezzo al gruppo pensano di andare tutti forte, poi quando qualcuno mette fuori il naso e si accorge di fare troppa fatica, dopo 50 metri e' gia' cotto. E con il ventone di ieri sera la differenza di velocita' tra i primi e resto del mondo era notevole.
Comunque complimenti a tutti perche' quella di ieri e' stata veramente una gara difficile.o-o
 

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Io ho visto la corsa a bordo pista... non e' difficile da capire.
Non so a chi ti riferisci ma in mezzo al gruppo pensano di andare tutti forte, poi quando qualcuno mette fuori il naso e si accorge di fare troppa fatica, dopo 50 metri e' gia' cotto. E con il ventone di ieri sera la differenza di velocita' tra i primi e resto del mondo era notevole.
Comunque complimenti a tutti perche' quella di ieri e' stata veramente una gara difficile.o-o

Diciamo che sarebbe utopistico vedere un'organizzazione in gruppo tale da fare, in inseguimento, andatura regolare e collaborazione da parte di tutti. Ovvio che nelle prime fasi di gara gli scatti per portare via la fuga sono d'obbligo, poi sono scemo io che quando si spezza il gruppo rimango sempre indietro e non riesco ad andare da solo nel primo gruppo. Poi comunque io ho iniziato a correre l'estate scorsa quindi sicuramente sarò uno scarsone, ma spero che piano piano riuscirò a rientrare nel primo gruppo.
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
a Vigevano gara scandalosamente organizzata......strade oscene, traffico elevato...nella mia gara bruttissima caduta alla fine del primo giro a causa di una macchina ferma sulla destra....finiti a terra quattro o cinque, sono rimasto in piedi per miracolo, il messo peggio Corati con una ferita all'arcata sopracciliare sanguinante abbondantemente.....mi sono fermato per sincerarmi dello stato dei ragazzi, in questi casi la gara passa in secondo ordine....di sicuro asc pavia ex udace pavia non mi vedrà mai più.....arroganti come sempre in più pure incapaci....
 
Ultima modifica:

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
rimanendo in tema cadute,anche a zibido nella gara giovani purtroppo bruttissima caduta in volata a centro gruppo,fortunatamente ero davanti e l'ho saputo solo all' arrivo,un paio via in ambulanza,forse uno ha sbattuto anche sulle vetture a bordo strada mi par di aver sentito,
perlomeno qua strade bellissime e ben organizzata,
il problema è che molti rischiano veramente troppo per un sacchettino o per andar al bar a cantar gloria,questo un po il live motiv parlando con diversi alla premiazione.
 

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
a Vigevano gara scandalosamente organizzata......strade oscene, traffico elevato...nella mia gara bruttissima caduta alla fine del primo giro a causa di una macchina ferma sulla destra....finiti a terra quattro o cinque, sono rimasto in piedi per miracolo, il messo peggio Corati con una ferita all'arcata sopracciliare sanguinante abbondantemente.....mi sono fermato per sincerarmi dello stato dei ragazzi, in questi casi la gara passa in secondo ordine....di sicuro asc pavia ex udace pavia non mi vedrà mai più.....arroganti come sempre in più pure incapaci....

io sono caduto a vigevano ero appena dietro a quello che ha preso in pieno la macchina :cry: