Gare in circuito LOMBARDIA 2015

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Io faccio parte della societa` organizzatrice....ti posso dire ke la corsa e` 78km per i giovani+veterani mentre per la fascia G-SuperA/B+donne e` poco piu` di 60km(in pratica un giro in meno) !!! Il percorso e` il classico della 100km ke si svolge a fine stagione sempre a rivanazzano con ovviamente 2 giri in meno(78km)!!! Partenza da rivanazzano rettilinio fino a voghera e ritorno da retorbido-rivanazzano!!!
in definitiva quanti giri facciamo(G-SG)?
3?
 

deso

Novellino
21 Maggio 2014
81
1
oltrepo` PV
Visita sito
Bici
Canyon aeroad
Ma com'è? tipo casanova, pratomorone ecc? O più come la varzi-varzi del 2013?
Naturalmente parlo a livello di salite.

grazie,
ciao
e` praticamente tutta pianeggiante!!! Fino a voghera e` in leggera discesa mentre il tratto da voghera alla rotonda di retorbido in leggera contropendenza ma nulla di ke!!! Niente ke a ke vedere con la gara varzi-varzi del 2013
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Quando hai intenzione di rimettere il numero? P.S. quantomeno per il tuo compagno di squadra ke sta pedalando forte ma spesso non collega la testa alle gambe whispwhisp

ho avuto un pò di problemi e sono indietro anni luce... sabato 21 faccio la visita e poi posso correre ... in teoria gerola se riesco a fare qlc km in mtb sulla ciclabile. .. sono a quota 750 km dal primo di dicembre e 18 lezioni di spinning ... spero di non infartare alla prima gara


e lo so lui è ingestibile devo farlo correre con l auricolare e una mazza in ammiraglia