Gare in circuito nel lazio

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.764
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Si sa già quali saranno le società iscritte alla Coppa Lazio 2012? Perché un mio amico vorrebbe farsi le gare in circuito, però da quanto sapevo la Coppa Lazio è chiusa alle squadre iscritte

Basta chiedere al responsabile della sua società se si è iscritta o no.
Altrimenti, a circuito, ce ne sono molte altre non facenti parte della Coppa Lazio.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Basta chiedere al responsabile della sua società se si è iscritta o no.
Altrimenti, a circuito, ce ne sono molte altre non facenti parte della Coppa Lazio.

Per ora ancora non sono iscritto con nessuna squadra e neanche il mio amico, per questo vorrei prevenire e se possibile iscriverci direttamente ad una squadra che ci permetta di parteciparci... Altrimenti dove trovo il calendario delle gare in circuito aperte a tutti gli enti?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.764
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per ora ancora non sono iscritto con nessuna squadra e neanche il mio amico, per questo vorrei prevenire e se possibile iscriverci direttamente ad una squadra che ci permetta di parteciparci... Altrimenti dove trovo il calendario delle gare in circuito aperte a tutti gli enti?

Beh prima di iscrivervi glielo chiedete direttamente a loro, no? Al 99% i Fatato ad esempio, sono iscritti.

Pel calendario, puoi guardare qui: [URL]http://www.sportvari.com/[/URL]
Ma per quelle extra Coppa Lazio, ci devono essere aggiornamenti. Vedrai che tra un pò spuntano come funghi.
Occhio però, che quel tipo di gare son molto tirate e se alle prime menate perdi il gruppo, rischi di finire la gara in meno di mezz'ora. Fossi in te mi preparerei con un bel pò di uscite tirate in gruppo e qualche gf, anzichè esordire in quelle mattanze da oltre 40 di media che fisicamentead uno con il fiisico da scalatore come te, secondo me ti si addicono meno.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Beh prima di iscrivervi glielo chiedete direttamente a loro, no? Al 99% i Fatato ad esempio, sono iscritti.

Pel calendario, puoi guardare qui: [URL]http://www.sportvari.com/[/URL]
Ma per quelle extra Coppa Lazio, ci devono essere aggiornamenti. Vedrai che tra un pò spuntano come funghi.
Occhio però, che quel tipo di gare son molto tirate e se alle prime menate perdi il gruppo, rischi di finire la gara in meno di mezz'ora. Fossi in te mi preparerei con un bel pò di uscite tirate in gruppo e qualche gf, anzichè esordire in quelle mattanze da oltre 40 di media che fisicamentead uno con il fiisico da scalatore come te, secondo me ti si addicono meno.

Intanto grazie :) Comunque io non parteciperò se non FORSE a una o due magari per aiutare il mio amico e se lo farò sarà verso Maggio-Giugno e mi preparerò bene, magari anche facendo qualche giro di prova sul circuito di Cave che ho qui vicino o-o
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
È un po' morto questo topic, provo a smuoverlo un po' io :mrgreen:
San Cesareo, 29 Aprile. Ci sarà qualcuno? Io stavo meditando di andarci ma so già che sarà veramente dura come corsa conoscendo molto bene il percorso
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.467
661
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito