Gare in circuito Piemonte 2011

potentecarlo

Apprendista Passista
21 Settembre 2009
1.112
81
cosasca (vb)
Visita sito
Bici
tre
La strada di Macugnaga è un disastro.hanno grattato l'asfalto per rifarlo in vista del giro.è veramente pericolosa.a pensarci prima questa era una gara da fare dopo il giro sia per la strada,sicuro di avere un bigliardo,che per la gente,magari ne sarebbe venuto qualcuno in più.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.740
484
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
La strada di Macugnaga è un disastro.hanno grattato l'asfalto per rifarlo in vista del giro.è veramente pericolosa.a pensarci prima questa era una gara da fare dopo il giro sia per la strada,sicuro di avere un bigliardo,che per la gente,magari ne sarebbe venuto qualcuno in più.
(OT) certo che si c..zzo di prof si ritrovano tutte le strade belle, anche qua a Spezia chiudo buchi e asfaltano dove passerà il giro in questi giorni quando sono anni che ci sono strade distrutte, pe non dire delle strade chiuse per frane...
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ciao a tutti, non ho mai scritto qui nella sezione delle gare a circuito, ma ieri ho fatto un piccolo esperimento al Pasta di Orbassano, non ho potuto iscrivermi perchè sono fci, ma poco conta, avevo bisogno di fare un piccolo esperimento e l'ho fatto.
Magari qualcuno di voi mi ha notato...

le cose sono andate pressappoco così:

http://riky76omnium.wordpress.com/2...-tra-vasi-di-ferro-e-comunque-uscirne-intero/
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
A proposito di FCI, qualcuno sa se con un tesserino FCI lasciano partire a Pessione? O al limite qualcuno ha un contatto della Pessionese così li chiamo direttamente?
Grazie.

Sul sito udace non c'è scritto "riservata udace", quindi è aperta ai tesserati fci.
Per sicurezza fai una telefonata alla segreteria del comitato di Torino.
Qui trovi il numero:
[url]http://www.udace.it/torino/[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: Hinault