Gare in circuito Piemonte 2011

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.734
480
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Gian sei a Lurisia?potrebbe essere che ci siveda a Cherasco...dipende come sono messo con il lavoro,al momento mi verrebbe piu comodo andare a Massa...ho visto che sei stato in serito nel team della cronosquadre...sei conscio vero del mazzo che dovremo farci....vero?
sono a farmi le ultime sciate della stagione, domenica vorrei correre se il tempo tiene. per la crono mi girano un po visto che avrei la corsa sotto casa, ma sai per quei 2000 euro al mese che ci danno......

• Mi piace
Reactions: lufrenk

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
qualche circuito me lo voglio fare quest'anno! mi potete dare delle idee su dove come e quando?? e soprattutto come ci si organizza? io sono tesserato udace ma ho notato che tutte queste gare circuito non hanno un sito o qualcosa per reperire informazioni ed iscriversi... ci si presenta li e si fa tutto in loco? ma a che ora? qualche calendario l'ho visto sul sito udace e non solo... ma appunto manca ogni riferimento e contatto...

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
bellissima storia! molto comoda soprattutto! del tipo che se ti viene lo schizzo al sabato e ti va di culo trovi una gara vicino a casa la domenica... ma che medie si fanno? non sono uno sparatore... sono un diesel... e non un tdi delle ultime golf... un diesel vecchio stile con il fumo nero... per intenderci: da solo, in pianura, giornata ventosa, 100 km, media dei 30... aspetta, cosi sembro scandaloso, però, nei primi 50 km la media era più alta, almeno 32/33! :mrgreen: e poi facevo lavori di agilità intervallati da lavori del tipo rapportone lungo e meno di 60 pedalate al minuto... un samurai potrebbe dire: io avere riesumato vecchia tabella di grande maestro di grande spada... :mrgreen::mrgreen: comunque grazie dell'informazione!

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
bellissima storia! molto comoda soprattutto! del tipo che se ti viene lo schizzo al sabato e ti va di culo trovi una gara vicino a casa la domenica... ma che medie si fanno? non sono uno sparatore... sono un diesel... e non un tdi delle ultime golf... un diesel vecchio stile con il fumo nero... per intenderci: da solo, in pianura, giornata ventosa, 100 km, media dei 30... aspetta, cosi sembro scandaloso, però, nei primi 50 km la media era più alta, almeno 32/33! :mrgreen: e poi facevo lavori di agilità intervallati da lavori del tipo rapportone lungo e meno di 60 pedalate al minuto... un samurai potrebbe dire: io avere riesumato vecchia tabella di grande maestro di grande spada... :mrgreen::mrgreen: comunque grazie dell'informazione!

io faccio i 27-28 se va bene! ma corro tutti i sabati e domeniche...risultati pochi...ma mi diverto.o-o ti aspettiamo
in gara comunqueè è diverso che uscire da soli...è fondamentale lo scatto e il cambio di ritmo, comunque prova e vedrai, non è roba da fenomeni.
vai su udace.it/prossimegare e già ne hai da toglierti la voglia. come detto prima, un ora prima della partenza vai al bar dell'iscrizione paghi un deca attacchi il numero e via...
se sei diesel arriva un ora e mezzo prima, e ti scaldi bene bene!o-o

spaurus

Novellino
26 Luglio 2008
60
4
Savigliano - CN
Visita sito
Bici
BDC: BMC Streetfire SSX 10 MTB: Specialized Enduro COMP 09
quindi per fare 2° serie devo essere per forza UDACE, mentre invece se la gara non lo specifica potrei partire normalmente sia con FCI che UISP.

in percentuale quante gare sono vincolate al solo UDACE?

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
dipende, alcune gare puoi partire altre no. sul volantino quando è scritto SOLO UDACE parte appunto solo udace. seconda serie è sempre "solo udace".

Ciao johan ....non so se esordire Sabato all oVadese o domenica a Robbio .... ad ovada com'è ??? so 70km ma cè qlc strappo ??? siccome non la muovo e prenderò maZzate non vorrei rischiare troppi Microinfarti ...

PreparaZione 2011 -850 km
-14 lezioni di spinning

-700 mt con la graziella verso il contenitore pile esauste

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
dipende, alcune gare puoi partire altre no. sul volantino quando è scritto SOLO UDACE parte appunto solo udace. seconda serie è sempre "solo udace".

in altre parole, la regola attuale e' che chi non e' tesserato UDACE dovrebbe potere partire quando NON e' vietato, o in modo esplicito (tipo "Solo UDACE" o "+ FCI no UISP" o "+ Enti solo di Provincia") o in modo implicito ("Seconda Serie").

Dico dovrebbe perche' purtroppo non sempre le scritte su "Le Prossime Gare" sono coerenti, sopratutto fra le diverse comitate provinciali o nei frequenti momenti di tensione fra UDACE e FCI. Talvolta dimenticano di specificare "Seconda Serie", oppure scrivono cose superflue tipo "tutto UDACE + Enti" ingenerando il dubbio che le altre gare siano chiuse agli enti.

In caso di dubbio conviene comunque telefonare in UDACE, sul sito web trovi i contatti per tutti i comitati.