ciao, qualcuno sa per caso dirmi se a castellazzo novarese sabto la gara è 60 km come gli altri anni? perchè sul sito udace non è scritto..
grazie!!
grazie!!
la gara di ovada di sabato?
direi veloce...giro dell'ovadese, x cui la crème del ciclismo del nord ovest
gara di domenica a busano...partenza ore 14.00...ma chi? tutti ? boh
Che tipo di percorso è? Pianura?
no cambia un pochino,si fanno 4 giri Ovada,bivio san carlo,silvano.Ovada si iniza il 5 e si va afare lo strappo di san carlo(in pratica dovrebbe essere una salita mai fatta e si scende dalla strada che si fa nella gara di Rocca quando si sale la prima volta a Rocca,poi si torna ad ovada tornando dalla stessa strada ,l'arrivo e posto sul viale dello scorso anno,ma quast'anno si dovra fare una inversione ad u.quindi si partira quasi da fermi dalla 20ma posizione in poi...è lo stesso percorso dell'anno scorso (la 1^ tappa che ha vinto Simoni)?
no cambia un pochino,si fanno 4 giri Ovada,bivio san carlo,silvano.Ovada si iniza il 5 e si va afare lo strappo di san carlo(in pratica dovrebbe essere una salita mai fatta e si scende dalla strada che si fa nella gara di Rocca quando si sale la prima volta a Rocca,poi si torna ad ovada tornando dalla stessa strada ,l'arrivo e posto sul viale dello scorso anno,ma quast'anno si dovra fare una inversione ad u.quindi si partira quasi da fermi dalla 20ma posizione in poi...

direi veloce...giro dell'ovadese, x cui la crème del ciclismo del nord ovest
no cambia un pochino,si fanno 4 giri Ovada,bivio san carlo,silvano.Ovada si iniza il 5 e si va afare lo strappo di san carlo(in pratica dovrebbe essere una salita mai fatta e si scende dalla strada che si fa nella gara di Rocca quando si sale la prima volta a Rocca,poi si torna ad ovada tornando dalla stessa strada ,l'arrivo e posto sul viale dello scorso anno,ma quast'anno si dovra fare una inversione ad u.quindi si partira quasi da fermi dalla 20ma posizione in poi...

no cambia un pochino,si fanno 4 giri Ovada,bivio san carlo,silvano.Ovada si iniza il 5 e si va afare lo strappo di san carlo(in pratica dovrebbe essere una salita mai fatta e si scende dalla strada che si fa nella gara di Rocca quando si sale la prima volta a Rocca,poi si torna ad ovada tornando dalla stessa strada ,l'arrivo e posto sul viale dello scorso anno,ma quast'anno si dovra fare una inversione ad u.quindi si partira quasi da fermi dalla 20ma posizione in poi...
Quasi tutta pianura, c'è solo un falsopiano al 2/3% di un paio di km.
A parte questo è lo stesso percorso che hai fatto l'ultima volta che sei venuto a correre nel Canavese.

Io ho capito che che si fa nello stesso verso della gara di Rocca e si tratterebbe di un primo strappo di duecento metri, discesa ed altri cento metri che non inciderebbe sulle sori della gara. Se si fa nel verso che dici tu sarebbe uno strappo di circa un km abbastanza impegnativo che selezionerebbe il gruppo in vista della volata. Personalmente preferirei questa soluzione in quanto si arriverebbe con un gruppo ristretto alla curva finaleno cambia un pochino,si fanno 4 giri Ovada,bivio san carlo,silvano.Ovada si iniza il 5 e si va afare lo strappo di san carlo(in pratica dovrebbe essere una salita mai fatta e si scende dalla strada che si fa nella gara di Rocca quando si sale la prima volta a Rocca,poi si torna ad ovada tornando dalla stessa strada ,l'arrivo e posto sul viale dello scorso anno,ma quast'anno si dovra fare una inversione ad u.quindi si partira quasi da fermi dalla 20ma posizione in poi...
....ok! ....ora ricordo. Quando mi vieni a trovare?!![]()

Io ho capito che che si fa nello stesso verso della gara di Rocca e si tratterebbe di un primo strappo di duecento metri, discesa ed altri cento metri che non inciderebbe sulle sori della gara. Se si fa nel verso che dici tu sarebbe uno strappo di circa un km abbastanza impegnativo che selezionerebbe il gruppo in vista della volata. Personalmente preferirei questa soluzione in quanto si arriverebbe con un gruppo ristretto alla curva finale
la partenza e l'arrivo sono davanti al teatro? e si arriva dal ponte sul torrente?
rettifico, ho letto bene il volantino e ho capito che l'arrivo è nel viale del campo sportivo. lo scorso anno si arrivava dal ponte, quest'anno dal lato opposto. con l'inversione di cui parlava lufrenk ai 250-300m...figo! e la salita com'è???
alle 14 V-G-SG al termine i giovani:C-J-Squindi ci saranno tutti i piu forti?
partenze divise pero,i junior con senior e cadetti?
alle 14 V-G-SG al termine i giovani:C-J-S
ah beh..la partenza dei junior è a gara finita dei veterani o dopo un tot di minuti?
xche alla fine mi sa he riesco anche a mangiare a casa a mezzogiorno