LoZZzzzzzzzzzzzzzzzzzz Vieni a GranoZzzo StaSSe ?????????????
Vengo a Farmi una pista se timbro in orario ^_^ pecora
No... visto la scarsa condizione evito di farmi tanti km per prendere legnate.
Mi fermo al Pasta...
Ma domani a Mede non si corre?
LoZZzzzzzzzzzzzzzzzzzz Vieni a GranoZzzo StaSSe ?????????????
Vengo a Farmi una pista se timbro in orario ^_^ pecora
se non ricordo male, la tua maglia (bellissima) assomiglia molto alla mia, se vieni dovremmo riconoscerci...................................................................................
datti da fare
ciao
No... visto la scarsa condizione evito di farmi tanti km per prendere legnate.
Mi fermo al Pasta...
Ma domani a Mede non si corre?
Qualcuno mi sa dire se la gara di domani a casalvolone è piatta piatta oppure magari c'è un pò di saliscendi???? altrimenti un'alternativa un pò mossa????

Saliscendi nelle risaie è difficile fatto salvo i cavalcavia dell'autostrada che a memoria credo non ce ne siano su quel percoro.
Piattone al massimo potresti trovare vento.![]()

sicuro che ti puoi iscrivere lìsecondo voi domani ad armeno lasciano iscrivere sul posto, ho visto solo ora la storia del fax???
c'eri?Complimenti all'organizzazione dell' Agrate Conturbia per la tappa di ieri al Mottarone, la più bella dopo la penultima a mio avviso. Ci si vede sabato ad Oleggio.
ti ho scritto via mpc'eri?
come sempre non ci siamo visti? come ti e andata???