Gare in circuito Piemonte 2011

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Qualcuno ha info su queste?

7/8 a Villadossola (VB): Gara su strada di 1ª e 2ª serie. Ritr: 7.30 Ristorante La Lucciola. Part: 9.00 G-Sg-D-Do; 10.30 V-S-J-C.

7/8 a Quarona (BI): Trofeo dell’Unità, 10ª prova Camp. Prov. 1ª serie. Ritr: 13.00 Parco Festa dell’Unità. Part: 14.30 a seguire. Km 62. Org: Asd Pedale Cossatese Buffet Stazione Cicli Gervasio 328-8447114.


Grazie
 

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
6
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
Qualcuno ha info su queste?

7/8 a Villadossola (VB): Gara su strada di 1ª e 2ª serie. Ritr: 7.30 Ristorante La Lucciola. Part: 9.00 G-Sg-D-Do; 10.30 V-S-J-C.

7/8 a Quarona (BI): Trofeo dell’Unità, 10ª prova Camp. Prov. 1ª serie. Ritr: 13.00 Parco Festa dell’Unità. Part: 14.30 a seguire. Km 62. Org: Asd Pedale Cossatese Buffet Stazione Cicli Gervasio 328-8447114.


Grazie
ti posso aiutare solo per quanto riguarda Villadossola perche e vicino a casa mia, percorso piatto con un cavalcavia mi pare siano 8 giri, meta circuito quasi sempre controvento, partenza unica vet sen cad jun, ad oggi danno pioggia
 

rambo

Pedivella
26 Ottobre 2009
305
2
Savona
Visita sito
Bici
Battaglin
ce qualche salita?non conosco i posti....
MERCOLEDI’ 17 AGOSTO – SAN FRANCESCO AL CAMPO (To) – Org.: Francone STR
G.P. Dell’Assunta
Ritrovo: ore 15,00 Padiglione Feste Borgata Madonna
Partenza: ore 16,00
Percorso: Borgata Madonna – S.Anna – Sedime – bivio Ciriè – Strada Poligono – bivio San Carlo – bivio Ceretti – Corametto – Palazzo Grosso – San Francesco al Campo da ripetere 4 volte per km 60 circa
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
ti posso aiutare solo per quanto riguarda Villadossola perche e vicino a casa mia, percorso piatto con un cavalcavia mi pare siano 8 giri, meta circuito quasi sempre controvento, partenza unica vet sen cad jun, ad oggi danno pioggia

giovani + veterani si partirà in tanti?
non vorrei venire su e fare una gara di 60km con 100 partenti e arrivo in volata...
dai che il meteo cambia:mrgreen:
 

alecannondale

Pignone
10 Ottobre 2010
291
6
vco
Visita sito
Bici
cannondale six 2010
giovani + veterani si partirà in tanti?
non vorrei venire su e fare una gara di 60km con 100 partenti e arrivo in volata...
dai che il meteo cambia:mrgreen:
l'anno scorso era solo di seconda serie, cad jun sen, totale 35/40.
quest'anno sinceramente non saprei e 1+2 serie, piu i veterani, l'arrivo in volata conoscendo il percorso e molto probabile, l'anno scorso il primo e arrivato con 100 m poi dietro volatone
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Se hai visto come corro.... ai 1500 mt. mi trovi in terz'ultima posizione...

Ok per Pozzolo!!

grande Lorenzo che ieri ha timbrato anche a Giaveno in una gara che non avevo mai fatto e che alla fine è venuta dura come il ferro........quais mille metri di dislivello in un circuito di 15 km dove pianura ve n'era veramente poca....qui se non stai bene escono fuori i tuoi limiti...ed io ora ne ho troppi...peso e preparazione precaria...ora stacco lorenzo ci si rivede a Vascagliana
 

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
grande Lorenzo che ieri ha timbrato anche a Giaveno in una gara che non avevo mai fatto e che alla fine è venuta dura come il ferro........quais mille metri di dislivello in un circuito di 15 km dove pianura ve n'era veramente poca....qui se non stai bene escono fuori i tuoi limiti...ed io ora ne ho troppi...peso e preparazione precaria...ora stacco lorenzo ci si rivede a Vascagliana

Grazie!
E' un periodo fortunato. La gara anche nei giovani è venuta dura, però fino all'ultimo giro praticamente non ci sono state fughe. Faceva più selezione la discesa che la salita!
Ci vediamo a Vascagliana!o-o
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Causa Gli ultimi episodi accaduti nella gara di Torre de negri e Bastida pancarana, Visti i numerosi rimproveri e avvisi serviti a nulla, visto che il comportamento dell'atleta è notevolmente peggiorato, per tutelare la sicurezza dei corridori nei circuiti pavesi e il rispetto degli stessi vi invitiamo a leggere un foglio di lamentele che verrà esposto al banco delle iscrizioni durante la gara Di domenica 07/08 a Corteolona e di lunedi 08/08 a Codevilla (Pavia)...


Ci tengo a precisare che non si tratta di una crociata contro l'atleta ma un invito formale a mantenere un comportamento corretto e consono per la sicurezza e il rispetto di tutti ..


Ringrazio anticipatamente tutti gli utenti del forum che parteciperanno all'iniziativa
 

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
grande Lorenzo che ieri ha timbrato anche a Giaveno in una gara che non avevo mai fatto e che alla fine è venuta dura come il ferro........quais mille metri di dislivello in un circuito di 15 km dove pianura ve n'era veramente poca....qui se non stai bene escono fuori i tuoi limiti...ed io ora ne ho troppi...peso e preparazione precaria...ora stacco lorenzo ci si rivede a Vascagliana
Quando mancano tempo e testa conviene staccare, si prendono bastonate che fanno male al morale. Io sto già lavorando per il 2012, nuova bici, nuova preparazione, nuovi stimoli