Gare in circuito Piemonte 2011

somaro

Apprendista Velocista
Come mai della bellissima gara di Pozzolo non si riescono mai a sapere le classifiche? Dell'udace Alessandria non c'è nessuno che abbia un computer?
Anche sapere qualcosa della caduta non sarebbe male. Grazie anticipate a chi potrà illuminarci.
Il sito dell'Udace Provinciale è fermo al 2008... Quando andai da quelle parti ricordo che se si voleva una copia della classifica bisognava pagarla, anch'io sto cercando informazioni sulla cronoscalata di Visone del 27/08 ma non trovo nulla.
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Il sito dell'Udace Provinciale è fermo al 2008... Quando andai da quelle parti ricordo che se si voleva una copia della classifica bisognava pagarla, anch'io sto cercando informazioni sulla cronoscalata di Visone del 27/08 ma non trovo nulla.


o-o grazie comunque che sappia io : Rapa nei giovani, Colombo nei V-G, Ciffa nei super, ma sapere anche degli altri non mi dispiacerebbe, perchè l' Udace Alessandria che organizza gare bellissime come Pozzolo non è in grado di fornire dati on-line come tutti gli altri comitati ( siamo nel 2011 e vogliamo andare su Marte)
 
Ultima modifica:

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
o-o grazie comunque che sappia io : Rapa nei giovani, Colombo nei V-G, Ciffa nei super, ma sapere anche degli altri non mi dispiacerebbe, perchè l' Udace Alessandria che organizza gare bellissime come Pozzolo non è in grado di fornire dati on-line come tutti gli altri comitati ( siamo nel 2011 e vogliamo andare su Marte)

Dovrebbe uscire il resoconto della gara sul sito udace, nella sezione delle "news regionali". Penso allegheranno anche le classifiche.
Appena lo trovo, copio qui il link.
 

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.013
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
complimenti agli rganizzatori, mi è sembrato un bel giro. uno dei pochi giri a tempo ormai in circolazione. tapp forse un pò troppo dure, soprattutto per il sottoscritto, il livello della prima fascia è stato alto mentre nella seconda il livello un pò più basso della media onore comunque a Magnaldi che va quasi come suo figlio!!!
Consiglio agli organizzatori un pò più di pubblicità, sono convinto che qualche squadra toscano o lomarda potrebbe essere interessata.


Senza dimenticare la sua tenera eta' di 54 anni, suo figlio lo scorso anno correva nei dilettanti, quindi in pratica e' come dire che viaggia spedito come un dilettante!!!

o-o