Gare in circuito Piemonte 2015

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Annullata anche la gara di Roreto di Cherasco, una delle poche gare che si possa definire tale!!! E' un peccato.....
ormai nessuno se la sente piu di rischiare....lo scorso anno se non erro in questa corsa presero la neve(e comunque due ore di acqua e freddo)partendo in pochi.
Comunque,piccolo OT,domani mattina a Genova si corre con qualsiasi tempo,certo niente a che vedere con la corsa di Cherasco(circuito di 2 km chiuso al traffico),però ci saranno 3 partenze.
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Ciao a tutti,
ho visto il volantino (in realtà è molto di più di un volantino) del Controgiro 2015.
Da qualche parte è possibile vedere le altimetrie delle tappe?
Sopratutto in merito alla 5 tappa.

grazie,
ciao
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Ciao a tutti,
ho visto il volantino (in realtà è molto di più di un volantino) del Controgiro 2015.
Da qualche parte è possibile vedere le altimetrie delle tappe?
Sopratutto in merito alla 5 tappa.

grazie,
ciao

Il percorso è questo: https://www.strava.com/activities/57535344

Sostanzialmente piatto fino a Gravellona, poi lungo falsopiano che fa male, ancora qualche km piatto e poi la salita finale (anche se l'arrivo è un paio di km dopo la fine della salita vera e propria).

Fino ad Arona gruppo compatto dietro macchina
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Il percorso è questo: https://www.strava.com/activities/57535344

Sostanzialmente piatto fino a Gravellona, poi lungo falsopiano che fa male, ancora qualche km piatto e poi la salita finale (anche se l'arrivo è un paio di km dopo la fine della salita vera e propria).

Fino ad Arona gruppo compatto dietro macchina


Grazie mille, gentilissimo.

Ho anche trovato un vecchio articolo con l'altimetria ;-)

Ciao

http://www.ciclismoaltomilanese.com/2013/6giugno/armeno camp ital consulta/campionato Italiano.htm
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ciao a tutti, qualcuno sa se la gara di Novi Ligure organizzata dall'ASC e prevista per domenica 28/03 è confermata?

sabato 28 confermata..
partenza dal viale della rimembranza, 5 o 6 giri di merella( percorso identico alla gara di pozzolo) e arrivo di nuovo a novi ligure nel viale della rimembranza
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
si a parte uno strappetto di 150mt penso, che immette in statale ogni giro..ma lo prendi forte quindi non lo senti.. insomma:mrgreen:
digli la verita.....:rosik:
Che il vento che c'è da Pozzolo al bivio della merella fa piu danni del mortirolo:mrgreen:.
Mi spiace non venire,ma il giorno dopo sono alla GF di Spezia...alla mia età certi sforzi li recuperi dopo alcuni giorni