Gare in circuito Piemonte 2016

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Per chi non l'ha mai fatto "il solito" sarebbe? :mrgreen: Piatto, mosso, strappi/salite...
Perche sei tu ehhhh:mrgreen:
...
partenza dalle piscine di Valenza(piu omeno) villabella Pomaro rientro Valòenza dalla provinciale per casale..si prende il cavalcavia della stazione e si ricomincia.allora percorso da fughe(in 30 anni avro visto 2/3 volate)si inizia con discesa e strappo subito dopoche si fa di sslancio visto che la discesa è da 70 all'ora poi c'e un lungo tratto che se battuto dal vento fa la selezione giusto...giunti a villabella svolta a destra e un po di su e giu sino a Pomaro(nienet di che) discesina con curva in fondo e e dopo una esse si ritorna sulla provinciale lunghi dirittoni sino al bivio per la stazione...in questi 300 metri dire che l'asfalto fa schifo è fare un complimento al carrefour dell'arbre,ma si va talmente piano che ruote non ne rompi...li è anche il posto migliore per mettere uno con le borracce,visto che sabato prevedono caldo africano...all'ultimo giro dopo il falsopiano si tiene la sinistra 500 metri e arrivo...molti che sono partiti presto ci hanno lasciato le piume..io per primo, tanti di quegli anni fa che non me loricordo manco piu.spero di essere stato esaustivo...
sabato saranno 90 km,,,a marzo furono 4 giri e con un po di vento fu un massacro...c'erano corridori per tutta la provincia di alessandria:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Perche sei tu ehhhh:mrgreen:
...
partenza dalle piscine di Valenza(piu omeno) villabella Pomaro rientro Valòenza dalla provinciale per casale..si prende il cavalcavia della stazione e si ricomincia.allora percorso da fughe(in 30 anni avro visto 2/3 volate)si inizia con discesa e strappo subito dopoche si fa di sslancio visto che la discesa è da 70 all'ora poi c'e un lungo tratto che se battuto dal vento fa la selezione giusto...giunti a villabella svolta a destra e un po di su e giu sino a Pomaro(nienet di che) discesina con curva in fondo e e dopo una esse si ritorna sulla provinciale lunghi dirittoni sino al bivio per la stazione...in questi 300 metri dire che l'asfalto fa schifo è fare un complimento al carrefour dell'arbre,ma si va talmente piano che ruote non ne rompi...li è anche il posto migliore per mettere uno con le borracce,visto che sabato prevedono caldo africano...all'ultimo giro dopo il falsopiano si tiene la sinistra 500 metri e arrivo...molti che sono partiti presto ci hanno lasciato le piume..io per primo, tanti di quegli anni fa che non me loricordo manco piu.spero di essere stato esaustivo...
sabato saranno 90 km,,,a marzo furono 4 giri e con un po di vento fu un massacro...c'erano corridori per tutta la provincia di alessandria:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie :shock::shock::shock::shock::shock: Allora speriamo di partire in tanti, se no va bhe... al limite mi faccio anch'io un giro per la provincia :wacko:
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.425
222
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Perche sei tu ehhhh:mrgreen:
...
partenza dalle piscine di Valenza(piu omeno) villabella Pomaro rientro Valòenza dalla provinciale per casale..si prende il cavalcavia della stazione e si ricomincia.allora percorso da fughe(in 30 anni avro visto 2/3 volate)si inizia con discesa e strappo subito dopoche si fa di sslancio visto che la discesa è da 70 all'ora poi c'e un lungo tratto che se battuto dal vento fa la selezione giusto...giunti a villabella svolta a destra e un po di su e giu sino a Pomaro(nienet di che) discesina con curva in fondo e e dopo una esse si ritorna sulla provinciale lunghi dirittoni sino al bivio per la stazione...in questi 300 metri dire che l'asfalto fa schifo è fare un complimento al carrefour dell'arbre,ma si va talmente piano che ruote non ne rompi...li è anche il posto migliore per mettere uno con le borracce,visto che sabato prevedono caldo africano...all'ultimo giro dopo il falsopiano si tiene la sinistra 500 metri e arrivo...molti che sono partiti presto ci hanno lasciato le piume..io per primo, tanti di quegli anni fa che non me loricordo manco piu.spero di essere stato esaustivo...
sabato saranno 90 km,,,a marzo furono 4 giri e con un po di vento fu un massacro...c'erano corridori per tutta la provincia di alessandria:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma come le fanno le partenze quest'anno. Io che sono un 67 con chi partirei
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
tosto...3 giri da terzo a ponti(circuito non banale e spezza gambe) poi il finale impegnativo con due salite non dure ma che dopo 70 km fanno selezioneCastel boglione piu llunga da rapporto e la baretta un po piu dura)e planata su acqui...qualche volta ho visto la volata di gruppo..corsa vera ,vince sempre uno tosto
 

roby1967

Apprendista Scalatore
18 Febbraio 2009
2.564
396
57
cuneo
Visita sito
Bici
Wilier 07
Bella corsa a carmagnola. ..tranne la caduta nei giovani..ho dovuto mettere il piede a terra..mi sono caduti davanti .si potevano fare 3 partenze...eravamo veramente tanti ..tra giovani e veterani.