io penso di esserci anche se venerdì notte faccio una 12h in mtb...![]()
non sono riuscito a trovare una locandina però
io penso di esserci anche se venerdì notte faccio una 12h in mtb...![]()
Ciao, esiste anche una locandina della gara di domenica 22?
Ho visto che la gara di Strozza-Costa Imagna è stata spostata al mattino, ritrovo ore 8:00 e partenza ore 9:00, è confermato?
non sono riuscito a trovare una locandina però
Qualcuno ha il volantino della Rapallo-Montallegro
29-06-2014 VIGNOLE (Bl)
Cronoscalata:
Domenica 29 Giugno 2014 noi del Cycling Team Bellunese organizzeremo la seconda edizione della "cronometro individuale del castelliere" valevole come tappa del giro della provincia ACSI-Trofeo Alfa Vèm, aperta ai tesserati FCI e a tutti gli enti della consulta riconosciuti dal CONI.
La gara si terrà su un percorso di soli 5 km di cui i primi 3.7 pianeggianti e il finale in salita, con tornanti nel bosco e tratti con pendenze dell'11%. Non difficile, ma i lunghi tratti iniziali dove bisogna spingere lunghi rapporti e il dislivello totale di 110 metri nella parte finale rende questa cronometro davvero unica e imperdibile!
Il ritrovo per le operazioni preliminari e le iscrizioni sarà dalle ore 8 alle 9.30 a Vignole nei pressi dell'azienda Edilcommercio da dove poi si susseguiranno le partenze.A partire dalle ore 9 partiranno per primi alcuni rappresentanti di un associazione di atleti ciechi (non competitiva), per l'occasione nostri ospiti provenienti dalla Toscana.A seguire dalle 10 partiranno le categorie del giro della provincia.Infine sullo stesso percorso partirà una pedalata ecologica aperta a tutti.
L'arrivo del percorso è previsto a Noal presso la locale scuola di sci d'erba dove ci saranno poi le premiazioni finali.
Nella stessa mattinata è prevista anche una manifestazione podistica organizzata dall'atletica Trichiana, con partenza a Sedico ed arrivo sempre a Noal salendo lungo un percorso tra i sentieri nel bosco circostante.Dettagli da definire.
Non è la locandina ma forse ti può essere utile lo stesso
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=4784671&postcount=529