Ma hai vinto almeno?
si ho passtao il traguardo insieme a varesco visto che non facevano classifica assoluta.
http://www.fontanari.it/
Ma hai vinto almeno?
Diciamo che avvicinarsi a 1.25 è già un risultato di rilievo per un amatore, anzi diciamo che sei al top.
Ma lo fai giro dolomiti?
Almeno lo batti Zelgher no?
La classifica del Campionato Italiano della montagna FCI è disponibile?
Inoltre, ai tre "Campionati italiani" (quello FCI della montagna, quello UdACE di cronoscalata, quello ENDAS "assoluto" - la Brembate-Fuipiano) svoltisi lo stesso giorno in provincia di BG furono effettuati i controlli medici?
01-08-2010 Casnigo (Bg)
Trofeo Comune di Casnigo- Prova Trofeo Scalatore Orobico
Categorie: 15/32- 33/39- Vet.,-Gent.-Superg. A/B-Donne (Udace Lombardia + Fci solo Prov.)- Ritrovo Ore 8,30 presso Stadio Comunale di Casnigo, Partenza alle 9.30 dal punto di ritrovo con arrivo al Santuario della Madonna dErbia, Km. 5.900, N.B. la premiazione si effettuerà nel piazzale del Santuario.; Org. Ciclistica Valgandino; inf. 035566719
attenzione a questa gara!!!:
gli ultimi 2 km. sono su cemento molto sconnesso e pieno di buche (tipo Parigi-Roubaix).
Personalmente ho l'incubo di dover usare le ruote in carbonio perchè c'è il rischio di romperle.
Il Campo Sportivo di Casnigo è quello in basso (dove c'è la Croce Rossa) o lo stadio vicino al cimitero? Per quanto concerne gli ultimi 2km in cemento (tipo Monte Cavlera) per lo meno le buche presenti nel tratto in leggera discesa sono state rattoppate, ritengo che su un fondo simile le ruote in carbonio siano controindicate sia per la loro delicatezza, sia per la loro rigidità, si rischia di pedalare a vuoto a causa del saltellamento.01-08-2010 Casnigo (Bg)
Categorie: 15/32- 33/39- Vet.,-Gent.-Superg. A/B-Donne (Udace Lombardia + Fci solo Prov.)- Ritrovo Ore 8,30 presso Stadio Comunale di Casnigo, Partenza alle 9.30 dal punto di ritrovo con arrivo al Santuario della Madonna d’Erbia, Km. 5.900, N.B. la premiazione si effettuerà nel piazzale del Santuario.; Org. Ciclistica Valgandino; inf. 035566719
gli ultimi 2 km. sono su cemento molto sconnesso e pieno di buche (tipo Parigi-Roubaix).
Personalmente ho l'incubo di dover usare le ruote in carbonio perchè c'è il rischio di romperle.
Il Campo Sportivo di Casnigo è quello in basso (dove c'è la Croce Rossa) o lo stadio vicino al cimitero? Per quanto concerne gli ultimi 2km in cemento (tipo Monte Cavlera) per lo meno le buche presenti nel tratto in leggera discesa sono state rattoppate, ritengo che su un fondo simile le ruote in carbonio siano controindicate sia per la loro delicatezza, sia per la loro rigidità, si rischia di pedalare a vuoto a causa del saltellamento.
Trattandosi poi di cicloscalata con patenza in gruppo, non mi piace nemmeno l'attraversamento di Casnigo (strade strette, continui cambi di direzione, non vorrei che capitasse che il furgone apricorsa come già accaduto in altre occasioni stia solo 50m devanti ai primi e rimanga bloccato nel "budello"; rischio concreto anche in caso di incrocio con altri veicoli lungo la strada. Sarebbe stata meglio una cronoscalata individuale, organizzata magari in un orario in cui i Santuari non richiamano persone (possibile che a BG non facciano mai cronoscalate serali infrasettimanali come in altre zone?) e con la strada chiusa al traffico.
in prov. Di piacenza
farini tour 6-7 9-10 agosto
cronoscalata bobbio coli il 15/8
circuito gropparello 14/8 arrivo in salita
circuito gran bobbiano 16/8 arrivo in salita
tutte gare con bellissime salite
ciao gabriele sono contento che ti stai riprendendo alla svelta
purtroppo quest'anno non facciamo la bettola cerro ma ritornera'...
Ciao marco
01-08-2010 Casnigo (Bg)
Categorie: 15/32- 33/39- Vet.,-Gent.-Superg. A/B-Donne (Udace Lombardia + Fci solo Prov.)- Ritrovo Ore 8,30 presso Stadio Comunale di Casnigo, Partenza alle 9.30 dal punto di ritrovo con arrivo al Santuario della Madonna dErbia, Km. 5.900, N.B. la premiazione si effettuerà nel piazzale del Santuario.; Org. Ciclistica Valgandino; inf. 035566719
Già, il Monte Farno, ora che la bretella che aggira Barzizza è completata, non sarebbe male. Fino ad una decina di anni fa una gara si svolgeva.Il ritrovo/iscrizione dovrebbe essere allo Stadio vicino al cimitero.
Per quanto riguarda la partenza, un mio collega ciclista che abita in quella zona mi dice che dovrebbe essere nella zona delle piscine di Casnigo (detto anche centro sportivo..), quindi vicino a Leffe.
Sono pienamente daccordo con te con il resto del tuo discorso. In particolare la domenica mattina ci sono diversi turisti che salgono in auto verso il santuario. Strade molto strette nel centro del paese, ma anche nella parte finale della gara dove ci sarà anche un po di ghiaia nelle brevi discese.
Boh secondo me è stata una scelta sbagliata organizzare una gara in quel posto. Sarebbe stato meglio fare la salita che porta la monte Farno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?