Gare in salita e cronoscalate 2011

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
hahahahaha non ci posso credere se è quello che conosco io è stato anche dalle mie parti e c'è gente che aspetta ancora che passi a pagare anche altro,tipo un telaio,divisa e credo anche altro,di nome fa giuseppe per caso ???.............si spaccia per parente di nibali :angrymod:

Ho fatto una ricerca e ho trovato questo , premetto che di Siciliano non so una parola , potresti aiutarmi nella traduzione ,ma penso che si adatti molto bene ai presunti parenti di Nibali. Si vo' passari la vita cuntenti, statti luntanu di li parenti.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Ho fatto una ricerca e ho trovato questo , premetto che di Siciliano non so una parola , potresti aiutarmi nella traduzione ,ma penso che si adatti molto bene ai presunti parenti di Nibali. Si vo' passari la vita cuntenti, statti luntanu di li parenti.
il problema è che il tipo è di messina ma non ha niente a che vedere con vincenzo n.:wacko: neanche lontani parenti o vicini di casa e neanche si saranno mai visti :rosik:
 

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
E' possibile nello stesso anno correre con due cartellini di enti diversi ?

Chiedo questo perchè sono sempre stato convinto che non si potesse,ma guardando le fotografie del campionato regionale montagna FCI mi accorgo che un atleta indossa la maglia FCI pur avendo corso alcune gare con tessera UDACE.

saluti
ho più volte chiesto ai giudici di vari enti e la risposta è sempre la stessa:
NON si può e la pana è la squalifica!!! purteoppo sono in molti a fragarsene delle regole e sarebbe giusto segnalarli e punirli!
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Ciao Mauro,

finamente anche te nel forum dei suonati:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A Bonassola gara con parecchi nomi importanti, subito tirata dai compagni di Cavallaro (segnatamente Liberatore e Ferrari). Dopo 3 km prende in mano la corsa l' Emporio Bici con Davide Ferrari e Bruno Scotti e rimaniamo una decina con la bandiera del forum portata da gpc e dal sottoscritto. Ai -4 km Anderlini saluta tutti........ dietro rimaniamo in 5/6 poi Davide Ferrari fa una "passata":cry::cry:notevole, alla sua ruota Lodi ed io (inservibile). In stato comatoso assisto al rientro di Cavallaro. All' ultimo chilometro ho un sussulto, mi metto a tirare:wacko::wacko:ma ormai la frittata è fatta. Davide Ferrari si sacrifica per Lodi, ai 200 mt provo ad uscire ma mentre Lodi fa una sbandatina Cavallaro passa a tutta e così smetto di pedalare giungendo quarto tra gli applausi del folto pubblico presente (quasi nessuno:cry::cry:). Caldo fuori stagione, non ne posso più. Voglio il freddooooo!!!!!!!!


Ciao Paolo!! Grazie dei saluti!!!! Sono ben lieto di essere uno dei .........suonati!!! Sei stato bravissimo a Bonassola e anche a San Raffaele. L'anno prossimo pero' alla Cascata del Toce ci devi salire in bicicletta!!!:rosik:
 

zerbion

Novellino
25 Settembre 2011
14
0
VdA
Visita sito
Bici
olmo- canyon
Ciao, sulla televisione locale e21 network (credo piemontese) hanno trasmesso una sintesi della cicloscalata Gressan-Pila, ho provato a cercare il video sul web o il sito della tv ma niente, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile vedere in rete questo video?
Grazie
 

richard79

Apprendista Passista
4 Marzo 2009
825
6
44
lecco
Visita sito
Bici
GIANT tcr adv.
Non credo proprio.
Dovrebbero accettare anche i non tesserati alla cronoscalata MANDELLO DEL LARIO - SOMANA di sabato 8 ottobre. (ritr. ore 13 - part. ore 14)
Per conferma contatta l'organizzatore al 348/4739619


Attenzione.. in teoria possono partecipare al challenge di lecco chi è residente nella provincia di lecco (tesserato o no) oppure iscritto a squadre lecchesi.
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Attenzione.. in teoria possono partecipare al challenge di lecco chi è residente nella provincia di lecco (tesserato o no) oppure iscritto a squadre lecchesi.


E' vero quello che dici. Ma chi mi ha risposto a quel n. di cellulare (credo proprio l'organizzatore) mi ha detto di andare pure anche se sono tesserato Udace Varese. Ben inteso che entrano nella classifica finale solo i residenti in provincia di Lecco e tesserati lecchesi. So che anche nella cronoscalata del 10 settembre svoltasi a Lecco e' stato cosi'.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ma che gusto ci hai trovato??????????????
ma hai lasciato l'acqua calda alle docce per gli altri!?!?:mrgreen:
lo scorso anno la vinse un ragazzo che mi diede quasi 2' ma io non la preparai a dovere,il vecchio record era di 22'32" se non ricordo male,quest'anno l'ho preparata minuziosamente,dalla preparazione su strada alla dieta ed al calo del peso,sono andato non per vincere ma per annientare il record che penso durerà un bel po :mrgreen: