Confermata!!è confermata la crono scalata a Deiva il 15 ? Grazie
Sono arrivato secondo.
Non è che mi interessava tanto il premio, quanto la premiazione! Nel senso che sarebbe stato bello calcare lo stesso podio dei prof, avere una foto in quello splendido scenario con tanto di miss, tutto qua. Un bel ricordo insomma...
Ero in vacanza a Campitello (arrivato il sabato pomeriggio prima della crono) e, senza tante pretese, mi sono detto: «beh, è proprio a 2 passi, non posso non partecipare!» e poi le cronoscalate mi piacciono, senza girare per l'Italia, quelle dalle mie parti le faccio.
premosello-colloro 13/08/2013 km3,5
galbignani e provera 10'02"
fatone 10'20"
ongaro 10'26"
partenza spostata di circa 200 m avanti ai piedi della salita
poco piu' di 60 partenti
Ah,bravo...ti dirò,il ricordo sul podio del giro con le miss sarebbe piaciuto pure a me,poi sul gradino più alto...nemmeno il 3 era presente alla premiazione,se hai visto le foto della gara sul sito del giro di polonia ci sono solo le donne sul podio!!
Domenica ho vinto e stavolta sono salito sul podio!
Vieni spesso in bici dalle mie parti?Io abito in val di fiemme...
Ciao e ancora complimenti x la gara,mi sa che ti ho visto in partenza,hai una scott blu?
14-08-2013 Mulini di Rigosa (Bg)
Ci siamo iscritti in circa settanta oggi pomeriggio alla classica cronoscalata di Sambusita.
Il cielo era coperto da nuvole basse e minacciose ma che per fortuna si sono "sfogate" in maniera ridotta con una leggera e poco fastidiosa pioggia dalla meta' delle partenze avvenute dalle ore 15.00 con intervalli di trenta secondi.
Per quanto mi riguarda nono gentlemen e un ritorno a casa in un orario "decente" dopo le tre precedenti gare da cui sono tornato dopo le ore 21 (ieri sera addirittura alle 22,30)
1) Roberto Guidi 14,40
2) Dario Martinelli 14,56
3) Omar Manzoni 15.04
4) Sergio Tagliaferri 15,09 (primo senior)
5) Paolo Previtali 15,19 (primo gentlemen)
6) Stefano Fatone 15,44
7) Roberto Gatti
8) Maurizio Riva (primo sga)
9) Igor Zanotti
10) Pietro Tengattini
11) Cornelio Bonomelli
12) Maurizio Locatelli
13) Stefano Scandella
14) Gianluca Pe
15) Patrizio Coter
Primo Sgb Giorgio Deplano, primo Sgc Sergio Personeni, prima donna Sara Belotti
15-08-2013 Deiva Marina (Sp)
1 - Alladio 12'19"
2 - Codebò 12'45"
3 - Raggio 12'56"
A seguire Barletta, Gronchi, Ferrari, Repetto, Negri, Monteleone, Schiasselloni....
Complimenti ai 3 che sono riusciti a scendere sotto i 13 minuti , oggi con il vento contrario che c'era i tempi impiegati sono stati molto più alti del solito.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?