Gare in salita e cronoscalate 2015

Gabbo82

Novellino
29 Maggio 2013
19
2
Berzo Inferiore
www.valgrignacycling.com
Bici
Specialized Roubaix
Torna la Berzo Inferiore Crocedomini !!!
Gli amanti delle lunghe salite ritroveranno gli amici dell’ A.s.d. Valgrigna Cycling Team pronti ad accoglierli nella quarta edizione che vedrà tutti coloro che vorranno cimentarsi nella salita cha da Berzo Inferiore porta al Passo Crocedomini animare la dura scalata per conquistare un titolo di prestigio.
Novità per il 2015
Dopo aver assegnato nel 2012 il titolo di Campioni Provinciali della Montagna e nel 2013 consacrato i Campioni Italiani, quest’anno i 23 km che separano la partenza dal traguardo posto a 1892 m di altitudine assegneranno i titoli Regionali Lombardi FCI ai migliori Grimpeur nelle rispettive categorie .
Il territorio sarà l’elemento caratterizzante il pacco gara, grazie ad una collaborazione con aziende di prestigio del territorio camuno, a tutti i partecipanti verrà consegnato un valido pacco gara contenente prodotti alimentari tipici della Vallecamonica.
Appuntamento il 5 luglio 2015 a Berzo Inferiore ( Bs ) .
ID GARA FATTORE K FCI : 78742
Per tutte le info : www.valgrignacycling.com / www.tagracer.com
 

Gabbo82

Novellino
29 Maggio 2013
19
2
Berzo Inferiore
www.valgrignacycling.com
Bici
Specialized Roubaix
locandina.jpg
 

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Peccato per la scarsa partecipazione perché la gara mi è sembrata organizzata molto bene, sicuramente u.c. valdossola meritava di più, alla fine premiati praticamente tutti ed hanno potuto usufruire del pasta-party anche gli accompagnatori

Da considerare che la localita' e' decentrata rispetto alle localita' dove si svolgono altre gare titolate.
Io per esempio non sono andato perché c'era una gara vicinissima a me ma che poi purtroppo e' stata annullata per fitta pioggia.
 
Ultima modifica:

orobico

Novellino
1 Luglio 2012
39
0
Visita sito
Bici
Scott
E' proprio per questo che nelle gare amatoriali assegnare le "maglie" non ha senso...non vi è mai una partecipazione di atleti veramente significativa...figuriamoci quando si parla di italiano europeo o mondiale...quale mondiale?!...sarebbe molto più giusto onorare le gare ben organizzate dove tutti i ciclisti sono al centro della manifestazione e la sicurezza e' considerata al primo posto...ormai utopia...la maggior parte delle gare podistiche farebbero da scuola...addirittura anche chi segue gli atleti viene considerato e intrattenuto...