01-07-2015 GIUBIASCO (Svizzera)
Cicloscalata Giubiasco - Carena
Cicloscalata Giubiasco - Carena
Campionato regionale lombardo.
Rilancio l'invito agli scalatori lombardi e non,suggestiva ed imperdibile la scalata del Passo Crocedomini.
28-06-2015 Cuveglio (Va)
Questa mattina ho preso parte alla cronoscalata libera a tutti a scopo benefico pro-Telethon Cuveglio - Duno di 3,500 km.
Le partenze in questo tipo di gare avvengono "alla francese" e nel caso di stamattina dalle 9,30 alle 11,30.
Gara ben organizzata, modesto pacco gara e presenza di cronometristi ufficiali della Ficr.
Proprio per il fatto che le partenze sono avvenute nel modo sopra detto, la lista dei partecipanti con relativi tempi verra' resa disponibile piu' avanti sul sito [URL="http://www.vareseineuropa.eu"]www.vareseineuropa.eu[/URL] con annesso servizio fotografico.
Nel frattempo i miei amici Andrea Timo, Mauro Galbignani ed Emanuele Cairoli hanno ottenuto la vittoria assoluta rispettivamente a Frabosa, all'Alpe Quaggione e a Montorio Veronese.
Ci sono i risultati?
Ormai siamo alla fine dei preparativi...
Il meteo nei prossimi giorni sembra permanga bello e ci voleva dopo l'anno scorso un po' sfortunato..
ora servono tanta gambe fresche a sfidare il Passo Crocedomini..
Provato oggi e anche le cascine a salire si stavano riempiendo quindi speriamo anche nel grande tifo che solitamente Campolaro e d'intorno riserva a questa manifestazione..
Ricordo partenza alle ore 9.00, ci si può iscrivere anche al mattino di domenica 5 luglio, servizio "porta zaini" per avere il cambio in cima al passo prima della discesa, rinfresco a fine gara più pasta party in zona partenza dove ci sarà tutta la logistica sia pre che dopo gara.
Ricchi premi già ormai pronti per gli assoluti, podi di categoria e 5 squadre più numerose, più anziano, più giovane..
Insomma non si può mancare!!
Tutte le info (inclusa altimetria dettagliata, percorso, etc.) sul sito http://www.valgrignacycling.com/TFMP/home.html
Campionato regionale lombardo.
Rilancio l'invito agli scalatori lombardi e non,suggestiva ed imperdibile la scalata del Passo Crocedomini.

Ciao, qualcuno cortesemente puo' postare la classifica ? ho partecipato e sono sceso subito dopo l'arrivo pensando che la premiazione fosse sotto...
grazie...
01-07-2015 giubiasco (svizzera)
cicloscalata giubiasco - carena
Ci sono i risultati?