Gare in salita e cronoscalate 2016

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
Coppa Cittá di Torriglia

Il giorno 4 giugno organizziamo a Torriglia (GE) una Cronoscalata .
Abbiamo giá fatto inserire un volantino sul sito Acsi Liguria.
Ma sono previste altre novitá e soprattutto , nessuno dei partecipanti tornerá a casa a mani vuote.
Non è un percorso difficile ci sono tratti in salita , qualche falsopiano , alcuni tratti pianeggianti. L'anno scorso il percorso faceva parte della tappa del giro d'Italia Rapallo-Sestri Levante. Gilbert primo al passaggio ha impiegato circa 12:30
Vedi l'allegato 141711
Questo è l'arrivo
Peccato per la scelta della data, visto che quel sabato ci sono gia' tante altre gare.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Peccato per la scelta della data, visto che quel sabato ci sono gia' tante altre gare.

Basterà controllare i premi e andare dove premiano di più !! ;) Credo che tanti premi come alla nostra cronoscalata non si vedano da un bel pò di tempo e lo dico come corridore per la prima volta in veste di organizzatore, ma giudicate voi. L' amico click17 si è dimenticato di scrivere che a fine gara ci sarà un rinfresco per tutti offerto dalla Pizzeria Al Castello di Torriglia . Saranno premiati i primi 12 di ogni categoria con cesto contenente 1 salame tipico del posto, 1 barattolo di miele nostrano, 1 scatola di sali minerali offerta dalla ditta ESI ed altro ancora ( che ancora stiamo preparando). Premio particolare per primi 3 assoluti. ( penso che faremo una targa in cristallo a ricordo della manifestazione) Premio per il 2° 3° 4° 5° di ogni categoria. Alla fine della premiazione ci saranno ancora premi estratti a sorte, buoni pizza e buoni aperitivo, oltre al pacco gara per tutti gli iscritti !! Il pacco gara non è pieno di volantini pubblicitari :mrgreen: ma contiene 1 bottiglia di vino ( buono) ed altri prodotti alimentari e tecnici che ancora stiamo preparando........ Ci piacerebbe che oltre alla gara diventasse una bella Festa per tutti e per questo vi invitiamo a venire con le mogli, le fidanzate e i vostri bambini . Grazie a tutti Roberto.

Ultima modifica:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Basterà controllare i premi e andare dove premiano di più !! ;) Credo che tanti premi come alla nostra cronoscalata non si vedano da un bel pò di tempo e lo dico come corridore per la prima volta in veste di organizzatore, ma giudicate voi. L' amico click17 si è dimenticato di scrivere che a fine gara ci sarà un rinfresco per tutti offerto dalla Pizzeria Al Castello di Torriglia . Saranno premiati i primi 12 di ogni categoria con cesto contenente 1 salame tipico del posto, 1 barattolo di miele dell' apicultura Crosa ( che tutti conoscete come corridore ), 1 scatola di sali minerali offerta dalla ditta ESI ed altro ancora ( che ancora stiamo preparando). Premio particolare per primi 3 assoluti. ( penso che faremo una targa in cristallo a ricordo della manifestazione) Premio per il 2° 3° 4° 5° di ogni categoria. Alla fine della premiazione ci saranno ancora premi estratti a sorte, buoni pizza e buoni aperitivo, oltre al pacco gara per tutti gli iscritti !! Il pacco gara non è pieno di volantini pubblicitari :mrgreen: ma contiene 1 bottiglia di vino ( buono) ed altri prodotti alimentari e tecnici che ancora stiamo preparando........ Ci piacerebbe che oltre alla gara diventasse una bella Festa per tutti e per questo vi invitiamo a venire con le mogli, le fidanzate e i vostri bambini . Grazie a tutti Roberto.

Le novitá che indicavo nel mio post. erano tutti questi premi , ma non mi immaginavo che fossero così tanti.
Aggiungo che uno sponsor che si è aggiunto offrirá anche materiale tecnico a sorteggio a chi non avesse ricevuto un premio , in poche parole rendere contento anche chi è meno forte.
Penso che questa corsa oltre al lato sportivo potrá fare conoscere Torriglia , ci auguriamo a più persone possibile.

Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Le novitá che indicavo nel mio post. erano tutti questi premi , ma non mi immaginavo che fossero così tanti.
Aggiungo che uno sponsor che si è aggiunto offrirá anche materiale tecnico a sorteggio a chi non avesse ricevuto un premio , in poche parole rendere contento anche chi è meno forte.
Per quanto riguarda l'amico Crosa è giusto riconoscere che il valore sportivo alto è pari alla generositá.
Penso che questa corsa oltre al lato sportivo potrá fare conoscere Torriglia , ci auguriamo a più persone possibile.

Ti ho scritto una precisazione in MP

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
24-04-2016 Alzate di Momo (No)

Questa mattina ho partecipato alla cicloscalata Lesa - Massino Visconti che costituiva il tratto agonistico all'interno della mediofondo cicloturistica con partenza ed arrivo ad Alzate di Momo.
I partecipanti sono stati 235.
Sui quattro kilometri di ascesa agonistica si e' imposto il veterano Emanuele Cairoli.
La gara e' stata flagellata da un forte vento turbolento.
Manifestazione ben organizzata dai Cicloamatori Novara.
7 euro l'iscrizione, primo ristoro alla fine del tratto agonistico, secondo ristoro alla fine, premi ai primi cinque di categoria e un kg di riso a tutti gli altri.
Allego la classifica limitata ai primi cinque di categoria a cui a breve seguira' quella completa sul sito www.teamvallidelrosa.it

Allegati

• CLASSMOMO.jpg
    CLASSMOMO.jpg
    254,4 KB · Visite: 37
Ultima modifica:

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
21-05-2016 PONTE SAMONE (Mo)

Cronoscalata Ponte Samone - Castagneto

Allegati

• 2016-05-21 ACSI - Cronoscalata 2^prova Trofeo Scalatore a Ponte Samone - Castagneto (MO).pdf
    446 KB · Visite: 10

somaro

Apprendista Velocista
Coppa Cittá di Torriglia

Il giorno 4 giugno organizziamo a Torriglia (GE) una Cronoscalata .
Abbiamo giá fatto inserire un volantino sul sito Acsi Liguria.
Ma sono previste altre novitá e soprattutto , nessuno dei partecipanti tornerá a casa a mani vuote.
Non è un percorso difficile ci sono tratti in salita , qualche falsopiano , alcuni tratti pianeggianti. L'anno scorso il percorso faceva parte della tappa del giro d'Italia Rapallo-Sestri Levante. Gilbert primo al passaggio ha impiegato circa 12:30
Vedi l'allegato 141711
Questo è l'arrivo
Sul volantino sta scritto: "chiusura inderogabile delle iscrizioni ore 15.30" e "partenza primo concorrente 14.30": dove sta l'errore?

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Sul volantino sta scritto: "chiusura inderogabile delle iscrizioni ore 15.30" e "partenza primo concorrente 14.30": dove sta l'errore?

Quello che abbiamo fatto stampare dall'ACSI GENOVA è un volantino come si dice oggi Work in progress , innanzitutto dobbiamo fare sapere che c'è la nostra corsa , e oggi abbiamo informato i partecipanti alla Sestri-Gazzo. Ne verrà preparato uno più avanti dove verranno indicati gli sponsors che si stanno aggiungendo e i premi(notevoli e praticamente per tutti),
Il volantino preparato , indicava le 16:00 come orario di partenza , che ho fatto anticipare alle 14:30. E' stato corretto tutto tranne che l'orario di termine iscrizioni.

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
25-04-2016 Sestri Ponente (Ge)

Ci siamo radunati in 74 questa mattina in piazza Baracca a Sestri Ponente per la disputa della classica cicloscalata al Monte Gazzo.
Vittoria assoluta del giovane Andrea Sciutto seguito a pochi secondi dal veterano Emanuele Cairoli.
Gara sempre ben organizzata dalla locale S.C. Sestri Ponente sul cui sito dovrebbe esserci a breve un bel servizio fotografico.
13 euro l'iscrizione, barrette energetiche a tutti, buon ristoro, premi ai primi cinque di categoria.
Solo un po' di confusione all'atto delle premiazioni in seguito a delle errate attribuzioni di categoria a qualche partecipante; per il resto tutto bene.
Seguira' classifica completa sul sito [URL="http://www.acsiciclismoliguria.it"]www.acsiciclismoliguria.it[/URL]

Ultima modifica:

somaro

Apprendista Velocista
Quello che abbiamo fatto stampare dall'ACSI GENOVA è un volantino come si dice oggi Work in progress , innanzitutto dobbiamo fare sapere che c'è la nostra corsa , e oggi abbiamo informato i partecipanti alla Sestri-Gazzo. Ne verrà preparato uno più avanti dove verranno indicati gli sponsors che si stanno aggiungendo e i premi(notevoli e praticamente per tutti),
Il volantino preparato , indicava le 16:00 come orario di partenza , che ho fatto anticipare alle 14:30. E' stato corretto tutto tranne che l'orario di termine iscrizioni.
Grazie, fosse stato alle 16 potevo farci un pensierino, ma alle 14.30 è totalmente off-limits causa lavoro (e distanza).

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
A nome del Team Errebi di Genova ci tengo a precisare che siamo la squadra organizzatrice della Cronoscalata di Torriglia denominata Trofeo Comune di Torriglia. La suddetta Gara è stata pensata, voluta ed organizzata dal Vice presidente Marco con due nostri conoscenti/amici esercenti di Torriglia cioè il Bar dove faremo le iscrizioni e il ritiro del pacco gara e la pizzeria dove avverranno le premiazioni ed il rinfresco. Questi sono gli sponsor che ci hanno dato la possibilità finanziaria di organizzare il tutto e altri nostri amici che ci forniranno alcuni prodotti. Inviterei CLIK17 a non scrivere altri post su questa manifestazione con notizie approssimative, su cose che non si conoscono perchè l' organizzazione ( cioè noi Team Errebi ) stiamo lavorando, preparando, decidendo, cambiando, migliorando premi e quant' altro ogni giorno e dal momento che abbiamo anche da lavorare e non abbiamo il tempo di seguire anche le notizie errate sul bdc per favore lascia che le eventuali notizie sulla gara le scriviamo noi. Qualsiasi eventuale iniziativa extra deve passare da Marco ed essere approvata dal direttivo del Team Errebi. Grazie per la collaborazione.
P.S. Per rispondere alla domanda di [MENTION=10894]somaro[/MENTION] c'è stato chiaramente un errore nello stampare la locandina " provvisoria " ed il secondo errore è che non hanno stampato in fondo la scritta " seguirà locandina ufficiale " ed il terzo errore è che non hanno stampato che premieremo anche i primi 5 debuttanti e due categorie donne nel senso che prenderanno 5 premi le donne più giovani e 5 premi le donne meno giovani + il pacco gara. Purtroppo la confusione e la fretta nel fare le cose ( che personalmente non sopporto ) portano a commettere errori. Intanto mi scuso per il disguido, chiaramente è giusta la partenza del primo concorrente alle 14,30 e la fine iscrizione sarà mezzora prima. Tutti i dettagli verranno precisati nella locandina definitiva che stamperemo a breve .

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Grazie, fosse stato alle 16 potevo farci un pensierino, ma alle 14.30 è totalmente off-limits causa lavoro (e distanza).

Peccato, se non ci sarai mancherà un sicuro protagonista. L' orario pensato era proprio quello ma non andava bene al Comune per il traffico. Al 4 Giugno manca ancora molto se riuscirai ad esserci compatibilmente con i tuoi impegni ci farà molto piacere. o-o

Antilope K

Novellino
27 Luglio 2011
65
5
Visita sito
Bici
Carbonio, Titanio, Alluminio. Manca il legno...
qualche resoconto della prima gara del circuito dello scalatore orobico???
Voci di corridoio parlavano di un dopogara piuttosto animato... :cassius:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
A nome del Team Errebi di Genova ci tengo a precisare che siamo la squadra organizzatrice della Cronoscalata di Torriglia denominata Trofeo Comune di Torriglia. La suddetta Gara è stata pensata, voluta ed organizzata dal Vice presidente Marco con due nostri conoscenti/amici esercenti di Torriglia cioè il Bar dove faremo le iscrizioni e il ritiro del pacco gara e la pizzeria dove avverranno le premiazioni ed il rinfresco. Questi sono gli sponsor che ci hanno dato la possibilità finanziaria di organizzare il tutto e altri nostri amici che ci forniranno alcuni prodotti. Inviterei CLIK17 a non scrivere altri post su questa manifestazione con notizie approssimative, su cose che non si conoscono perchè l' organizzazione ( cioè noi Team Errebi ) stiamo lavorando, preparando, decidendo, cambiando, migliorando premi e quant' altro ogni giorno e dal momento che abbiamo anche da lavorare e non abbiamo il tempo di seguire anche le notizie errate sul bdc per favore lascia che le eventuali notizie sulla gara le scriviamo noi. Qualsiasi eventuale iniziativa extra deve passare da Marco ed essere approvata dal direttivo del Team Errebi. Grazie per la collaborazione.
P.S. Per rispondere alla domanda di [MENTION=10894]somaro[/MENTION] c'è stato chiaramente un errore nello stampare la locandina " provvisoria " ed il secondo errore è che non hanno stampato in fondo la scritta " seguirà locandina ufficiale " ed il terzo errore è che non hanno stampato che premieremo anche i primi 5 debuttanti e due categorie donne nel senso che prenderanno 5 premi le donne più giovani e 5 premi le donne meno giovani + il pacco gara. Purtroppo la confusione e la fretta nel fare le cose ( che personalmente non sopporto ) portano a commettere errori. Intanto mi scuso per il disguido, chiaramente è giusta la partenza del primo concorrente alle 14,30 e la fine iscrizione sarà mezzora prima. Tutti i dettagli verranno precisati nella locandina definitiva che stamperemo a breve .

o-oo-oo-o

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito

Io sono una persona che si impegna nel ciclismo , ed è conosciuto e stimato dalla maggiorparte degli organizzatori , atleti e presidenti di societá per questo. A Torriglia , sono stato invitato a collaborare dagli Sponsors che hai citato e ringraziato dall'amministrazione comunale per questo impegno e inoltre dall'amicissimo Ricky Alfonsi che sono onorato sempre di aiutare con il mio modestissimo contributo è continuerò a farlo. Cercavo semplicemente di portare più amici possibili alla corsa , ma se non va bene , la gestione rimarrá direttamente a voi.
Mi scuso con tutti gli utenti del forum per la mia vena polemica , perchè questo splendido blog dovrebbe essere un momento di divertimento.