gare seconda serie in lombardia

forever

Novellino
23 Ottobre 2008
18
0
provincia di milano
Visita sito
Non so se può interessare o l'ha gia fatto qlc ma pubblico date del Trofeo Lombardia 2° serie....Su sito udace potete trovare i dettagli.
Ciao a tutti

CALENDARIO TROFEO REGIONE LOMBARDIA II° SERIE 2009
22.03 Cadorago (CO) - 29.03 Casazza (BG) - 25.04 San Vito di Gaggiano (MI) - 10.05 Dalmine (BG) - 24.05 Peschiera Borromeo (MI) - 31.05 Manerbio (BS) - 07.06 Gambolò (PV) - 14.06 Solarolo (MN) - 21.06 Calcinate (BG) - 04.07 Solarolo Rainerio (CR) - 11.07 Cappella Picenardi (CR) - 12.07 Limbiate (MI) - 18.07 Persichello (CR) - 19.07 Casorate Primo (PV) - 06.09 Bulgarograsso (CO) - 04.10 Barbata (BG) - 11.10 Cadorago (CO)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non so se può interessare o l'ha gia fatto qlc ma pubblico date del Trofeo Lombardia 2° serie....Su sito udace potete trovare i dettagli.
Ciao a tutti

CALENDARIO TROFEO REGIONE LOMBARDIA II° SERIE 2009
22.03 Cadorago (CO) - 29.03 Casazza (BG) - 25.04 San Vito di Gaggiano (MI) - 10.05 Dalmine (BG) - 24.05 Peschiera Borromeo (MI) - 31.05 Manerbio (BS) - 07.06 Gambolò (PV) - 14.06 Solarolo (MN) - 21.06 Calcinate (BG) - 04.07 Solarolo Rainerio (CR) - 11.07 Cappella Picenardi (CR) - 12.07 Limbiate (MI) - 18.07 Persichello (CR) - 19.07 Casorate Primo (PV) - 06.09 Bulgarograsso (CO) - 04.10 Barbata (BG) - 11.10 Cadorago (CO)

Beh.... il 7-06 a Gambolò e il 19-07 a Casorate Primo dovrei esserci, salvo gare di mia figlia concomitanti....
ho sempre sentito dire che quella di Cadorago è bella ma per me è un po' distante.....

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Beh.... il 7-06 a Gambolò e il 19-07 a Casorate Primo dovrei esserci, salvo gare di mia figlia concomitanti....
ho sempre sentito dire che quella di Cadorago è bella ma per me è un po' distante.....

Faccio tutti i giorni il giro di Cadorago. Il pezzo Guanzate-Lomazzo è ridotto malissimo, specialmente alla rotonda d'ingresso in autostrada. Speriamo che le asfaltature previste in settimana comprendano anche quel tratto, altrimenti sono dolori.

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Faccio tutti i giorni il giro di Cadorago. Il pezzo Guanzate-Lomazzo è ridotto malissimo, specialmente alla rotonda d'ingresso in autostrada. Speriamo che le asfaltature previste in settimana comprendano anche quel tratto, altrimenti sono dolori.
Ma è una gara piatta o "tira" da qualche parte ?
Mah....sono comunque 130 km in macchina.....

Roger'79

Apprendista Passista
13 Gennaio 2008
878
3
Nella nebbia
Visita sito
Ma è una gara piatta o "tira" da qualche parte ?
Mah....sono comunque 130 km in macchina.....
E' bella come gara,ci sono due falsipiani,ma si volano via col 53,e poi secondo me è una delle gare più belle che fanno di seconda serie,io ci sarò sicuramente al 100% con anche il mio fratellino,e naturalmente le divise nuove della squadra...
Speriamo che come ha detto scalatore mettano a posto le strade che già anche prima del maltempo che c'è stato non erano messe proprio bene...
o-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ci sarò anche io, esordio stagionale.
L' anno scorso ricordo una stradina nei campi prima del cavalcavia che era messa abbastanza male, quest' anno sarà peggio:mrgreen::wacko:

forever

Novellino
23 Ottobre 2008
18
0
provincia di milano
Visita sito
Si è vero molto probabile che sia il giro corto, classico, anche meno di probabile...sicuramente...e per quanto riguarda la strada è brutta non credo che asfalteranno l'intero circuito per cui...mettiamoci una mano sul cuore ed eventualmente una sul portafoglio...del resto vedendo come stanno tutte le strade di lombardia sarà dura trovar di meglio quest'anno. Rimane il fatto che noi siamo sempre ottimi corridori attenti a tutto a ricordarci le buche a segnalare i dossi le rotonde per cui è inutile lamentarci....dopo tutto le organizzazioni sono impotenti contro i comuni che non hanno più soldi per loro. Volete che asfaltino le strade x noi? Tuttalpiù saranno le organizzazioni a dover scegliere strade migliori di altre ma ormai mi suona tutto un pò da mangiasoldi..i nostri soldi....a proposito 10euro pure l'udace? miiiiiiiii......

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@Vada:sinceramente non penso che valga la pena farsi 230 km d'auto per correre una gara in bici.
E' quel che penso anch' io.... anche perchè non è che i soldi mi piovano nel :cù: e non posso far andare la macchina a scorregge.....
era un' occasione per incontrare i ragazzi della zona.....
mah.... per portare mia figlia a fare una gara di ginnastica artistica ( tempo totale 15 min.) a Torino sono stato via tutto il giorno e ho fatto 230 km......

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5

Asfaltatura in corso del tratto incriminato :-x:-x:-x, speriamo niente rappezzi ma un lavoro a regola d'arte.

Passista pesante

Novellino
11 Ottobre 2008
17
0
Visita sito
ciao tutti mi scuso già per le domande un po' da frescone, ma faccio parte di una squadra che prevalentemente fa gare di mtb e qulache gran fondo su strada, vorrei qualche informazione sulla gara di cadorago del 22 marzo,
- cosa significa gare di seconda serie?
- come ci si iscrive alla gara, presentandosi semplicemente il giorno della gara iscrivendosi al momennto?
- quali sono le fascie d'età e le conseguenti categorie?
- ragazzi minori d'età possono partecipare?
Vi ringrazio sin d'ora per la cortesia, qualsia altra informazione sarà gradittissima vista la voglia di spostare anche verso queste gare la nostra attività!!!

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
ciao tutti mi scuso già per le domande un po' da frescone, ma faccio parte di una squadra che prevalentemente fa gare di mtb e qulache gran fondo su strada, vorrei qualche informazione sulla gara di cadorago del 22 marzo,
- come ci si iscrive alla gara, presentandosi semplicemente il giorno della gara iscrivendosi al momennto?
Vi ringrazio sin d'ora per la cortesia, qualsia altra informazione sarà gradittissima vista la voglia di spostare anche verso queste gare la nostra attività!!!

http://www.udace.it/index.php?mod=udace&pag=statuto#regtec53

- come ci si iscrive alla gara, presentandosi semplicemente il giorno della gara iscrivendosi al momento?
ci si iscrive al momento muniti di tessera valida per l'anno in corso

http://www.udace.it/index.php?mod=udace&pag=statuto#regtec03

bove

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.095
34
Visita sito
Bici
xxx
Visto che i messaggi erano fermi al 2009 pensavo che questo topic fosse riferito appunto al 2009. Ne ho quindi aperto un altro ma mi è stato chiuso. Poco male, non cercavo la titolarità di nulla. Pubblico quindi quì il calendario lombardo 2011 riservato ai 2° serie. Se qualcuno avesse notizie e nuove gare da inserire, faccia un fischio che aggiorniamo

DATA LOCALITA'
dom 3 apr 11 CASAZZA BG TROFEO LOMBARDIA UDACE
dom 10 apr 11 LURAGO D'ERBA CO TROFEO LOMBARDIA UDACE
dom 17 apr 11 NAVE BS TROFEO LOMBARDIA UDACE
dom 8 mag 11 DALMINE BG TROFEO LOMBARDIA UDACE
sab 14 mag 11 CAPONAGO MI APPENDICE GIRINGIRO ENDAS ( aperta agli enti )
dom 15 mag 11 MORTARA PV CAMPIONATI ITALIANI UDACE
sab 21 mag 11 S.ANGELO LOMELLINA PV TROFEO LOMBARDIA UDACE
dom 29 mag 11 LAINATE MI
dom 29 mag 11 MANERBIO BS CAMP. REGIONALE UDACE
gio 2 giu 11 COGLIATE MB TROFEO LOMBARDIA UDACE
dom 5 giu 11 GAMBOLO PV TROFEO LOMBARDIA UDACE
dom 26 giu 11 MORIMONDO MI TROFEO LOMBARDIA UDACE
sab 2 lug 11 GOTTOLENGO BS TROFEO LOMBARDIA UDACE
sab 2 lug 11 CASSANO D'ADDA MI APPENDICE GIRINGIRO ENDAS ( aperta agli enti )
sab 9 lug 11 CAPPELLA PICENARDI CR TROFEO LOMBARDIA UDACE
sab 16 lug 11 SOLAROLO RAINERIO CR TROFEO LOMBARDIA UDACE
dom 17 lug 11 CASORATE PRIMO PV TROFEO LOMBARDIA UDACE
sab 23 lug 11 TERRANOVA PASSERINI LO TROFEO LOMBARDIA UDACE
dom 28 ago 11 PREDORE BG TROFEO LOMBARDIA UDACE
dom 4 set 11 BULGAROGRASSO CO TROFEO LOMBARDIA UDACE
dom 18 set 11 FINO MORNASCO CO TROFEO LOMBARDIA UDACE
dom 25 set 11 CADORAGO MI TROFEO LOMBARDIA UDACE
sab 1 ott 11 SEDRIANO CO TROFEO LOMBARDIA UDACE