Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare seconda serie in lombardia
Testo
<blockquote data-quote="cavalred" data-source="post: 2939072" data-attributes="member: 23356"><p>E' mio padre. E' molto grave,e' in coma,anche se farmacologico al niguarda,con 2 ematomi al cervello,abrasioni e contusioni ovunque,il femore e la clavicola sx rotti. Ha una sonda nella testa per monitorare la pressione del cervello,e non e' ancora fuori da un possibile peggioramente.Fortunatamente e' 3 giorni che sembra che le emorragie siano stabili,ma bisogna aspettare.Sara' una cosa molto lunga,e vi assicuro che vederlo la con 300 tubi e macchine attaccate e' per me devastante. Grazie ragazzi per averne perlato anche qui'. il casco non fa miracoli,anche perche' si e' frantumato,ma ragazzi,se non lo avesse avuto forse sarebbe stato ancora piu' drammatico. vi prego,usate il casco anche in allenamento.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cavalred, post: 2939072, member: 23356"] E' mio padre. E' molto grave,e' in coma,anche se farmacologico al niguarda,con 2 ematomi al cervello,abrasioni e contusioni ovunque,il femore e la clavicola sx rotti. Ha una sonda nella testa per monitorare la pressione del cervello,e non e' ancora fuori da un possibile peggioramente.Fortunatamente e' 3 giorni che sembra che le emorragie siano stabili,ma bisogna aspettare.Sara' una cosa molto lunga,e vi assicuro che vederlo la con 300 tubi e macchine attaccate e' per me devastante. Grazie ragazzi per averne perlato anche qui'. il casco non fa miracoli,anche perche' si e' frantumato,ma ragazzi,se non lo avesse avuto forse sarebbe stato ancora piu' drammatico. vi prego,usate il casco anche in allenamento. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare seconda serie in lombardia
Alto
Basso