Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare seconda serie in lombardia
Testo
<blockquote data-quote="Scalatore" data-source="post: 2984789" data-attributes="member: 3921"><p><strong>16-06-2011 Castelseprio (Va)</strong></p><p></p><p><strong>Classifiche</strong> </p><p></p><p>CADETTI / JUNIOR</p><p>1 Andrea Bonollo Garbagnatese Mi</p><p>2 Roberto Faroni Team Airmax Va</p><p>3 Francesco Vitrani Ceramiche Lemer Va</p><p>4 Mario Romano Team GF Ferca Mi</p><p>5 Davide Clerici Team Airmax Va</p><p>6 Claudio Pivotto Pivotto Clamas Team Va</p><p>7 Paolo Marciante V.C. Cadorago Co</p><p>8 Gianluca Pivotto Clamas Team Va</p><p>9 Alessandro Laila Comune di Varese</p><p>10 Francesco Magliulo G.M. Ceramiche Va</p><p>SENIOR</p><p>1 Marco Vallante Bassotoce Vb</p><p>2 Paolo Calabria Polisportiva Besanese Va</p><p>3 Cesare Bevilacqua Makako Team Va</p><p>4 Massimiliano Broggi Team Airmax Va</p><p>5 Riccardo Zanellato Chiappucci Asnaghi Co</p><p>6 Giorgio Rapaccioli Pennelli Cinghiale Mn</p><p>7 Flavio Baggio Newsciclismo.com Va</p><p>8 Gabriele Guidali Clamas Team Va</p><p>9 Mirko Pinton Newsciclism.com Va</p><p>10 Samuel Zaninetti Gloria Artec Team Corse Va</p><p></p><p>VETERANI</p><p>1 Gian Luca Vezzoli Polisportiva Besanese Va</p><p>2 Marcello Tota Gloria Artec Team Corse Va</p><p>3 Davide Primieri Primieri Associazione cicli Mari</p><p>4 Alessandro Speroni Polisportiva Besanese Va</p><p>5 Gianni Coppola Team Jolli Wear Mn</p><p>6 Ambrogio Romanò Chiappucci Asnaghi Co</p><p>7 Martino Cervellara Polisportiva Besanese Va</p><p>8 Mauro Camplani Polisportiva Besanese Va</p><p>9 Elio Cappelli Polisportiva Besanese Va</p><p>10 Marco Caroli Team Bionic Mi</p><p>GENTLEMEN</p><p>1 Massimo Corti Cellar Team tredici Co</p><p>2 Francesco Bitetti Bortolami B.A. Mi</p><p>3 Massimo Valsesia Bassotoce Vb</p><p>4 Franco Rivoltini Makako Team Co</p><p>5 Antonio Sanguin Makako team Co</p><p>6 Mario Brusa Gloria Artec Team Corse Va</p><p>7 Roberto Ferri Bortolami B.A. Mi</p><p>8 Cesare Colombo Bortolami B.A. Mi</p><p>9 Cesare Borgonovo V.C. Cadorago Co</p><p>10 Lorenzo Parise Polisportiva Besanese Va</p><p></p><p>SUPER GENTLEMEN &#8220;A&#8221;</p><p>1 Giuseppe Franzetti Team Peruffo Va</p><p>2 Giorgio Macchi Polisportiva Besanese Va</p><p>3 Nuccio Sindona Riders Team</p><p>4 Enzo Stucchi Kia motors No</p><p>5 Mauro Sanvitale V.C. Cadorago Co</p><p>6 Marco Giovanni Paladini Makako Team Co</p><p>7 Enrico Serenità Pedale Campionese Va</p><p>8 Giuseppe Corà Castronno Va</p><p>9 Guido Tranquillino Equipe Corbettese Mi</p><p>10 Walter Bordin Zibido San Giacomo Mi</p><p></p><p>SUPER GENTLEMEN &#8220;B&#8221;</p><p></p><p>1 Silvano Talenti V.C. Cadorago Co</p><p>2 Gianfranco Pavanello Udace Biella</p><p>3 Vittorio Ponzin Polisportiva Besanese Va</p><p>4 Franco Braghini Orlando lampadari va</p><p>5 Franco Parini Due Valli Va</p><p>6 Sergio Armelloni S.C. Crennese Va</p><p>7 Elio Amoroso Polisportiva Besanese Va</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Scalatore, post: 2984789, member: 3921"] [B]16-06-2011 Castelseprio (Va)[/B] [B]Classifiche[/B] CADETTI / JUNIOR 1 Andrea Bonollo Garbagnatese Mi 2 Roberto Faroni Team Airmax Va 3 Francesco Vitrani Ceramiche Lemer Va 4 Mario Romano Team GF Ferca Mi 5 Davide Clerici Team Airmax Va 6 Claudio Pivotto Pivotto Clamas Team Va 7 Paolo Marciante V.C. Cadorago Co 8 Gianluca Pivotto Clamas Team Va 9 Alessandro Laila Comune di Varese 10 Francesco Magliulo G.M. Ceramiche Va SENIOR 1 Marco Vallante Bassotoce Vb 2 Paolo Calabria Polisportiva Besanese Va 3 Cesare Bevilacqua Makako Team Va 4 Massimiliano Broggi Team Airmax Va 5 Riccardo Zanellato Chiappucci Asnaghi Co 6 Giorgio Rapaccioli Pennelli Cinghiale Mn 7 Flavio Baggio Newsciclismo.com Va 8 Gabriele Guidali Clamas Team Va 9 Mirko Pinton Newsciclism.com Va 10 Samuel Zaninetti Gloria Artec Team Corse Va VETERANI 1 Gian Luca Vezzoli Polisportiva Besanese Va 2 Marcello Tota Gloria Artec Team Corse Va 3 Davide Primieri Primieri Associazione cicli Mari 4 Alessandro Speroni Polisportiva Besanese Va 5 Gianni Coppola Team Jolli Wear Mn 6 Ambrogio Romanò Chiappucci Asnaghi Co 7 Martino Cervellara Polisportiva Besanese Va 8 Mauro Camplani Polisportiva Besanese Va 9 Elio Cappelli Polisportiva Besanese Va 10 Marco Caroli Team Bionic Mi GENTLEMEN 1 Massimo Corti Cellar Team tredici Co 2 Francesco Bitetti Bortolami B.A. Mi 3 Massimo Valsesia Bassotoce Vb 4 Franco Rivoltini Makako Team Co 5 Antonio Sanguin Makako team Co 6 Mario Brusa Gloria Artec Team Corse Va 7 Roberto Ferri Bortolami B.A. Mi 8 Cesare Colombo Bortolami B.A. Mi 9 Cesare Borgonovo V.C. Cadorago Co 10 Lorenzo Parise Polisportiva Besanese Va SUPER GENTLEMEN “A” 1 Giuseppe Franzetti Team Peruffo Va 2 Giorgio Macchi Polisportiva Besanese Va 3 Nuccio Sindona Riders Team 4 Enzo Stucchi Kia motors No 5 Mauro Sanvitale V.C. Cadorago Co 6 Marco Giovanni Paladini Makako Team Co 7 Enrico Serenità Pedale Campionese Va 8 Giuseppe Corà Castronno Va 9 Guido Tranquillino Equipe Corbettese Mi 10 Walter Bordin Zibido San Giacomo Mi SUPER GENTLEMEN “B” 1 Silvano Talenti V.C. Cadorago Co 2 Gianfranco Pavanello Udace Biella 3 Vittorio Ponzin Polisportiva Besanese Va 4 Franco Braghini Orlando lampadari va 5 Franco Parini Due Valli Va 6 Sergio Armelloni S.C. Crennese Va 7 Elio Amoroso Polisportiva Besanese Va [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare seconda serie in lombardia
Alto
Basso