Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare seconda serie in lombardia
Testo
<blockquote data-quote="cavalred" data-source="post: 3014395" data-attributes="member: 23356"><p>Che bella giornata,mi ha fatto un sacco piacere rivedervi,e siete stati grandi nei miei confronti,tutti mi avete chiesto di mio padre,grazie mille davvero,sono convinto d'aver trovato degli amici,e non sono affatto pentito di essere venuto,mi sono svagato,anche se quello che e' capitato da 40 e passa giorni a questa parte l'ho pagato faticando non poco in corsa.Gimbo,gamba,bove,piso,grazie mille per tutto.Gimbo in bocca al lupo per domani a mozzanica,e in bocca al lupo anche a gamba per domani. Piso,non vai mica male sai,non hai timore nel gruppo,e come ha detto gimbo anche se non era velocissima era abbastanza nervosa,e non era facile se non hai nelle gamba quegli scatti,quindi sinceramente ti dico bravissimo,e guarda che non ho fatto nulla,quindi non devi ringraziare,e' il minimo aiutarsi tra di noi,ed e' stato solo un piacere per me.Bella giornata davvero,anche se ero nervosissimo prima di partire,avevo il cardio a 160 un minuto prima della partenza,ed ero fermo e non avevo fatto tirate prima,e poi il maledetto 14 che continuava a saltare,e avevo bisogno di andare piu' agile,e invece potevo usare solo il 13 e quando andavamo piano il dover ripartire con il 13 mi disfava le gambe,dopo tanto senza correre ho faticato davvero. Ci rincontreremo presto,lo spero davvero' Grazie a tutti voi,e i miei complimenti per i risultati e la correttezza che avete nel correre.Bove,una volta hai detto che per te correre con la decathlon e' una missione,be,secondo me ti sta riuscendo alla grande questa missione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cavalred, post: 3014395, member: 23356"] Che bella giornata,mi ha fatto un sacco piacere rivedervi,e siete stati grandi nei miei confronti,tutti mi avete chiesto di mio padre,grazie mille davvero,sono convinto d'aver trovato degli amici,e non sono affatto pentito di essere venuto,mi sono svagato,anche se quello che e' capitato da 40 e passa giorni a questa parte l'ho pagato faticando non poco in corsa.Gimbo,gamba,bove,piso,grazie mille per tutto.Gimbo in bocca al lupo per domani a mozzanica,e in bocca al lupo anche a gamba per domani. Piso,non vai mica male sai,non hai timore nel gruppo,e come ha detto gimbo anche se non era velocissima era abbastanza nervosa,e non era facile se non hai nelle gamba quegli scatti,quindi sinceramente ti dico bravissimo,e guarda che non ho fatto nulla,quindi non devi ringraziare,e' il minimo aiutarsi tra di noi,ed e' stato solo un piacere per me.Bella giornata davvero,anche se ero nervosissimo prima di partire,avevo il cardio a 160 un minuto prima della partenza,ed ero fermo e non avevo fatto tirate prima,e poi il maledetto 14 che continuava a saltare,e avevo bisogno di andare piu' agile,e invece potevo usare solo il 13 e quando andavamo piano il dover ripartire con il 13 mi disfava le gambe,dopo tanto senza correre ho faticato davvero. Ci rincontreremo presto,lo spero davvero' Grazie a tutti voi,e i miei complimenti per i risultati e la correttezza che avete nel correre.Bove,una volta hai detto che per te correre con la decathlon e' una missione,be,secondo me ti sta riuscendo alla grande questa missione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Gare amatoriali in circuito
gare seconda serie in lombardia
Alto
Basso