Garetta serale con Fortius ?

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Quand'è che organiziamo qualche garetta con il Fortius ?
Magari anche in VirtualReality, se non abbiamo tutti gli stessi video.

Ci sono percorsi anche piuttosto lunghi, da 50 a 80 km, fatti da questo o quell'olandese volante che han perso tempo con il loro kit di sterzo in giro per Atlantis, piuttosto che sull'Olimpo.

Questa sera proverò a collegarmi, magari cercando di mettere su un server, ma non sono certo d'avere il tempo sufficiente per fare un percorso vero.

Tuttavia per i prossimi giorni... ;-)

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Auguri per l'ingrasso?

Il percorso è quello più duro con le salite lunghe... pero' la media è chiaramente sovrastimata

Ma no, gli auguri erano nel senso: "tanti auguri, gioca pure tranquillo che io mi vado a fare un tresette" :-) :-x
Ho giocato in VR solo all'inizio, quando non avevo i video, ergo non ricordo benissimo di quanto venisse sovrastimata la velocità da parte del Fortius, tuttavia nella garetta che ho fatto Domenica mi sono stupito nel vedermi salire su pendenze del 15% con il 50 davanti :-) In alcuni tratti avevo una vam superiore a 2000 :-) Evviva la realtà virtuale :-x

lollo, secondo me con te ci giocano solo una volta... :mrgreen:
dopodichè invitano a casa loro dei professionisti quando hanno appuntamento con te... :D
Un po' quel succedeva quando giocavo a scacchi on-line, ne incontravo di così forti che non avrebbero sfigurato in un match contro Kasparov ;-)

fatemi capire, con il VirtualReality due o più utenti si sfidano online sui rulli ?
Esatto, funziona proprio come i "normali" giochi in multiplayer che trovi tanto per piccì che per console: ci si collega via software Tacx, previa connessione alla rete of course ;-), si sceglie se giocare con i video, la VR oppure con il Catalyst, si selezione una stanza e si parte all'ora stabilita dal "ceatore" della stanza in cui s'è entrati... molto più semplice a farsi che a dirsi ;-)

voyager

Gregario
6 Giugno 2007
646
0
Varazze(SV)
Visita sito
Peccato che ora sto cambiando il telaio e non ho i soldi per prenderlo altriementi, c'era da divertirsi, avrei già studiato un sistema artigianale con un motore della lavatrice vecchio da applicare con un riduttore al perno quadro della pedivella!!!! POi collegati con skype ci sarebbe da ridere... Molto da ridere... :eek:
Ora che ho lanciato l'idea speriamo che qualche pazzo non la faccia sul serio!