La discussione in cui si parla di questo ciclocomputer e problematiche connesse è https://www.bdc-mag.com/forum/t/garmin-edge-1030-parte-2.262493/
Per il plus, vedi anche https://www.bdc-mag.com/forum/t/nuovi-garmin-edge-1030-plus-e-130-plus.254835/
Per il plus, vedi anche https://www.bdc-mag.com/forum/t/nuovi-garmin-edge-1030-plus-e-130-plus.254835/