garmin 305 5 ore sotto l acqua !

tete77

Pignone
16 Dicembre 2007
194
0
imola (bo)
Visita sito
dovrebbe rispondere alle specifiche ipx7 se non mi confondo che vuol dire che deve stare sotto 1mt di acqua per 30 minuti senza alcun problema...5 ore sotto l'acqua piovana secondo me sono meno stressanti,e la presenza di condensa sotto al vetro non dovrebbe esserci.
secondo me ci sono gli estremi per un cambio o riparazione in garanzia...prova a sentire il rivenditore.
ciao

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito

Confermo.Mi è arrivato venerdì per cui mi son appena letto il manuale e mi ricordo che è testato per 1mt d'acqua per 30minuti per cui anch'io lo rimanderei indietro se ancora in garanzia

mich74

Apprendista Velocista
19 Febbraio 2005
1.417
2
51
Arco di Trento
Visita sito
Bici
bici
io quando esco ho sempre dietro un foglio di pellicola quella trasparente per alimenti e 4 elastici, avvvolgo il gps e poi lo fisso con elastici, la stessa cosa con il ciclocomputer....

tete77

Pignone
16 Dicembre 2007
194
0
imola (bo)
Visita sito
io quando esco ho sempre dietro un foglio di pellicola quella trasparente per alimenti e 4 elastici, avvvolgo il gps e poi lo fisso con elastici, la stessa cosa con il ciclocomputer....

questa e' una buona soluzione per il cellulare,ma se il costruttore da una garanzia di impermeabilita',deve essere rispettata.
non trovo giusto dover avvolgere il gps in una busta se questo sotto l'acqua non deve avere problemi...poi,se lo fai per essere piu' sicuro fai bene a farlo,ma se ti ha dato noie,faresti bene a pretendere dal costruttore la soluzione ai problemi.

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Al momento ho beccato 1h di acqua in bici da corsa ... ed e' ancora funzionante ... per il resto ... spero che continui.

Venerdi l ho usato ad una podistica ed ho preso un po tanta acqua ... ma l'ho esposto poco xke' stava nel marsupio.

io mi tocco ... che e' meglio :)

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
59
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open

ok grazie lo sento