Garmin 305 Forerunner Impressioni

10anniavanti

Novellino
1 Settembre 2007
49
0
Rimini
Visita sito
Bici
scott
Salve qualcuno lo ha usato? siccome c'è l'ho da pochi giorni vorrei avere un riscontro da qualcuno di voi!

garmin305_md.jpg

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Io ce l'ho da 1 anno ed ha sostituito l'edge. In bici lo uso solo per fare allenamenti specifici e con il sensore di velocità/cadenza.
Lo trovo un gioiellino di elettronica preciso e senza problemi. Inoltre, il partner virtuale, lo trovo molto utile per allenarmi per le cronoscalate.

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Ce l'ho da poco e in settimana mi arriva il sensore di cadenza.
Premesso che il gps non è di precisione assoluta lo trovo cmq ottimo, a dire il vero ne sono soddisfatto a fronte del pagamento "americano" mentre se avessi cacciato fuori il costo italiano, beh... :rosik: 300 e rotti sacchi mi sembrano eccessivi....

Quello che proprio non ci becca è l'altimetria mentre il resto direi molto buono.
TI consiglio di usare anche Sport Tracks che puoi scaricare liberamente dal suo sito, funziona ottimamente ed ha più funzioni del TC.
Aggiorna anche l'unità che non gli fa male, anzi... Mano a mano le versioni migliorano e se hai una release vecchia ci sono molti miglioramenti.

In sintesi un prodotto x gli appassionati della registrazione dati/elettronica in genere (come me :mrgreen: ) che vale il costo USA (ben sotto i 200....).

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
ho scaricato SportTracks ma ho notato che non c'è un grafico altimetrico del percordo! Confermi?

C'è eccome! :mrgreen: COme pure la mappa che si vede direttamente e non ti impone di uscire e passare da Google Hearth come TC!
Ti consiglio di cliccare su ogni voce che vedi, x esempio su "Riepilogo" dove vedi i dati dell'allenamento, cliccandoci sopra ti si aprono le varie voci cardio/altimetria ecc. Adesso dall'ufficio, non avendolo sott'occhio, non riesco a spiegarmi benissimo :wacko: