garmin 305 si o no?

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Anchio l'ho preso in USA, il Training center però è in italiano e i menu sul garmin li capisce anche mio nipote che ha 7 anni.
Se c'è scritto speed, chi non sa che vuol dire:
Sarai Probabilmente Evirato E Dissanguato :mrgreen:, da quello che ho capito io indica le possibilità che ci sono che ti capiti qualcosa di brutto, io per quello vado sempre piano e ho in media 30 possibilità/h che mi succeda :culo:

Come sopra :-x

mi devo preoccupare io ho 50 possibilità/ora che succeda.

Il training center ha una cartella ROTTE, dove vengono memorizzate le CORSE dell'Edge.
Tenendo la memoria dell'Edge pulita e volendo caricare UNA di quelle corse memorizzate nel TC, ho notato che lui trasferisce tutte le prime 7 corse memorizzate.
Ora, non si ha la possibilità ne di cambiare l'ordine nella cartella per "tirar" su la corsa interessata ne di caricare una seconda cartella, perchè il TC usa sempre la cartella di "default".
Trasferendo tutte le corse in una seconda cartella, si genera una copia e basta, se si elimina una corsa nella prima cartella veine eliminata anche nella seconda.

E questo è un guaio.

Poi, se si usa l'Edge al chiuso (RULLI) e poi si vuole andare in strada, bisogna riattivare il GPS, che nel frattempo ha chiesto di essere spento, ci sono due metodi:

1) si spegne e si riaccende, ma nel caso di utilizzo di ALLENAMENTI, preimpostati aggiunge un lap.

2) Impostazioni>Sistema>Generali: GPS>Normale, e si riattiva la ricezione.

Visto che le istruzioni non ti dicono tutto.