Garmin 510

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Sono in fw 3.4.
Ieri ho fatto 1 oretta indoor con il 510 e vector. Ho sempre visualizzato pco e pp (nuove metriche) mentre ero in bici, i giorni scorsi. Ieri ho deciso che quella pagina non venisse visualizzata
Alla fine dell'allenamento, controllando nel sommario attività, non mi mostra le nuove metriche.stessa cosa su garmin connect: pco e pp sembrano non esse più registrate. I vector sono in fw2.7.
Succede anche a voi?

Beibo

bikersmtb

Novellino
24 Luglio 2008
88
0
Visita sito
Ciao ragazzi.. una cortesia.. il mio 510 si è da poco aggiornato con 3.40 ed ho notato l'inserimento in ant+ del simbolo Di2 appunto.. il simbolo cardio che prima era in ant+ si è spostato nella fascia sottostante bluetooth.. e assolutamente non mi vede più il cardio... ho chiamato due volte il customer car della garmin ed ho rinstallato tutto due volte.. ma niente... come c... è possibile??

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
a me ha fatto lo stesso ma in realta non passato sulla riga BT ma è la seconda riga del Ant+ essendoentrato anche il Di2, dunque non credo che cerchi il segnale BT.
In tutti i casi a me funziona in ant+ :)

leleltd

Pedivella
29 Dicembre 2008
419
25
Visita sito
Confermo, anche a me sta nella riga Collegamenti telefono ma funziona regolarmente...comprato ieri aggiornato a firmware 3.40 soprattutto per di2