non mi ricordo dove, credo nei settaggi generali, c'e' lapossibilità di mettere autostop....nel senso che si ferma appena ti fermi e ovviamente riparte appena ti rimuovi...almeno il mio funziona cosi..
ok, ci provo!! grazie
non mi ricordo dove, credo nei settaggi generali, c'e' lapossibilità di mettere autostop....nel senso che si ferma appena ti fermi e ovviamente riparte appena ti rimuovi...almeno il mio funziona cosi..
ok, ci provo!! grazie
quanto tempo impiega a caricare tutti i segmenti ?
Che intendi con "tutti"?
In ogni caso io oggi ne ho inviati 55 al 1000 in due minuti circa, non credo ci voglia di più con il 510.
In effetti c'è "autopause", ma non è più semplice premere start/stop quando ti fermi e poi ripremerlo quando riparti?
In effetti c'è "autopause", ma non è più semplice premere start/stop quando ti fermi e poi ripremerlo quando riparti?
se premo start/stop come dici mi chiede se voglio salvare/eliminare la corsa !! sbaglio qualcosa ??
ma molto meglio l'autopause, poi va a finire che uno si scorda di restartare e si fa 50 km non documentati e registrati ....poi chi glielo spiega agli amici ???se premo start/stop come dici mi chiede se voglio salvare/eliminare la corsa !! sbaglio qualcosa ??
ma molto meglio l'autopause, poi va a finire che uno si scorda di restartare e si fa 50 km non documentati e registrati ....poi chi glielo spiega agli amici ???
Sì ma se ripremi Start senza salvare/eliminare riparte da dove si era fermato.
Così a memoria mi pare che autopause si trovi i impostazioni -> funzioni automatiche.
è quello che faccio anche io.....più semplice di così cosa vuoi
ma molto meglio l'autopause, poi va a finire che uno si scorda di restartare e si fa 50 km non documentati e registrati ....poi chi glielo spiega agli amici ???
a me ha fatto lo stesso ma in realta non passato sulla riga BT ma è la seconda riga del Ant+ essendoentrato anche il Di2, dunque non credo che cerchi il segnale BT.Ciao ragazzi.. una cortesia.. il mio 510 si è da poco aggiornato con 3.40 ed ho notato l'inserimento in ant+ del simbolo Di2 appunto.. il simbolo cardio che prima era in ant+ si è spostato nella fascia sottostante bluetooth.. e assolutamente non mi vede più il cardio... ho chiamato due volte il customer car della garmin ed ho rinstallato tutto due volte.. ma niente... come c... è possibile??
Confermo, anche a me sta nella riga Collegamenti telefono ma funziona regolarmente...comprato ieri aggiornato a firmware 3.40 soprattutto per di2Ciao ragazzi.. una cortesia.. il mio 510 si è da poco aggiornato con 3.40 ed ho notato l'inserimento in ant+ del simbolo Di2 appunto.. il simbolo cardio che prima era in ant+ si è spostato nella fascia sottostante bluetooth.. e assolutamente non mi vede più il cardio... ho chiamato due volte il customer car della garmin ed ho rinstallato tutto due volte.. ma niente... come c... è possibile??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?