Garmin 510

caneve77

Apprendista Passista
3 Giugno 2008
1.146
565
Sondrio
Visita sito
Bici
Trek Domane SL6 Disc-Canyon Aeroad CF 8.0
Dal forum Garmin:

You can reformat the drive and then the O/S will rebuild the file system.

Using a PC right click on the Garmin device and select format.

Choose FAT as the file format and deselect the "quick format" option.

After the reformatting is complete dismount the Edge from the PC and switch it on. The Edge will then rebuild the file system.

There are a few files that will not get rebuilt. I have placed those here.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...Edge510_FS.zip

You will need to download the zip file an unpack it in the root or top folder on the Edge.

IYou can then use the webupdater to update the timezone map and download any additional languages that you need.

GALBE7

Novellino
3 Febbraio 2014
13
0
Visita sito
Bici
RB1000
Dal forum Garmin:

You can reformat the drive and then the O/S will rebuild the file system.

Using a PC right click on the Garmin device and select format.

Choose FAT as the file format and deselect the "quick format" option.

After the reformatting is complete dismount the Edge from the PC and switch it on. The Edge will then rebuild the file system.

There are a few files that will not get rebuilt. I have placed those here.

[url]https://dl.dropboxusercontent.com/u/...Edge510_FS.zip[/URL]

You will need to download the zip file an unpack it in the root or top folder on the Edge.

IYou can then use the webupdater to update the timezone map and download any additional languages that you need.
grazie ma non mi trova neanche la periferica.....

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
335
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
grazie ma non mi trova neanche la periferica.....

Hai provato a forzare il riconoscimento da parte del PC?

Strumento spento
Premere e tenere premuto il tasto in basso a sinistra
Collegare il cavo alla presa USB (sempre mantenendo premuto il tasto)
Aspettare almeno una ventina di secondi.
Dovrebbe (purtroppo il condizionale è d'obbligo) venire riconosciuto dal PC come unità di massa esterna.

carlo

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Allora oggi ho potuto appurare meglio, attraversando un segmento sul display compare ,oltre alla traccia del percorso che si sta facendo, in alto il Personal Best poi giù a sinistra la distanza rimanente alla fine del segmento ed in basso a destra il Tempo Avanti. Quest'ultimo immagino si riferisca al Virtual Partner del proprio personal best.C 'è anche il tasto che permette di chiudere la videata .
Ciò che mi è mancato è la finestra della frequenza cardiaca e la possibilità, una volta concluso il segmento ,di fermare la videata per poterne vedere il risultato ,invece questa una volta finito il segmento scompare si chiude da sola.

semprefuorisoglia

ciao, oggi ho provato un segmento col firmware 3.40

arrivato sul posto m'è comparsa una scritta verde GO (sulla quale non ho premuto)...dopo pochi secondi la scritta è scomparsa e non è cambiata nessuna videata "specifica" del segmento (tant'è che una volta arrivato in cima non ha segnalato niente)...devo premere sul tasto go, oppure c'è qualcosa che non va? Grazie

leleltd

Pedivella
29 Dicembre 2008
419
25
Visita sito
Raga aiutatemi, ho problemi nel connettere il 510 con garmin_connect e scaricare l'allenamento. Si connettono ma il file del giro sul garmin nn si trasferisce sull'app. Ho un Samsung s4. Grazie

elioghetto

Novellino
24 Agosto 2014
33
0
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
ciao, oggi ho provato un segmento col firmware 3.40

arrivato sul posto m'è comparsa una scritta verde GO (sulla quale non ho premuto)...dopo pochi secondi la scritta è scomparsa e non è cambiata nessuna videata "specifica" del segmento (tant'è che una volta arrivato in cima non ha segnalato niente)...devo premere sul tasto go, oppure c'è qualcosa che non va? Grazie
C'è qualcosa che non va...

semprefuorisoglia

elioghetto

Novellino
24 Agosto 2014
33
0
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
A me,ma anche ai miei amici, escono i tre valori .
Aggiungo che il campo "tempo avanti " è rosso se si è indietro rispetto al proprio personal best, altrimenti è neutro.

semprefuorisoglia

Galiero61

Pignone
19 Dicembre 2014
245
219
65
Varese
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL DISC
sto pensando di comprarmi il 510,ho il gruppo ultegra 6870 di2 ,quindi in teoria con l'ultimo aggiornamento ,si possono vedere anche i rapporti che stai usando,chiedo c'e' qualcuno che lo sta usando....funziona correttamente ?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
sto pensando di comprarmi il 510,ho il gruppo ultegra 6870 di2 ,quindi in teoria con l'ultimo aggiornamento ,si possono vedere anche i rapporti che stai usando,chiedo c'e' qualcuno che lo sta usando....funziona correttamente ?
credo e ripeto credo ache al moemnto funziona solo per il durace, e cmq devi comprare il trasmettrtore ant+....secondo me rfa tante frociate questa entrerebbe tre le prime tre...se non fosse altro appunto che devi aggiungere cosi su cosi e peso su peso... o-o

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
oggi nuovo tentativo coi segmenti...arrivato sul posto è uscita la scritta GO, non si è modificata nessuna videata! verso la fine mi ha avvisato che il virtual partner aveva finito e a fine segmento è comparso il mio tempo...ma nel mezzo del segmento nessuna visualizzazione di tempo, personal best etc etc...

normale? bisogna modificare qualcosa? impostazioni?