Garmin 510

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
335
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Forse non mi sono letto bene tutti i post :cry: ma è possibile ripristinare il 510 dopo aver fatto un aggiornamento ad una versione precedente se quella installata crea dei problemi? (Es. da 2.30 a 2.20 ). Ho letto di fare un salvataggio sul pc con un semplice copia/incolla di alcuni file contenuti nel dispositivo e di effettuare un backup. Come si esegue il backup?. Grazie.

tommy0426

Novellino
25 Agosto 2012
20
0
Visita sito
Bici
corsa
io lo ho da febbraio va benissimo a parte la pendenza balla ma cardio e cadenza funzionano bene ho fatto solo un aggiornamento 1 volta si e bloccato la cadenza anzi segnava a volte io lo uso 3 volte a settimana per ora va bene

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
molto dipende da cosa ci si vuole fare...per un certo tipo di allenamenti e' inutilizzabile per via dell'oscuramento del display :wacko:

il mio e' nel cassetto in attesa di release che risolva e vado con il 500 ...o-o

robymas78

Pedivella
3 Maggio 2011
438
40
DOLOMITI
www.comelicoutdoor.it
Bici
Canyon Ultimate CF SLX Di2 - Canyon Exceed CF SLX 8
molto dipende da cosa ci si vuole fare...per un certo tipo di allenamenti e' inutilizzabile per via dell'oscuramento del display :wacko:

il mio e' nel cassetto in attesa di release che risolva e vado con il 500 ...o-o

Si effettivamente anche quello devono toglierlo o mettere che quel tipo di avvisi duri a schermo 2 o 3 secondi e poi VIA da solo !
Sai se con FW 2.50 del 810 hanno risolto ?

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Idem come loo.. chiuso nel cassetto ed ho anche paura ad aggiornare, l'ultima volta si è riacceso dopo 4gg :mrgreen: Poi per chi si allena con i wat è inutilizzabile..

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
La domanda sorge spontanea. Non avendo seguito la discussione su 810 in quanto possessore di 510, qualcuno sa se con l'aggiornamento del fratello maggiore sono state risolte le magagne? Ok aspettare fino a fine mese per il nostro di aggiornamento, ma se poi le rogne rimangono....

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
...ero in procinto di prenderlo ;nonzo%
lo avevo trovato a 295 completo....
prima di passare il mio 500 a mia moglie, aspetterò ancora un pò....

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
La domanda sorge spontanea. Non avendo seguito la discussione su 810 in quanto possessore di 510, qualcuno sa se con l'aggiornamento del fratello maggiore sono state risolte le magagne? Ok aspettare fino a fine mese per il nostro di aggiornamento, ma se poi le rogne rimangono....

Beata ingenuità, si vede che ancora non conosci bene mamma Garmin, se anche avessero risolto i bachi dell810, fra parentesi molti sì, ma non tutti, questo non sarebbe una garanzia per i bachi del 510.

carlo

P.S. DcRainmaker ha fatto una bella visita nei laboratori Garmin, li ha strigliati per bene, dopo di che gli hanno riempito il c... di ragione dicendogli che effettivamente devono provare meglio gli strumenti prima di metterli in vendita.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
74
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Beata ingenuità, si vede che ancora non conosci bene mamma Garmin, se anche avessero risolto i bachi dell810, fra parentesi molti sì, ma non tutti, questo non sarebbe una garanzia per i bachi del 510.

carlo

P.S. DcRainmaker ha fatto una bella visita nei laboratori Garmin, li ha strigliati per bene, dopo di che gli hanno riempito il c... di ragione dicendogli che effettivamente devono provare meglio gli strumenti prima di metterli in vendita.

Sul fatto che non conosca garmin hai ragione. Sul fatto che i problemi dell'810 fossero stati TUTTI risolti me lo aspettavo.
Ecco l'unica ingenuità è non sapere chi è DcRainmaker....;nonzo%

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Info di servizio. Pubblicato aggiornamento Garmin Connect Mobile per terminali Android.
C'è la funzione Allenamenti, che prima mi pare non ci fosse, per inviare al dispositivo gli allenamenti creati su Garmin Connect....

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
335
18
53
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Una domanda riguardo al garmin, sia il 500 che il 510 sono GPS? Quindi non servono sensori velocità? Giusto o sto dicendo una castroneria ?:mrgreen: sarei interessato all'acquisto visto che il mio polar cs400 mi sta pian piano mollando.;nonzo%
Se non ho letto male i post sul 500 e sul 510, lo puoi utilizzare anche senza sensori ma quando sei in zone al di fuori della copertura satellitare tipo gallerie, ecc. il segnale satellitare scompare e dati come la velocità e i km. percorsi non vengono registrati. Domani, visto che oggi non riuscirò a montare i vari sensori, lo proverò solo con il segnale gps e ti farò sapere. Ciao.

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
L'ho utilizzato all'inizio sulla mtb senza sensore velocità/cadenza, ma poi lo ho montato, la visualizzazione della velocità era "ballerina" essendo rilevata dal gps e la distanza totale del giro era leggermente falsata perchè nelle salite e nelle discese il gps rileva lo spostamento in orizzontale e non in verticale.