Garmin 510

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Grazie mille ci proverò. Ma il fat32 è un file system.....lo devo creare io o è già nel dispositivo?

con windows devi fomrattare FAT32.
il file system e' nella ROM del 510. lo ricrea al primo avvio.

salva utto in una folder nel tuo PC. importante i porfili bici e attivita.

poi riavvii, il 510 crea il file system e ti chiedera di impostare tutto da capo.

se invece hai salvato tutto e vuoi fare veloce, una volta ricreato il file system, spegni il 510, riconnetti al PC e trasferisci i profili bici e attivita e corse e allenamenti nella cartella NEW FILES
quando riaccendi ci mettera un poco a partire perche carichera tutti i profili.

fai un check veloce delle impostazioni per essere sicuro, ma al 99% ti reimposta come era prima della formattazione

guarda il post #2 qui https://forums.garmin.com/showthread.php?61121-My-Edge-510-Freezes

Beibo

alelba

Novellino
20 Settembre 2011
19
0
Visita sito
Bici
corsa-mtb
ho formattato tutto....ho installato l'aggiornamento ...sembra funzionare...unico problema c'è solo la lingua inglese...come posso aggiungere l'italiano...grazie mille per l'aiuto

mattb

Novellino
26 Aprile 2013
8
0
Visita sito
Bici
mtb trek
Scusate ho acquistato da poco il 510 . I primi di aprile è uscito il firmware 3.50 io ho il 3.40 ma ho notato che i nuovi sensori velocità e cadenza, (quelli senza magnete) hanno un ritardo nel visualizzare le informazioni sul display quindi mi chiedevo è meglio effettuare l' aggiornamento secondo voi?

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
niente come se fosse tutto normale

quando lo attacco al pc il pc non me lo riconosce nemmeno più.volevo fare l aggiornamento per provare ma non me lo trova

Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
non si accende . si accende solo se lo attacchi al pc ma nn me lo riconosce , non posso aggiornarlo per vedere se è un problema di aggiornamento.. ora provo sul forum.. grazie mille