Garmin 510

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ma il 510 non è impermeabile? Forse conviene mettere la custodia in silicone e la pellicola!

Se Ti riferisci al mio inconveniente, credo che la pioggia non c'entri nulla (anche se ho suggerito di evitare di utilizzarlo sotto l'acqua, era più una battuta per sdrammatizzare le mie 4 ore di pioggia assaporate alla NoveColli).

Il mio problema è stato dovuto o allo spegnimento automatico per esaurimento della batteria (ma mi pare strano) oppure alla "corruzione" di qualche file di sistema (cosa più probabile).

Stamattina, dopo aver resimpostato tutti i parametri, ho riutilizzato il dispositivo e tutto ha funzionato. Peraltro la batteria è scesa di pochissimo (anche se ho fatto solo 90'). Prima del blocco invece mi era parso che il consumo della batteria fosse aumentato. Motivo per cui (forse) dopo 7 ore di NoveColli il dispositivo mi ha salutato.

Ultima modifica:

perlupo

Pignone
19 Settembre 2013
142
4
SV
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Installato 510 e sensori in 10min
Fix satelliti immediato
Sincronizzazione cardio e sensore cadenza/velocità in 2sec
Ho messo sia la staffa a L sia quella rotonda...devo capire quali delle due tenere e qui solo un'uscita in bici me lo potrà dire
Alcune pecche:
il coperchio del connettore USB mini non rimane fisso...non chiude bene, con un giorno di pioggia non sarei tanto sereno
Dovrei cercare un tappo aggiuntivo
Inoltre temo che il display senza illuminazione si veda un po' poco anche con 4 visualizzazioni
Per il resto il collegamento BT col telefonino è stato immediato come del resto gli avvisi meteo

salvo92

Novellino
24 Settembre 2014
67
3
Visita sito
Bici
zero.7
Ho acquistato da poco un 510 che funziona benone. Solo riscontro una scarsa durata della batteria. Tipo partendo con la stessa al 100% stando fuori 5 ore torno che è al 17 %!! Cosa conviene fare? È normale?

perlupo

Pignone
19 Settembre 2013
142
4
SV
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Fatti i primi 30Km
calibrata la ruota dopo 5 min di pedalata.

Tutto perfetto
Preciso anche col solo GPS (mi dava scarti nell'ordine dei 5mt)
% di dislivello molto precisa e reattiva
Batteria secondo me ottima...dopo 90min con BT acceso dal 100% sono arrivato al 90%

Leggibilità del display senza retroilluminazione buona considerando che avevo 10 parametri a video

Inoltre con delle lenti polarizzate si legge ancora bene
Nel complesso sono molto soddisfatto :mrgreen:

salvo92

Novellino
24 Settembre 2014
67
3
Visita sito
Bici
zero.7
Ho abbassato la retroilluminazione quasi al minimo e ho impostato ogni 30 sec. Sembra meglio! E poi la percentuale di pendenza è Normale sia così sensibile ad ogni minima oscillazione?