dove si può trovare un changelog del nuovo aggiornamento?
http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=6049
dove si può trovare un changelog del nuovo aggiornamento?
Come si puo' vedere se i segmenti sono stati trasferiti al Garmin??

serve strava premium?ho fatto anche io l'aggiornamento al 510.
i segmenti marcati come preferiti su strava me li ha trasferiti, ma questa mattina sono uscito e non me ne ha segnalato nessuno.
mentre prima, caricando quelli di strava a mano non sbagliava un colpo
Se vado nel Garmin su Segment tramite Pc non vedo niente cartella vuota. Per questo non vanno forse?? Non riesco a capire come mai non riesco a trasferirli al Garmin. Ho fatto tutto come avete detto ma niente.

Io ho deciso di fre a me di questa caratteristica (menata) dei segmenti strava, e ve lo consiglio anche voi, sarebbe una continua lotta verso un fantasma e perdereste in primis il gusto di pedalare o di allenarvi proficuamente.
Io gia lotto con i miei i segmenti, immagino cosa potrei fare con un perfetto avversario/accerrimo nemicosconosciuto![]()
Fatevi du risate
[url]https://www.youtube.com/watch?v=uH6YqAMKxD4[/URL]
Come molte cose di questo strano mondo, piacevole, divertente , ossessionante. Il problema non è nello strumento, ma nell'uso che ne facciamo. Io credo che ci sarà un'indigestione iniziale, poi la maggioranza troverà il giusto equilbrio. Dove hai pienamente ragione è nel fatto che, dato che il sistema è lungi dall'essere perfetto, molti si faranno il sangue cattivo perchè il segmento non è apparso quando doveva, o la mia classifica non è aggiornata oppure... ecc ecc ecc. trasformando un'uscita in bici in causa di ulteriore stress.
carlo
Chiedo scusa, cè qualcuno che sa spiegarmi perché garmin connect, sebbene mi invia senza problemi gli inviti per mail, non mi condivide invece l'attività su facebook..
grazie
stesso problema da un anno a questa parte. Pensavo fosse un problema del mio telefono, ma invece sembra una cosa comune. Speriamo arrivi una soluzioneChiedo scusa, cè qualcuno che sa spiegarmi perché garmin connect, sebbene mi invia senza problemi gli inviti per mail, non mi condivide invece l'attività su facebook..
grazie
voi riuscite a connettere il DI2?