Garmin 510

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Come si puo' vedere se i segmenti sono stati trasferiti al Garmin??

;nonzo%;nonzo%

I segmenti non sono altro che piccoli file in formato .fit

Che vengano da Strava o da GC allo strumento non frega niente.

Ergo se sono stati caricati, toccando l'icona della cartellina e poi su Segmenti vedrai la lista di quelli che sono presenti e potrai attivarli/disattivarli a piacere.

carlo

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
ho fatto anche io l'aggiornamento al 510.
i segmenti marcati come preferiti su strava me li ha trasferiti, ma questa mattina sono uscito e non me ne ha segnalato nessuno.
mentre prima, caricando quelli di strava a mano non sbagliava un colpo
serve strava premium?
cosa spunta sul display quando una volta che si percorre un segmento?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Io ho deciso di fre a me di questa caratteristica (menata) dei segmenti strava, e ve lo consiglio anche voi, sarebbe una continua lotta verso un fantasma e perdereste in primis il gusto di pedalare o di allenarvi proficuamente.

Io gia lotto con i miei i segmenti, immagino cosa potrei fare con un perfetto avversario/accerrimo nemicosconosciuto :mrgreen:o-o

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Io ho deciso di fre a me di questa caratteristica (menata) dei segmenti strava, e ve lo consiglio anche voi, sarebbe una continua lotta verso un fantasma e perdereste in primis il gusto di pedalare o di allenarvi proficuamente.

Io gia lotto con i miei i segmenti, immagino cosa potrei fare con un perfetto avversario/accerrimo nemicosconosciuto :mrgreen:o-o

Fatevi du risate :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=uH6YqAMKxD4

Come molte cose di questo strano mondo, piacevole, divertente , ossessionante. Il problema non è nello strumento, ma nell'uso che ne facciamo. Io credo che ci sarà un'indigestione iniziale, poi la maggioranza troverà il giusto equilbrio. Dove hai pienamente ragione è nel fatto che, dato che il sistema è lungi dall'essere perfetto, molti si faranno il sangue cattivo perchè il segmento non è apparso quando doveva, o la mia classifica non è aggiornata oppure... ecc ecc ecc. trasformando un'uscita in bici in causa di ulteriore stress.

carlo

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Fatevi du risate :mrgreen:

[url]https://www.youtube.com/watch?v=uH6YqAMKxD4[/URL]

Come molte cose di questo strano mondo, piacevole, divertente , ossessionante. Il problema non è nello strumento, ma nell'uso che ne facciamo. Io credo che ci sarà un'indigestione iniziale, poi la maggioranza troverà il giusto equilbrio. Dove hai pienamente ragione è nel fatto che, dato che il sistema è lungi dall'essere perfetto, molti si faranno il sangue cattivo perchè il segmento non è apparso quando doveva, o la mia classifica non è aggiornata oppure... ecc ecc ecc. trasformando un'uscita in bici in causa di ulteriore stress.

carlo

FE-NO-ME-NA-LE !!!!!!!!!!!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho provato stamattina a caricare un segmento del giro di ieri e a rifarlo oggi, ma non è successo nulla, ho approfittato del periodo di prova di strava premium, ho collegato il garmin al cell e a internet ma nulla...
Però quando sono tornato a casa dopo aver scaricato l'uscita, accendendo il 510 ho visto che è comparsa la cartella con i segmenti di strava che prima non c'era...

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Allora aggiornato a 4.20...segmenti preferiti caricati e funzionanti, solo che non capisco come mai invece di competere col Mio personal best mi mette quello dei miei amici strava. Qualcuno ha un idea? C'è da cambiare qualche impostazione?